yasu75 Inviato 19 dicembre 2008 - 14:39 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:39 per rispondere invece ad Yasu e anche a Gabriele per quanto rigurda le toppe mi sa che dovrò veramente accertare la situazione.. non mi convincono per niente.. comunque per la foto che ha aggiunto Yasu nel punto 2 si c'è una toppa ma la ruggine no.. quando ho scattato le foto mi ricordo che c'era un pò di polvere/sporcizia ed inoltre il PX è stato sabbiato, operazione che a prova contraria dovrebbe togliere sia tutta la vernice dalla carrozzeria sia la ruggine rimanente... almeno credo, sennò a cosa servirebbe questa benedetta sabbiatura?? Se è come dici tu meglio!! Dalla foto mi era sembrata ruggine Sicuramente, visto che hai deciso di rimuovere le pezze, te ne farai un'idea migliore appena aperto. Non ho capito solo se la saldatura la farai tu o la farai fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toio tergeste Inviato 19 dicembre 2008 - 17:33 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:33 La saldatura, io non la farò di certo visto che non ho gli attrezzi e non saprei come fare, dovrebbe aiutarmi il nonno della mia ragazza , approfitto per chiedervi se secondo voi è difficile rifare tutti i fori nei punti giusti su una nuova pedana? o magari ce li ha già.. spero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 dicembre 2008 - 22:02 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 22:02 Bravo penso sia la scelta giusta. apri quel tunnel e guarda come sei messo.. poer i fori sulla mia non c'erano, li ho fatti utilizando i nuovi listelli che avevo comprato un pò di pazienza e di precisione per tracciarli e la paura è passata. tieni magari come riferimento anche la vecchia pedana.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 dicembre 2008 - 22:31 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 22:31 La saldatura, io non la farò di certo visto che non ho gli attrezzi e non saprei come fare, dovrebbe aiutarmi il nonno della mia ragazza , approfitto per chiedervi se secondo voi è difficile rifare tutti i fori nei punti giusti su una nuova pedana? o magari ce li ha già.. spero. No, non è difficile, è un lavoro che ho già fatto io che non sono un carrozziere, solo tanta buona volontà. Se guardi bene, in questa sezione;post importanti, ho fatto una rassegna, dove si riassumono varie fasi di restauri impegnativi, tra i quali la sostituzione delle pedane del mio p200e. Qui il link: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9146 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts