Vai al contenuto

Rapporti cambio ET3

baronerosso53
 Share

Recommended Posts

Per cortesia date risposta a queste 3 domande poste da un apprendista :mrgreen: :

Quanti denti anno i rapporti originali ET3 ?

Il quadruplo?

La campana?

Faccio questa domanda perchè devo dare ad una persona il cambio ET3 ed essendo tutto

mischiato in uno scatolone tra ingranaggi e pezzi vari Vespa non vorrei sbagliarmi. Lui ne sa meno di me :mah:

Ringrazio anticipatamente :D

Marino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per cortesia date risposta a queste 3 domande poste da un apprendista :mrgreen: :

Quanti denti anno i rapporti originali ET3 ?

Il quadruplo?

La campana?

Faccio questa domanda perchè devo dare ad una persona il cambio ET3 ed essendo tutto

mischiato in uno scatolone tra ingranaggi e pezzi vari Vespa non vorrei sbagliarmi. Lui ne sa meno di me :mah:

Ringrazio anticipatamente :D

Marino ;-)

1- dipende quanto e' vecchio.....da adulto 32 ..di solito.

2- il quadruplo io me lo sogno...al max la doppia con bagno.

3- la campana suona e IO mi devo alzare anche se nevica,non come te.

4- non so una mazza,ma qualcuno ti aiutera' sicuramente bell'amico d'oltre confine.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Theitman, controlla se ho capito: 10-14-18-22 + 46-50-54-58 frizione 61 pignone 24 è giusto? Domani guardo per statore e volano.

Ele, tutto bene? Non è vero che non sai una mazza, hai più documentezine tu della Piaggio stessa :mrgreen:

Marino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Theitman, controlla se ho capito: 10-14-18-22 + 46-50-54-58 frizione 61 pignone 24 è giusto? Domani guardo per statore e volano.

Ele, tutto bene? Non è vero che non sai una mazza, hai più documentezine tu della Piaggio stessa :mrgreen:

Marino ;-)

Si, le prime corrispondono all'alberino quadruplo, le seconde agli ingranaggi del cambio. E' tutto esatto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti