Totonnino Inviato 19 dicembre 2008 - 14:06 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:06 L'altro ieri, dopo circa un mese di pioggia battente è uscito il sole, tra le nuvole, ma ha fatto capolino. Quale migliore occasione per riprendere la Vespa? Arrivato in ufficio, dopo mezzora circa si presenta un collega. "Che è successo?" dico io. "Non me ne parlare" ribatte lui, "ho ripreso il motorino stamani e......Batteria scarica!!!! Sono dovuto venire a piedi!!!!!!" Ho ripensato, con un ghigno beffardo, all'opportunità di comprare un frull per l'inverno....................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 dicembre 2008 - 14:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:40 Hihihihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 19 dicembre 2008 - 14:55 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:55 Ecco cosa vuol dire avere 1 VERA, perchè non gliela consigli da vero amico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 19 dicembre 2008 - 17:25 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:25 meno male che non ha forato..........senza ruota di scorta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts