Vai al contenuto

quanto vale un p125x sf

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ciao

Questa sera mi è capitato un P125X senza frecce con targa originale ma senza documenti perchè rubati dal cassetto. Ovviamente non era in tinta originale ma riverniciato.

Devo fare un'offerta quanto può valere secondo voi ?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io starei sui 500€ ... facendo pesare un po' la mancanza dei documenti originali.

Poi molto dipende dalle condizioni della carrozzieria, ma comunque va sicuramente riverniciato.

Personalmente, comunque, cercherei di portarmela a casa di corsa... ma io son di parte perchè ho un debole per i senzafrecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ha già offerto 600 e non ha detto no secco, ma è solo legata affettivamente, si avete capito e di una donna, 45enne! regalo di papà. sarà dura. La tiene davanti al negozio per non fare parcheggiare davanti alle vetrine :doh:

é piena di bozzi uno importante sullo scudo e coinvolge anche il cassatto. Una bella botta, ma è sanissima, solo riverniciata di giallo limone, in origine era chiaro di luna. LA sua morte è biancospino. Visto che già la mia Tatina Usa è chiaro di luna.

Ovviamente è da restaurare in toto.

Che faccio gli offro 900 ? E me la regalo per Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

considera i 900 euri piu 600-700euri di restauro piu 200-350 euri per i documenti...quinid...fai un po di conti prima di lanciarti al volo....

mah...tira sul prezzo...e vedi lei cosa fa...

dille...ma lei cosa vorrebbe realizzare? e poi ti rendi conto se è il caso di andare avanti con le trattative....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei sui 500€ ... facendo pesare un po' la mancanza dei documenti originali.

Poi molto dipende dalle condizioni della carrozzieria, ma comunque va sicuramente riverniciato.

Personalmente, comunque, cercherei di portarmela a casa di corsa... ma io son di parte perchè ho un debole per i senzafrecce.

Caro Marco, anch'io son di parte, è stao amore a prima vista, non avevo mai incrociato lo sguardo innocente di un SF, che fascino, che eleganza, leggera e decisa, trovo che il privo di indicatori esalta al massimo le linee pulite del famigerato PX, che, hai me tutti se lo immaginano con indicatori direzionali, io compreso. Bella veramente bella!

avesse accettato a 500, gli avrei fatto strisciare subito la mia carta sul suo pos!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lei cosa vorrebbe realizzare? e poi ti rendi conto se è il caso di andare avanti con le trattative....

Un ca770, vuole un et3, non ha bisogno di soldi. Gli ho detto che se lo può dimenticare l'et3. è introvabile. è un brutto affare quand'è così non sa neanche lei. è li e basta. :doh::doh::doh:

che spreco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Francè, 1000neuri sono tantissim, se consideri il restauro ed il passaggio te ne vai alle cozze.

900 va già meglio.

Devo tornare all'attacco. Non devo perdere il treno.

Qualcuno ha un ET3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia la pagai 500 euro tondi, era pressochè perfetta sia di meccanica che di carrozzeria. Poi un maledetto suv...

Cmq anche la mia è grigio chiaro di luna, ed era di una donna regalo del suo babbo..... la storia si ripete :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti