gerwatt10 Inviato 17 dicembre 2008 - 07:58 Share Inviato 17 dicembre 2008 - 07:58 Salve ragazzi non riesco a togliere l albero primario del cambio di un px,quello attaccato al parastrappi,che cosa lo tiene in sede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 dicembre 2008 - 08:38 Share Inviato 17 dicembre 2008 - 08:38 sei hai tolto il dado che c'è sopra la zona del mozzo posteriore e sotto l'alloggiamento del coperchio frizione devi semplicemente spingere in fuori l'asse interno all'albero, picchiando sulla punta con un martello di gomma o di legno. ATTENTO: quando esce l'alberino interno cadono dal lato volano 21 rullini; metti uno straccio o un foglio di carta lì sotto e raccoglili tutti, non devi perderne nemmeno uno. C'è chi si è lamentato che non si trovano di ricambio, quindi è obiettivo primario non perdere nessun rullino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 dicembre 2008 - 08:42 Share Inviato 17 dicembre 2008 - 08:42 Guarda qui: http://vespamaintenance.com/engine/teardown/index.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 17 dicembre 2008 - 09:08 Autore Share Inviato 17 dicembre 2008 - 09:08 Praticamente dvo battere dal lato frizione,prima devo togliere quella specie di spessore di plastica che sembra tenere il parastrappi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 17 dicembre 2008 - 09:25 Autore Share Inviato 17 dicembre 2008 - 09:25 e sti 21 rollini dove stanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 dicembre 2008 - 10:17 Share Inviato 17 dicembre 2008 - 10:17 Praticamente dvo battere dal lato frizione,prima devo togliere quella specie di spessore di plastica che sembra tenere il parastrappi? quello non tiene il parastrappi, puoi lasciarlo lì in sede e sti 21 rollini dove stanno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 17 dicembre 2008 - 10:44 Autore Share Inviato 17 dicembre 2008 - 10:44 Chiarissimo grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 18 dicembre 2008 - 08:54 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 08:54 Ieri ho tolto il primario ,ma il perno passante(quello che tiene i i rollini)da che parte esce ,intendo devo tirare dal lato interno motore? E meglio lasciarlo dove sta?Cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 18 dicembre 2008 - 09:01 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 09:01 esce dal lato della primaria; togliendo il parastrappi trovi un seeger al centro, dietro c'è il cuscinetto, togliendo seeger e poi il cuscinetto l'alberino esce ... se non è necessario cambiare il cuscinetto il mio consiglio è di lasciare il mondo come si trova. Non volevo linkare la discussione, cmq vedi un pò qui, hai tutte le foto che ti servono http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-12721-start-0.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 18 dicembre 2008 - 09:52 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 09:52 ok grazie uncato per le dritte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 18 dicembre 2008 - 11:22 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 11:22 forse ultima domanda - il perno dal lato dado frizione ha una incavatura,però non ho trovato nulla (ad esempio una chiavetta)che ci vada dentro a che serve? Aggiungo foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 18 dicembre 2008 - 20:16 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 20:16 lì mi sermbra ci cvada qualcosa del fermo del dado, dovrebbero esserci un distanziale di forma trapeioidale, scaleno, poi un fermo di ferro e il dado; al centro il fermo ha una linguella che va in quel solco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerwatt10 Inviato 19 dicembre 2008 - 07:22 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 07:22 ok grazie Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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