Vai al contenuto

DI NUOVO...NOOOOOO...

Skleros
 Share

Recommended Posts

Stamattina sapendo che il tempo sarebbe stato bello ho preso la Vespa Lx per andare al lavoro quando...in un tratto a senso unico abbastanza intasato un tizio si è allargato improvvisamente per un sorpasso, io per evitarlo l'ho "schivato" bruscamente ma ho tamponato l'auto (che si era fermata) davanti a questo "furbo"...per fortuna ero a bassa velocità quindi non mi sono fatto male e l'auto non ha subito danni (niente CID) ma lo scooter ha di nuovo il muso danneggiato...lo avevo appena fatto riparare...altri soldi che vanno via...e considerando il periodo non ci voleva proprio...

Scusate lo sfogo ma sono un pò giù di morale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, è vero quello che ha detto norkio, le lamiere vanno a posto....

Ieri io, mentre ripartivo dietro una fila di macchine al semaforo, ho cercato di affiancare quella che mi precedeva che tentennava alla ripartenza e questa, d'improvviso, ha voltato a sx b3en prima del semaforo, invertendo il senso di marcia e strusciando un pò il suo paraurti posteriore col parafango anteriore della mia piccolina. Non se ne nemmeno accorto, nè si è fermato. Bisogna stare attenti che la gente non sa più guidare....

Ma per fortuna nessuno si è fatto male, tutto a posto. Anche la piccola ha solo un microscopico graffietto e nulla più.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Skleros, se non è eccessivamente rovinato, puoi provare a riaddrizzarlo tu stesso con le mani.

Il parafango anteriore lo puoi modellare facilmente e sistemarlo alla meglio.

La prossima volta: occhi aperti!! :boh::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Coraggio Skleros, se non è eccessivamente rovinato, puoi provare a riaddrizzarlo tu stesso con le mani.

Il parafango anteriore lo puoi modellare facilmente e sistemarlo alla meglio.

La prossima volta: occhi aperti!! :boh::ciao::ciao:

E' una LX, è di plastica, si cambia... non s'aggiusta.. :boh:

Comunque l'importante è non farsi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... ho preso la Vespa Lx per andare al lavoro quando....

:twisted::twisted::twisted:

Sarò cattivo, ma anche tu te le cerchi.... Con tutte le vespe che ci sono propio un vespafrullino dovevi prendere? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai che l'importante è non farsi male, poi le cose si aggiustano ;-) E se ti girano le scatole (come immagino che sia) pensa che poteva esser peggio

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò cattivo, ma anche tu te le cerchi.... Con tutte le vespe che ci sono propio un vespafrullino dovevi prendere?

Che battuta stupida...è incredibile come a volte il cervello possa creare dei pensieri così inutili e senza senso...perché secondo te con il il PX200E che ho preso un mesetto fa non mi sarebbe successo? E per quale motivo? Per un alone misterioso che aleggia intorno alle Vespe "old style" e che le protegge?!

Anzi...meno male che non l'ho presa altrimenti ero ancora qui che piangevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io anche sono caduto ma non mi sono fatto proprio niente...

Beh...probabilmente sarai caduto a bassa velocità e/o non avrai tamponato come me...oppure hai una Vespa "non frullatore" e questo ti ha magicamente protetto da ogni infortunio! Hahahaha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skleros,ormai sarai stufo di sentire che l'importante è che tu non ti sia fatto niente,ma è così,chiamala pure frase di rito:mahe per LX aspetta un pò a risistemarlo,magari per scaramanzia.....ciao,Flavio. :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti