Vai al contenuto

SANTI auguri, Tormento!

Vespizza
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Secondo me tu, Ranieri, proprio tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Sono curioso di sapere chi è che deve venire col portafogli pieno!

ma chisà perchè te lo chiedi solo tu... :-)

Mi sembra che non fosse proprio così la cosa. Io dovrei pagare da bere solo a Tormento, ma a tutti gli altri doveva essere un altro a pagare, secondo quanto si era detto nel famoso sondaggio. Se poi, vogliamo cambiare le regole del gioco, allora è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dunque dunque, tu oltre a me avresti dovuto offrire a chiunque altro avesse indovinato.. aiutato da coloro che in nome della regola "chi non risica non rosica" pur avendo scommesso avevano sbagliato. o almeno io ricordo così..

ergo io a Anton dovremmo andare a scrocco di una pizza da parte tua e da bere da parte degli altri che hanno si scommesso ma non ci hanno preso.

cmq come postato in altra occasione sono pronto a dividere la mia vincita con tutti e a aprte questo offrirvi da bere per festeggiare saràun piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dunque dunque, tu oltre a me avresti dovuto offrire a chiunque altro avesse indovinato.. aiutato da coloro che in nome della regola "chi non risica non rosica" pur avendo scommesso avevano sbagliato. o almeno io ricordo così..

ergo io a Anton dovremmo andare a scrocco di una pizza da parte tua e da bere da parte degli altri che hanno si scommesso ma non ci hanno preso.

cmq come postato in altra occasione sono pronto a dividere la mia vincita con tutti e a aprte questo offrirvi da bere per festeggiare saràun piacere.

Ohoooo ecco, vedi che così la cosa è diversa? Io non ricordavo che Anton

mi avesse votato, e comunque da due pizze a pagare da bere ad un reggimento, ce ne passa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohoooo ecco, vedi che così la cosa è diversa? Io non ricordavo che Anton

mi avesse votato, e comunque da due pizze a pagare da bere ad un reggimento, ce ne passa, no?

22 pagine 319 risposte e quasi 3200 visite in 4 settimane.. un mostro che si muove nel db..

e giusto perchè ci piace fare le cose alla luce del sole (a voi..) ecco qui..

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1633-start-0.phtml

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quindi, stando ai voti del sondaggio, io dovrei offrire da bere a due tizi, oltre a Tormento. Uno è Anton, e l'altro? Non si è mai saputo, mi pare, no? In questo caso, il mio portafogli, può stare tranquillo, mi pare, no? :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, stando ai voti del sondaggio, io dovrei offrire da bere a due tizi, oltre a Tormento. Uno è Anton, e l'altro? Non si è mai saputo, mi pare, no? In questo caso, il mio portafogli, può stare tranquillo, mi pare, no? :ciapet:

bhè sempre che non si decida di svelare la sua identità e soprattutto di fare luce sugli altri che hanno votato, perso e non si sono dichiarati nè fatti vivi...

horus l'accendiamo ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaaaaaa, alla luce di tutto ciò, Gaetano, cosa deve pagareeeeeeeee????????????? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi sa che ha pagato già abbastanza finora... :-)

Consentimi di non essere d'accordo, assolutamente. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
senatore fai il bravo altrimente Gaetano al raduno si porta la dinamometrica e ti controlla il serraggio dei bulloni di tutta la vespa..

Se fa tanto così di avvicinarsi alla mia vespa, gli stronco la carriera, con la sua dinamotrica stessa!!! :evil::boxing::nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa tanto così di avvicinarsi alla mia vespa, gli stronco la carriera, con la sua dinamotrica stessa!!! :evil::boxing::nunchuck:

nel caso chiedi consiglio a GustaV che mi disse che non avevo mai messo le mani su una vespa e gli promisi che al raduno avrei cominciato con la sua..

pare che si stia attrezzando con filo spinato elettrificato, un pitbull e un rotweiller (o come cavolo si scrive) e una betoniera per aventuale colata intorno al mezzo o costruzione in loco di bunker..

magari vi organizzate in due :-)

Link al commento
Condividi su altri siti