vespiaggio Inviato 20 settembre 2011 - 11:39 Share Inviato 20 settembre 2011 - 11:39 sul mio specialino erano montate proprio quelle, ma credo che siano aftermarket dell'epoca, dato che non c'è nessun logo. SONO PK XL!!!!!!!!!! l'ho scritto qui sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taga...Rally Inviato 13 febbraio 2014 - 13:53 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 13:53 Saluto tutti gli amici della vespa sono un contento possesore di una primavera et3 e una 50 special si comme voglio riverniciare la mia et3 stavo guardando i colori e sono rimasto a un verde che e nel museo della piaggio di preciso e una primavera et3 pero non so il codice e se estata veramente fatta di questo colore la et3.Se qualcuno mi puo aiutare a dirmi se estat fata di questo colore ma sopra tutto che colore e questo e magari anche il codicegrazie mille ecco la foto dal museo il codice nn e il Max Meyer della Vespa ET3 verde (versione per l'estero) è 1.298.6380 perche queste e un verede scuro il verde vallombrosa Ma alla fine si è riusciti a capire e/o conoscere il codice colore di questa et3 estera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 13 febbraio 2014 - 15:39 Share Inviato 13 febbraio 2014 - 15:39 Ma alla fine si è riusciti a capire e/o conoscere il codice colore di questa et3 estera? Dai così si parte per sto restauro di et3 estera.....serve sto codice... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts