Babila Inviato 17 dicembre 2008 - 23:03 Share Inviato 17 dicembre 2008 - 23:03 a parte ebay, subito.it e i soliti noti ialiani, qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito? qualità dei ricambi? sono repliche a misura esatta o alquanto approssimata? vale la pena o no? gradite info.. infine, avevo letto tempo addietro, ma non ricordo dove, che, almomento della spedizione erano soliti indicare un valore della spedizione minore del vero, in modo da limitare il 'pizzo' della dogana... risulta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 18 dicembre 2008 - 07:05 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 07:05 Io qualcosa ho comperato e mi sono trovato molto bene. Non so della storia della dogana ma li ho trovati puntuali ed affidabili, eppoi, cosa non da poco per evitare doppie spedizioni differite, indicano subito la disponibilità o la non disponibilità della merce in magazzino. Poi come SIP possiede uno spazio dedicato alle recensioni dei pezzi tipo feedback. Io a Scootrs lo promuovo con un bell'8! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 dicembre 2008 - 07:36 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 07:36 Anch'io ho comprato da Scootrs una volta. Nessun problema, la dogana non ha neanche fermato il pacco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 18 dicembre 2008 - 19:58 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 19:58 grazie ragazzi. mi serve ancora qualche info. Come dicevo sopra, vorrei sapere della 'qualità' della merce... per esempio, mi interessa il bauletto retroscudo del ts/rally. il prezzo è invitante, ma sarà delle misure proprio giuste? consistenza della lamiera? non è che mi ritrovo poi una roba che si deforma solo a guardarla? bisogna registrarsi sul sito? dove? come si fà l'ordine? e il pagamento? mi serve una guida... --------------------------- se i mod pensano di spostare il post non ci sono problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 dicembre 2008 - 20:22 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 20:22 Sul sito c'è scritto tutto, in inglese, basta leggere. Si paga con carta di credito. Per la qualità del bauletto non so dirti, io ho preso dei cerchi tubeless e ne sono soddisfatto senza alcuna riserva, confezionamento compreso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 18 dicembre 2008 - 20:27 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 20:27 va bene postepay o ci vuole proprio una classica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 18 dicembre 2008 - 20:28 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 20:28 dalle foto, a occhio, il bauletto mi pare sovradimensionato... ben più profondo dell'originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 24 dicembre 2008 - 09:44 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 09:44 io ho comprato parecchio da questi vietnamiti, costi spedizione alti ma materiale valido.. io cmq mi cautelerei scrivendogli se è una replica fedele nelle misure o se è simile ma non preciso all'originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 24 dicembre 2008 - 09:59 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 09:59 da come c'è scritto: originale direi che è lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts