Babila Inviato 23 dicembre 2008 - 20:27 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 20:27 reputazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 23 dicembre 2008 - 20:43 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 20:43 firma niente, per ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 dicembre 2008 - 20:57 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 20:57 Io uso maxtron, o mozzilla, con fastweb, la pattaforma mi sfugge per quanto vola. Complimenti ancora li dietro le quinte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 dicembre 2008 - 21:55 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 21:55 E' qua che bisogna criticare???? :collera:collera:collera:lol:lol:lol:lol Premesso che preferivo di gran lunga com'era prima, sto guardando or ora il forum e quoto cos'ha detto antonio, con mozilla e fastweb praticamente vola rispetto a prima. E questa la reputo una grandissima cosa (che forse è quella più importante!) Non mi piace molto la differenza di tonalità tra i pulsanti tipo "citazione" che sono rosso brillante, e le barre di separazione tra i messaggi che come tutti i profili del sito sono in un ben più elegante color granata Poi per quanto riguarda la home ho letto che ci state lavorando, bene! :lol Ora un anima pia mi potrebbe spiegare come si usa il tasto "+" (multi-quote) che non l'ho capito... :rossore Poi le :frustaa chi le devo dare, a voi che mi avete cancellato l'avatar oppure a me che non ne ho una copia? :lol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 dicembre 2008 - 22:05 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 22:05 Altra cosa, tra le info sotto l'avatar non è possibile inserire la nostra località oppure sono io che non la trovo? e quando ci sono discussioni molto lunghe sarà possibile avere la possibilità di vedere tutti i post nella stessa pagina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 23 dicembre 2008 - 22:05 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 22:05 La veste grafica è accattivante, forse la versione precedente aveva una gradevole aria casereccia che metteva subito a proprio agio... Però gira bene e comincio ad ambientarmi. Ma perchè se clicco su "home" mi slogga? In più, anche se in fase di login ho flaggato l'opzione "ricordami" quando riapro la pagina non mi ricorda affatto. :mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 23 dicembre 2008 - 22:19 Share Inviato 23 dicembre 2008 - 22:19 Errata corrige: non lo fa piùùùùù ! :lol Funza!!! :mavieni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 dicembre 2008 - 09:11 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2008 - 09:11 Per me è tutto arabo... Inoltre non capisco perchè ogni volta che entro in VR mi chiede sempre il login, anche se l'ho salvato col "ricordami"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 dicembre 2008 - 10:44 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2008 - 10:44 Per me è tutto arabo...Inoltre non capisco perchè ogni volta che entro in VR mi chiede sempre il login, anche se l'ho salvato col "ricordami"... Dovresti cancellare i cookie, probabilmente c'è qualche traccia del vecchio VR che fa a pugni col nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2008 - 10:47 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 10:47 come si fa a far funzionare la firma? ho caricato l'immagine ma nulla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 dicembre 2008 - 11:07 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 11:07 come si fa a far funzionare la firma? ho caricato l'immagine ma nulla.... Anch'io ho avuto qualche problema in tal proposito,ma poi ha cominciato improvvisamente a funzionare,senza fare niente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 dicembre 2008 - 11:27 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 11:27 idem:lol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 dicembre 2008 - 13:52 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2008 - 13:52 Dovresti cancellare i cookie. I cookie sono qualcosa che si mangia?:mah:suonato:cioe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 dicembre 2008 - 13:54 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 13:54 I cookie sono qualcosa che si mangia?:mah:suonato:cioe esatto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 dicembre 2008 - 13:55 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 13:55 io invece vorrei capire perche mi va in automatico la funzione "controlla discussioni"... in tutte le discussione che guardo, anche senza commentare mi va in automatico la funzione che controlla le discussioni, riempendomi la mail ogni volgta che uno risponde... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 24 dicembre 2008 - 14:01 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 14:01 I cookie sono qualcosa che si mangia?suonato:cioe Ti sei mai chiesto come faccia un sito a "riconoscerti" senza fare il login le volte successive in cui ti colleghi? Ad esempio in alcuni siti ti appare scritto " ben tornato Vesponauta". Come fanno a saperlo? I cookie è la risposta. I cookie sono dei piccoli file di testo innocui che il sito (il server) invia al tuo computer (il client), questi file finiscono in una cartella temporanea del tuo browser e contengono le informazioni necessarie al reciproco riconoscimento client-server. Cancellare questi cookie dal proprio pc non fa danno, anzi periodicamente è una cosa che andrebbe fatta poichè le informazioni che un server manda ( e chiede) al client possono essere differenti dalle precedenti connessioni e il vecchio cookie potrebbe dar "fastidio" a questo dialogo. Consiglio inoltre di cancellare periodicamente anche la cache e file temporanei di internet. P.S. " i cookies si mangiano?" Neropongo probabilmente li mangia a colazione ehehhe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 24 dicembre 2008 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2008 - 18:04 I cookie sono dei piccoli file di testo innocui che il sito (il server) invia al tuo computer (il client), questi file finiscono in una cartella temporanea del tuo browser e contengono le informazioni necessarie al reciproco riconoscimento client-server. Consiglio inoltre di cancellare periodicamente anche la cache e file temporanei di internet. Vabbuò, ma nonostante 'sti termini tecnici che non sono il mio "pane" :lol quotidiano, non ho ancora capito come faccio a levarli... :rossore Meno male che c'è stato l'intervento provvidenziale di Marben. problema risolto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 25 dicembre 2008 - 18:01 Share Inviato 25 dicembre 2008 - 18:01 devo ancora bituarmi. e mi deve venire un'idea per i nuovi avater e firma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2008 - 10:40 ADMIN Administrators Share Inviato 27 dicembre 2008 - 10:40 Nel profilo il vecchio avatar me l'ha preso, però non lo fa vedere... Ci tengo alla mia immagine !!! L'hai messo non come avatar ma come immagine profilo (sono due cose diverse) vai nel tuo profilo e aggiungilo come avatar. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 27 dicembre 2008 - 15:45 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 15:45 Vedo che Marco si è prodigato ad inserire rapidamente la finestra "ultime dal forum", benissimo, in effetti è utile e ricorda anche la vecchia piattaforma. Magari se si potesse il la "evidenzierei" un pò di più con una cornice oppure un titolo in grassetto o con colori piu decisi... Ovviamente non è una critica ci mancherebbe, solo un' osservazione che magari potrebbe servire per migliorare la veste grafica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 dicembre 2008 - 16:00 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 16:00 Concordo e aggiungo che sarebbe utile autore post ultimo intervento con data e orario incasellati in tabelle come nella precedente versione. Ve la ricordate? Eccola qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 27 dicembre 2008 - 18:19 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 18:19 ma a voi si aggiorna? io ho l'ultimo messaggio che segna: il futuro arriverà dall'india - di :PAOLONE - alle : 12:46 tra l'altro noto adesso che non sono in ordine cronologico. On work? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2008 - 19:36 ADMIN Administrators Share Inviato 27 dicembre 2008 - 19:36 Stiamo lavorandoci sopra per renderla molto simile alla precedente e soprattutto funzionante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 dicembre 2008 - 21:11 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 21:11 Comincio a prenderci un po' la mano; ma nonostante il reset dei cookies, quando torno a ricollegarmi non mi riconosce... Domanda: i PM ricevuti possono essere salvati in una cartella; perchè la medesima opzione non compare fra quelle selezionabili per i messaggi inviati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 27 dicembre 2008 - 21:22 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 21:22 Il motivo per cui il forum non ti riconosce è dovuto proprio al fatto che cancelli i cookies. La prossima volta che ti colleghi metti il flag a "rimani connesso" così il server ti invierà il cookie giusto per restare sempre online ogni volta che ti collegherai. (p.s. x Horus, non trovo il tasto "logout" di Vbulletin) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts