farob Inviato 27 dicembre 2008 - 21:47 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 21:47 L'avevo già fatto, ma ora ci riprovo... E poi: non so voi, ma io ricevo un'e-mail di notifica ogni volta che qualcuno risponde ad un topic a cui ho partecipato; eppure, nelle opzioni io ho selezionato di riceverla solo per notificare l'arrivo di un MP... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 29 dicembre 2008 - 08:18 Share Inviato 29 dicembre 2008 - 08:18 L'hai messo non come avatar ma come immagine profilo (sono due cose diverse) vai nel tuo profilo e aggiungilo come avatar. :mavieni: Resta un'ultima curiosità: cosa significa "Flavio is on a distinguished road" ??? :mah: :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 dicembre 2008 - 00:44 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 00:44 due domande 1. ma ogni quanto si aggiorna la lista dei messaggi sulla home? io vedo quasi sempre la stessa lista, anche dopo aver scritto e ricaricato. 2. la funzione per vedere tutti i messaggi di un post in una sola pagina è definitvamente sparita? 3. e la chat? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 febbraio 2009 - 10:25 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 10:25 (p.s. x Horus, non trovo il tasto "logout" di Vbulletin) Un utente mi ha fatto la stessa domanda, mi sembrava di aver visto il tasto logout ma non mi riesce di ritrovarlo (effettivamente non faccio mai il logout.. ) Chi sa dove si trova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 febbraio 2009 - 11:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 febbraio 2009 - 11:04 Bisogna andare nella home, credo. Mi pare che il tasto logout Marco l'abbia tolto insieme al box per il login in vBullettin, perchè con quel tasto l'utente si sarebbe sloggato dal solo forum e non dal portale. Aspettiamo Marco per sicurezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 febbraio 2009 - 11:07 ADMIN Administrators Share Inviato 3 febbraio 2009 - 11:07 Si, il logout si puo' fare solo dalla home del sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 febbraio 2009 - 11:09 ADMIN Administrators Share Inviato 3 febbraio 2009 - 11:09 due domande1. ma ogni quanto si aggiorna la lista dei messaggi sulla home? io vedo quasi sempre la stessa lista, anche dopo aver scritto e ricaricato. 2. la funzione per vedere tutti i messaggi di un post in una sola pagina è definitvamente sparita? 3. e la chat? 1) quale lista intendi? 2) al momento si, vedremo in seguito 3) c'e' quella piu' piccolina nella pagina principale del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 febbraio 2009 - 11:12 ADMIN Administrators Share Inviato 3 febbraio 2009 - 11:12 :mavieni: Resta un'ultima curiosità: cosa significa "Flavio is on a distinguished road" ??? :mah: :mah: Sono frasi standard in inglese che qualificano gli utenti in funzione della reputazione, andrebbero tradotte ma soprattutto italianizzate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 febbraio 2009 - 11:37 Share Inviato 3 febbraio 2009 - 11:37 Sono frasi standard in inglese che qualificano gli utenti in funzione della reputazione, andrebbero tradotte ma soprattutto italianizzate! Lo so che é in inglese ma questa discussione lo spiega. User is infamous around these parts -99999 User can only hope to improve -50 User has a little shameless behaviour in the past -10 User is an unknown quantity at this point 0 User is on a distinguished road 10 (new users start with this level) User will become famous soon enough 50 User has a spectacular aura about 150 User is a jewel in the rough 250 User is just really nice 350 User is a glorious beacon of light 450 User is a name known to all 550 User is a splendid one to behold 650 User has much to be proud of 1000 User has a brilliant future 1500 User has a reputation beyond repute 2000 Che faccio mi metto al lavoro? Ma si possono cambiare i valori e aggiungere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts