Skleros Inviato 19 dicembre 2008 - 12:32 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 12:32 Stamattina sapendo che il tempo sarebbe stato bello ho preso la Vespa Lx per andare al lavoro quando...in un tratto a senso unico abbastanza intasato un tizio si è allargato improvvisamente per un sorpasso, io per evitarlo l'ho "schivato" bruscamente ma ho tamponato l'auto (che si era fermata) davanti a questo "furbo"...per fortuna ero a bassa velocità quindi non mi sono fatto male e l'auto non ha subito danni (niente CID) ma lo scooter ha di nuovo il muso danneggiato...lo avevo appena fatto riparare...altri soldi che vanno via...e considerando il periodo non ci voleva proprio... Scusate lo sfogo ma sono un pò giù di morale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 19 dicembre 2008 - 13:48 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 13:48 finchè non ti sei fatto male tu.. la lamiera si raddrizza..le ossa no.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 dicembre 2008 - 14:02 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:02 Sisi, è vero quello che ha detto norkio, le lamiere vanno a posto.... Ieri io, mentre ripartivo dietro una fila di macchine al semaforo, ho cercato di affiancare quella che mi precedeva che tentennava alla ripartenza e questa, d'improvviso, ha voltato a sx b3en prima del semaforo, invertendo il senso di marcia e strusciando un pò il suo paraurti posteriore col parafango anteriore della mia piccolina. Non se ne nemmeno accorto, nè si è fermato. Bisogna stare attenti che la gente non sa più guidare.... Ma per fortuna nessuno si è fatto male, tutto a posto. Anche la piccola ha solo un microscopico graffietto e nulla più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 19 dicembre 2008 - 14:51 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:51 Non importa l'ammaccatura quella passa l'importante è raccontarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 19 dicembre 2008 - 17:29 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:29 Finchè le racconti qui vuol dire che anche questa è andata bene, mi dispiace per l'accaduto ma consolati di essere ancora in buona salute e con tutti i pazzi (tuoi) al loro posto. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 dicembre 2008 - 17:40 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:40 Coraggio Skleros, se non è eccessivamente rovinato, puoi provare a riaddrizzarlo tu stesso con le mani. Il parafango anteriore lo puoi modellare facilmente e sistemarlo alla meglio. La prossima volta: occhi aperti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 dicembre 2008 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:43 Coraggio Skleros, se non è eccessivamente rovinato, puoi provare a riaddrizzarlo tu stesso con le mani.Il parafango anteriore lo puoi modellare facilmente e sistemarlo alla meglio. La prossima volta: occhi aperti!! E' una LX, è di plastica, si cambia... non s'aggiusta.. Comunque l'importante è non farsi male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 dicembre 2008 - 17:49 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:49 Sorry, pensavo si trattasse di PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 dicembre 2008 - 18:28 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 18:28 .... ho preso la Vespa Lx per andare al lavoro quando.... Sarò cattivo, ma anche tu te le cerchi.... Con tutte le vespe che ci sono propio un vespafrullino dovevi prendere? Dai che l'importante è non farsi male, poi le cose si aggiustano E se ti girano le scatole (come immagino che sia) pensa che poteva esser peggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 dicembre 2008 - 19:39 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 19:39 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non sai quanto mi dispiace Fabio ! poi apprendere la notizia dal forum, ca770 non ci voleva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 20 dicembre 2008 - 22:21 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 22:21 Come dicono tutti, l'importante è che tu non ti sia fatto niente. La vespa si aggiusta...però posso immaginare l'incaxxatura...per quello ci vuole un pò di tempo per farla sbollire. Auguri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 24 dicembre 2008 - 08:57 Autore Share Inviato 24 dicembre 2008 - 08:57 Sarò cattivo, ma anche tu te le cerchi.... Con tutte le vespe che ci sono propio un vespafrullino dovevi prendere? Che battuta stupida...è incredibile come a volte il cervello possa creare dei pensieri così inutili e senza senso...perché secondo te con il il PX200E che ho preso un mesetto fa non mi sarebbe successo? E per quale motivo? Per un alone misterioso che aleggia intorno alle Vespe "old style" e che le protegge?! Anzi...meno male che non l'ho presa altrimenti ero ancora qui che piangevo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 24 dicembre 2008 - 14:54 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 14:54 beh io anche sono caduto ma non mi sono fatto proprio niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 24 dicembre 2008 - 16:58 Autore Share Inviato 24 dicembre 2008 - 16:58 beh io anche sono caduto ma non mi sono fatto proprio niente... Beh...probabilmente sarai caduto a bassa velocità e/o non avrai tamponato come me...oppure hai una Vespa "non frullatore" e questo ti ha magicamente protetto da ogni infortunio! Hahahaha!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 26 dicembre 2008 - 15:24 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 15:24 Skleros,ormai sarai stufo di sentire che l'importante è che tu non ti sia fatto niente,ma è così,chiamala pure frase di rito:mahe per LX aspetta un pò a risistemarlo,magari per scaramanzia.....ciao,Flavio. :ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts