Vai al contenuto

nuovo forum

alexpx125
 Share

Recommended Posts

Scusate, ma visto che io in fatto di informatica sono un pò una schiappa, qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa su come funziona il nuovo forum? Non ci capisco più una mazza, e per mettre questo messaggio ci ho impiegato circa un quarto d'ora... AIUTO!!!!!:rossore

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io non ci capisco quasi nulla...ci abitueremo..dai..

più che altro..come faccio a trovare i post "controllati"? quelli che mi arriva la mail se un utente risponde?

Comunque gran bella Grafica..molto professionale e all'avanguardia..direi che sia una delle più belle che ho visto..su un forum la più bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ci capisco quasi nulla...ci abitueremo..dai..

più che altro..come faccio a trovare i post "controllati"? quelli che mi arriva la mail se un utente risponde?

Comunque gran bella Grafica..molto professionale e all'avanguardia..direi che sia una delle più belle che ho visto..su un forum la più bella..

Vai QUI e controlla questo: Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita

Io ho messo "Notifica e-mail istantanea" e mi arrivano mail per ogni messaggio

Spero ti sono stato d'aiuto.

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

manca il cappello di babbo natale e la neve alla scritta in alto Vesparesources...

per il resto come primo impatto non mi piace molto,sara' perche' ha la videata classica di ogni forum compreso quello che usiamo al lavoro tutti i gg....forse mi ci devo abituare a questa nuova grafica per questo forum...vi sapro' dire fra qualche gg

p.s....ma gli smile,dove sono??

Link al commento
Condividi su altri siti

..... per il resto come primo impatto non mi piace molto,sara' perche' ha la videata classica di ogni forum compreso quello che usiamo al lavoro tutti i gg....forse mi ci devo abituare a questa nuova grafica per questo forum...vi sapro' dire fra qualche gg

condivido e la pagina principali con gli ultimi forum, era così comoda.

spero di abituarmi presto. :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..... per il resto come primo impatto non mi piace molto,sara' perche' ha la videata classica di ogni forum compreso quello che usiamo al lavoro tutti i gg....forse mi ci devo abituare a questa nuova grafica per questo forum...vi sapro' dire fra qualche gg

condivido e la pagina principali con gli ultimi forum, era così comoda.

spero di abituarmi presto. :ciao

condivido pienamente:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come vi siete ambientati all'altro, vi abituerete a questo... Cambiano solo alcune definizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io ho una crisi di identità.... sono un senior member junior member!!!

Forse perchè son definizioni che calcolano una la data d'iscrizione e l'altra il numero di messaggi?!?! ma ci abitueremo e come... ieri m'è mancato un sacco... stavo per iscrivermi a VOL.:lol:lol:devil1

Link al commento
Condividi su altri siti