Utenti Registrati senatore Inviato 19 dicembre 2008 - 13:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2008 - 13:38 http://skazzo.blogspot.com/2007/09/bertolaso-ritrova-vespa-rubata-30-anni.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 dicembre 2008 - 13:55 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 13:55 Già mi vedo il tipo..... "e adesso che..... ho di nuovo il mio motorino......" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 19 dicembre 2008 - 14:28 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:28 Allora è per questo che a gennaio ha detto che lascia... per andare in giro in vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 dicembre 2008 - 15:35 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 15:35 GRANDIOSO!!! Ma sarà vero questo procedimento per risalire ai numeri di telaio? Qualcuno ne sa di più? Mi sembra un po strano che si possa risalire alla punzonatura precedente... in quanto il metallo dove c'èerano stampati i vecchi numeri viene abbraso (assottigliato) e sulla lamiera liscia ribattuti i numeri. Che sia una spece di radiografia? Booo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 dicembre 2008 - 15:51 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 15:51 ... Allora è per questo che a gennaio ha detto che lascia... per andare in giro in vespa!!! appunto.... "...che cosa mi interessa della protezione civile" GRANDIOSO!!! Ma sarà vero questo procedimento per risalire ai numeri di telaio? Qualcuno ne sa di più? più che altro....mi pare strano che per una "misera" vespa 50 si siano usati questi metodi "avveniristici" di "datazione" quando le forze di p.s. non hanno la benzina per far circolare le pattuglie... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts