Vai al contenuto


Vespa regalata .... e non a me!


Spaghetti
 Share

Recommended Posts

Oggi ho incontrato un tizio che già conoscevo (ma non è un amico) e parlando del più e del meno si è arrivati a parlare di vespe.

Mi parlava di quando era ragazzino e aveva un vespa px 150 senza frecce ...

Gli faccio " ma ora la vespa dov'è?"

 

"era ferma da anni.... l'ho regalata a uno che me l'ha chiesta, basta che si è pagato il passaggio di proprietà, almeno mi sono tolto quell'anticaglia dal garage!"

 

Io non dico altro... già mi sta risalendo la bile.

Link al commento
Condividi su altri siti

capita che cerchi e non trovi e quando ai trovato tutti ti dicono ... potevi dirmelo l' avevo io da darti .... sabato parlavo con un mio amico aveva una vespa io gli ho chiesto di venderla ma niente .....poi e arrivato un pirla e volata via che rabbia .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:ciao: Non prendertela, la stessa fortuna del tizio che conosci l'ho avuta io con con una T5 splendida almeno per me :ciao:

 

Questo significa girare il coltello nella piaga :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ora che mi ci fai pensare.....lo stesso tizio.... dice di avere avuto una T5... ma l'ha chiamata TI ESSE.

c'ho il fegato in mano.....

 

Non è che aveva davvero una TS?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Non prendertela, la stessa fortuna del tizio che conosci l'ho avuta io con con una T5 splendida almeno per me :ciao:

 

Questo significa girare il coltello nella piaga :Lol_5:

No me ne guarderei bene da mortificare qualcuno maggiormente in REGALI come questi :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

è sorellina del GL, sprint veloce,granturismo etc...

ha quella linea penso giri anche quella tra gli anni 60 --70!!!

cmq io ho imparato che le vespe le devi cercare solo se hai il portafoglio bello gonfio altrimenti aspetta e qualcosa arriverà

magari un pk ma arriva!!

ciao ciao

 

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

e che vespa è?

quando mi ha detto TI ESSE io ho pensato che si fosse sbagliato e intendesse dire TI Cinque.

Ma come che vespa è...mi stupisco...il TS è la "sorellina minore" della Rally e dello Sprint Veloce...è il famosissimo 125 TS (ai tempi si diceva Tacchi e Suola, almeno qui a Genova)... Mi spiace, ma te le meriti... :frustate::frustate::frustate:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...