tekko Inviato 15 aprile 2009 - 12:22 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 12:22 Tekko ti allego lo schema del mio impianto elettrico hai la levetta delle frecce a dxestra o sinistra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 15 aprile 2009 - 12:25 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 12:25 hai anche già la spia della folle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 aprile 2009 - 12:35 Share Inviato 15 aprile 2009 - 12:35 si marco ho la spia del folle,e ho la levetta delle frecce a sinistra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 15 aprile 2009 - 14:23 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 14:23 nell impinto che mi hai allegato le frecce sono a destra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 15 aprile 2009 - 14:33 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 14:33 inoltre, a motore acceso hai sempre gli anabbaglianti accesi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 15 aprile 2009 - 14:37 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 14:37 a me questo impianto non torna proprio.... :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 15 aprile 2009 - 14:50 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 14:50 gia questo mi pare piu giutsto controlla http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T_Euro_before.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 aprile 2009 - 16:02 Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:02 inoltre, a motore acceso hai sempre gli anabbaglianti accesi? no a motore acceso decido io se avere gli anabbaglianti accesi,ma non sono sempre accesi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 aprile 2009 - 16:09 Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:09 nell impinto che mi hai allegato le frecce sono a destra! io quell'impianto l'ho trovato su vol,di schemi ve ne erano due uno pre 1979 e uno dopo il 1979,ed io ho preso quello dopo il 1979,perchè la mia vespa è immatricolata 1984!bò forse ho sbagliato!in effetti la mia vespa le frecce le ha a sinistra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 aprile 2009 - 16:11 Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:11 gia questo mi pare piu giutsto controlla http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T_Euro_before.pdf in effetti è giusto! ma qui l'esperto sei tu quindi mi fido di te,aspetterò con ansia l'aiuto che mi hai promesso:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 aprile 2009 - 16:23 Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:23 Tekko che poi in versione italiana sarebbe questo VSX1T_USAbattpre1979.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 aprile 2009 - 07:19 Autore Share Inviato 16 aprile 2009 - 07:19 Tekko che poi in versione italiana sarebbe questo ma anche questo schema ha le frecce a destra..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 aprile 2009 - 08:03 Share Inviato 16 aprile 2009 - 08:03 ma che sbadato che sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 aprile 2009 - 08:46 Share Inviato 16 aprile 2009 - 08:46 Lo schema dell impianto elettrico della 200e e della 125 normale sono uguali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 aprile 2009 - 08:47 Share Inviato 16 aprile 2009 - 08:47 Lo schema dell impianto elettrico della 200e e della 125 normale sono uguali? della 200e america o della 200e normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 aprile 2009 - 08:51 Share Inviato 16 aprile 2009 - 08:51 della 200e america o della 200e normale Intendevo la 200e america e la 125 sempre america ma con le puntine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 aprile 2009 - 08:55 Share Inviato 16 aprile 2009 - 08:55 no allora non so risponderti,ma credo che il buon tekko ti saprà aiutare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 aprile 2009 - 09:09 Share Inviato 16 aprile 2009 - 09:09 no allora non so risponderti,ma credo che il buon tekko ti saprà aiutare Ok, grazie comunque. Aiuto tekko! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 aprile 2009 - 10:03 Autore Share Inviato 16 aprile 2009 - 10:03 Ok, grazie comunque. Aiuto tekko! non lo so! