cinghiale Inviato 20 dicembre 2008 - 15:38 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 15:38 Non so come funziona da voi, ma in casa del cinghio è difficile far capire il lato oscuro del tranquillo cinghiale, alla domanda che vuoi per natale... dico mah... qualcosa per le Vespe non mi dispiacerebbe! Nooo ma che dici, basta con queste Vespe... e allora il cinghio per far contento il bambino che c'è in lui stamattina di buon ora ha preso la macchina ed è andato dallo stavini, e si è regalato il bitubo per la px, lo sò che qualcuno del forum si regalerà un intera Vespa, altri troveranno sotto l'alberoil pezzo che cercavano da tempo, ma ci sarà anche chi come me si alzerà di buon ora e senza dire nulla si farà un bel regalino, a volte è proprio vero che chi fà da se fà per tre!! buon natale vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 dicembre 2008 - 20:59 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 20:59 Bravo, anch'io ho fatto già da me! Dicendo alla di aver speso la metà sono i regali più belli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 20 dicembre 2008 - 21:20 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 21:20 Bravo, anch'io ho fatto già da me! Dicendo alla di aver speso la metà sono i regali più belli. Ovviamente...!Si svela sempre alla fine, rivelando il prezzo dimezzato Bhè, in effetti penso anche io che così facendo si riescono ad ottenere seppur senza sorpresa oggetti più graditi ed utili! Si, dai, facciamoci l'autoregalo! Anche io me lo sono fatto il regalo quest'anno prendendo gli ammortizzatori da Paolone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 24 dicembre 2008 - 07:51 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 07:51 Anche io troverò sotto l'albero gli ammortizzatori di Paolone. Non vedo l'ora di montarli, così li potrò collaudare per la "Vespata di Capodanno" del mio VC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 24 dicembre 2008 - 08:13 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 08:13 Peccato VesponeForever che non potrai avere per Natale anche il tubo discato...mi spiace veramente!Ma vedrai che la Befana invece che con la scopa.....ciaooooo.. BUONE FESTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 24 dicembre 2008 - 08:51 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 08:51 Perchè non parli del TUO regalo di natale, che è già sotto l'albero? Vuoi farci la sorpresa il 25 dicembre? :lol :lol :lol :mrgreen :mrgreen Solo un pò di affettuosa invidia, auguroni Giorgio. E non preoccuparti per la forca, tanto l'avrei montata in ogni caso l'anno prossimo. Certo, se la Befana verrà inforcando la mia forcella ( al posto della scopa), potrà frenare più tranquillamente :ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 24 dicembre 2008 - 09:14 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 09:14 Se ci riesco posto la foto del nuovo arrivo in Vespagarage Life...:lol In una foto c'e il ricordo del vecchio proprietario,un muratore di Brescia... E in un'altra foto la "presentazione" all'altra mia coccola...:ciao p.s.:il garage dove c'e illavandino ed il vecchio proprietario non e' il mio.... Perchè non parli del TUO regalo di natale, che è già sotto l'albero?Vuoi farci la sorpresa il 25 dicembre? :lol :lol :lol :mrgreen :mrgreen Solo un pò di affettuosa invidia, auguroni Giorgio. E non preoccuparti per la forca, tanto l'avrei montata in ogni caso l'anno prossimo. Certo, se la Befana verrà inforcando la mia forcella ( al posto della scopa), potrà frenare più tranquillamente :ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 dicembre 2008 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2008 - 11:19 Se ci riesco posto la foto del nuovo arrivo in Vespagarage Life...:lol In una foto c'e il ricordo del vecchio proprietario,un muratore di Brescia... E in un'altra foto la "presentazione" all'altra mia coccola...:ciao p.s.:il garage dove c'e illavandino ed il vecchio proprietario non e' il mio.... Beh, direi che è proprio un bel regalo per Natale!!!:mavieni Tanti auguri sia per Natale che il tuo nuovo giocattolo.:ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 24 dicembre 2008 - 15:56 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 15:56 Grazie Senatore,sono proprio al settimo cielo,anche se con il portafoglio un po piu sgonfio....Buon Natale !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 26 dicembre 2008 - 15:42 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 15:42 :lolAnch'io ho fatto da me e dopo estenuanti ricerche,ce l'ho fatta!Mi sono regalato i cofani del GS 160 che mi mancavano,anche se mi sono costati due occhi della testa.....eh!eh!:clap 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 dicembre 2008 - 06:59 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 06:59 I soldi alla fine sono solo pezzi di carta che ti permettono di avere cio' che desideri. La passione non ha prezzo,per tutto il resto c'e Mastercard 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts