TwinSpark Inviato 19 dicembre 2008 - 18:47 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 18:47 Scusate, si è in regola viaggiando su una vespa che nasce originariamente 3 marce se monta un gruppo termico 50cc ma cambio a 4 marce della vespa dopo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 dicembre 2008 - 18:53 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 18:53 Non so con precisione ma visto che non ci sono riferimenti sul libretto penso che tu possa viaggiare senza nessun problema. Ma vuoi portarla a 4 o è già 4 marce. Perchè molte volte si discrimina il tre marce secondo me senza ragione. Inoltre la campana del 3 marce dovrebbe essere un po più lunga del 4 marce e questo l'aggevola in una eventuale elaborazione tipo 75. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 19 dicembre 2008 - 19:52 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 19:52 no è già 4 marce, in pratica è una 50 del 1969 con manubrio primavera e motore et3, però per evitare noie vorrei montare albero cilindro carburatore e accensione 50cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 dicembre 2008 - 19:56 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 19:56 no non declassare un motore et3 ti prego. Se proprio vuoi fare una cosa fatta bene, procurati un blocco motore V5A1M un manubrio originale e conservati il blocco ET3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 19 dicembre 2008 - 20:34 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 20:34 ma infatti il mio sogno è avere una et3, so che è un gran motore ma ho paura di girarci, metti che mi succede qualcosa? l'assicurazione mi mangia la casa...son combattuto quella vespina mi piace da morire sembra una primavera con quel manubrio...ma ho paura di girare col motore et3 anche se so che è uno dei migliori per vespa mai prodotti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 dicembre 2008 - 11:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 dicembre 2008 - 11:34 Vedi qui: Art. 78 del CdS, comma 3: Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 370,00 a euro 1.485,00. Comma 4: Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sez. II, del titolo VI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 20 dicembre 2008 - 11:56 Autore Share Inviato 20 dicembre 2008 - 11:56 vabbè, cmq per stare più tranquillo rimetterò il cilindro 50cc...anche percè poi sta vespa ha cerchi da 10" e manubrio primavera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 20 dicembre 2008 - 11:59 Autore Share Inviato 20 dicembre 2008 - 11:59 Altra cosa, peso 85 kg...con una vespa 50 originale come andrò? A passeggio ci si và? Mi basta quello vorrei solo non dover spingere col piede nelle salite... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.