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 16 aprile 2009 - 10:11 Share Inviato 16 aprile 2009 - 10:11 non lo so! :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 aprile 2009 - 10:24 Autore Share Inviato 16 aprile 2009 - 10:24 per marcolino riferendo al mio schea di acewell ed a questo impianto elettrico MA con i comnandi al manubrio invertuìiti (secondo questo schema c'è un pulsante per spengere la vespa, te ce l'hai?!?) http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T.USA.after.pdf dovresti fare: ACEWELL --------------- IMP. VESPA -connettore b (spie) frecce: verde------- blu marrone ------marrone neutral: grigio-----marrone anche questo (è il cavo che va alla spia folle) fari: giallo---------verde (è il cavo che va alal spia fari) -connettore a (alimentazione) nero-----nero marrone----rosso punto3 sul blocchetto (+12 fisso, non sotto chiave) rosso----- verde tratteggiato-punto 1o2 sul blocchetto (+12 sotto chiave) giallo (RPM) devi portare un filo nuovo dal cruscotto al lato motore e avvolgerlo a spire sul cavo candela sensore benzina ce l'hai? piu di cosi non so cosa fare. comunque prima di fare i collegamenti fissi provali con dei collegamenti volanti. purtroppo questa non è certo una modifica plug e play da comprare e montare di scatola. c'è da lavorare e pensare parecchio (anche se istruzioni ce ne hai gia abbastanza!). in piu controlla che il tuo impianto VERO corrisponda a quello su carta, a volte sono sbagliati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 aprile 2009 - 11:17 Share Inviato 16 aprile 2009 - 11:17 per marcolino riferendo al mio schea di acewell ed a questo impianto elettrico MA con i comnandi al manubrio invertuìiti (secondo questo schema c'è un pulsante per spengere la vespa, te ce l'hai?!?) http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T.USA.after.pdf dovresti fare: ACEWELL --------------- IMP. VESPA -connettore b (spie) frecce: verde------- blu marrone ------marrone neutral: grigio-----marrone anche questo (è il cavo che va alla spia folle) fari: giallo---------verde (è il cavo che va alal spia fari) -connettore a (alimentazione) nero-----nero marrone----rosso punto3 sul blocchetto (+12 fisso, non sotto chiave) rosso----- verde tratteggiato-punto 1o2 sul blocchetto (+12 sotto chiave) giallo (RPM) devi portare un filo nuovo dal cruscotto al lato motore e avvolgerlo a spire sul cavo candela sensore benzina ce l'hai? piu di cosi non so cosa fare. comunque prima di fare i collegamenti fissi provali con dei collegamenti volanti. purtroppo questa non è certo una modifica plug e play da comprare e montare di scatola. c'è da lavorare e pensare parecchio (anche se istruzioni ce ne hai gia abbastanza!). in piu controlla che il tuo impianto VERO corrisponda a quello su carta, a volte sono sbagliati ti ringrazio di vero cuore per l'aiuto che mi hai dato e che mi stai dando,comunque io non ho un tasto per spegnere la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 23 aprile 2009 - 10:38 Share Inviato 23 aprile 2009 - 10:38 Rgazzi ci tenevo a farvi sapere che il tachimetro l'ho finito di montare proprio ieri,va alla perfezione,l'unica cosa che volevo chiedere a tekko e a nitropx è:ma quale cifra avete messo per settare la circonferenza della ruota? Comunque non è stato alquanto facile,la pinza del freno a disco mi ha dato un bel pò di problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 23 aprile 2009 - 10:49 Share Inviato 23 aprile 2009 - 10:49 Rgazzi ci tenevo a farvi sapere che il tachimetro l'ho finito di montare proprio ieri,va alla perfezione,l'unica cosa che volevo chiedere a tekko e a nitropx è:ma quale cifra avete messo per settare la circonferenza della ruota?Comunque non è stato alquanto facile,la pinza del freno a disco mi ha dato un bel pò di problemi! eeeeee!!! qui ti volevo!!! e' stato un vero e proprio combattimento il settaggio, perche se ti attieni ai calcoli che loro ti indicano di fare, ti esce fuori un calcolo tutto sballato. io dopo tanti tentativi sono andato ad occhio passando e spassando sotto gli indicatori di velocita' che trovi sul lungomare di bari ed alla fine ho ottenuto il risultato. quindi armati di pazienza, magari con qualche amiche che ti viene a fianco con un altro mezzo e magari in movimento sempre tenendo d'occhio la strada, ti setti il tachimetro. ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 23 aprile 2009 - 10:56 Share Inviato 23 aprile 2009 - 10:56 antonio ma tu più o meno a quanto lo hai tarato?ed inoltre ti rimane in memoria l'ora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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