Vai al contenuto

chiave vespa faro basso al collo

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

ho tratto spunto da un post su ebay news e posto qui un'idea che ebbi nel 2005...questa è la mia replica che porto al collo da 3 anni. in oro 750 e fatta realizzare da un'Amico meccanico dentista.. non pensate che mi sia costata cifre folli..ho pagato materiale e stampo..ma il risultato finale a mio avviso è una figata! che ne dite?

chiavevespa_005_585.jpg

chiavevespa_002_782.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone... Sono quello che cercava un bloccasterzo originale dell'epoca... ma che alla fine ha preso uno da Pascoli da 50,00 euri...

peccato che non ne replichi qualcuna perchè io ne avrei avuto bisogno ora che mi ritrovo con una fettecchia di chiave... E' perfetta complimenti al Dentista !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che voglio tenere l'esclusiva, è che io non avendo intenzioni di realizzare una chiave base da poi lavorare ma bensì farmi un amuleto, un ciondolo veramente unico ho cercato un amico che mi prestasse la chiave originale di un faro basso non logora e l'ho fatta riprodurre nel materiale che a me piaceva di piu..ma vi ripeto che qualsiasi meccanico dentista se gli date una chiave vespa riuscirà a riprodurvela, ovvio chiedete prima una stima di cosa può venirvi a costare.. tutto qui e nulla più

Link al commento
Condividi su altri siti