VESPASSSIONE Inviato 20 dicembre 2008 - 17:03 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 17:03 Buona sera a tutti ,chiedo qualche consiglio, la primavera prima serie, porta l' omologazione in basso a sinistra ed il numero di telaio in alto quasi al centro , proprio come le prime 50 faro tondo. volevo chiedervi se vi risulta che i caratteri usati per l' omologazione sono grandi come quelli del numero di matricola. mi e' venuto questo dubbio perche su di una vespa i caratteri per l' omologazione sono grandi 7mm, mentre quelli della sigla "vma2t" ed il numero di telaio sono grandi 5mm, cosa ne pensate?? purtroppo non ho un altra prima serie per confrontarla, quindi siete gli unici a potermi dire se e' tutto regolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 20 dicembre 2008 - 18:25 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 18:25 vespapassione ciao domani controllo e ti faccio sapere comunque primavera 1 serie dovrebbe essere VMA1T e non 2T che appartiene ad una 3 serie cilindretto blocca sterzo tondo comunque aspettiamo altre risposte , a domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 20 dicembre 2008 - 19:44 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 19:44 la primavera prima serie è sempre vma2t quella che tu chiami primavera prima serie vma1t è la nuova 125 . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 dicembre 2008 - 19:58 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 19:58 Ma la vespa di cui parliamo di che anno è? La mia Primavera del '75 è una VMA2T, ma non ho mai misurato l'altezza dei caratteri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPASSSIONE Inviato 21 dicembre 2008 - 04:24 Autore Share Inviato 21 dicembre 2008 - 04:24 Grazie amici , vi ringrazio per il vostro interesse, . comunque la prima e la seconda serie sono entrambe vma2t . mentre le sigle per la nuova 125 e la et3 sono differenti.ci risentiamo domani. buona notte a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts