Vai al contenuto

nuovo forum

alexpx125
 Share

Recommended Posts

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN
Cpmplimenti MAsco per il nuovo portale...Ma gli avatar dove sono finiti?

Purtroppo dovete ricaricarli voi dato che non erano "migrabili" per un problema di compatibilita'.

:ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Purtroppo dovete ricaricarli voi dato che non erano "migrabili" per un problema di compatibilita'.

:ciao

Marco, vedi che c'è qualcuno che, a quanto pare, non riesce a caricare l'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ad esempio a me!

che problema ti da?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
che problema ti da?

Marco, a quanto mi risulta, alcuni utenti non hanno la voce "modifica il tuo avatar" nel pannello di controllo. Ilovevespa e Maurizio58, per esempio, non ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi consiglio a tutti di giocare un 1/2 oretta tra i vari menù.

E' facile, intuitivo e moooolto più veloce.

Se lo stò imparando io sono convinto che presto ne trarremo tutti dei benefici.

Forza pigroni studiate un po' :lol:suonato

:ciao Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

che problema ti da?

anche a me, idem..carico l'avatar, me lo acetta ma non me lo visualizza nel forum..

dimensioni e grandezza sono ovviamente nei limiti

mi pare che fino ad ora gli avatar ce li hanno solo i moderatori...che sia un problema di permessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me, idem..carico l'avatar, me lo acetta ma non me lo visualizza nel forum..

dimensioni e grandezza sono ovviamente nei limiti

mi pare che fino ad ora gli avatar ce li hanno solo i moderatori...che sia un problema di permessi?

Occhio a non confondere l'Avatar con la foto del profilo: sono 2 cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi nascondo che sono un tipo nostalgico e di conseguenza mi manca la vecchia grafica.

Pazienza, vuol dire che spenderemo piu' tempo del dovuto in compagnia degli amici di VR per apprendere nuove cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci siamo un pò di più...ora sono riuscito a mettere sia la firma che l'avatar...ho ancora un paio di problemini...vediamone uno alla volta, mi arrivano un sacco di email da VR per le risposte degli altri utenti...ma se io non le volessi che devo fare? Cos'è che devo andare a modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo naturalmente allo staff, ma perchè non ci sono più le località di ognuno sotto l'avatar? Io credo sia una cosa bella sapere il luogo di ognuno di noi, anche per un ipotetico incontro, e poi non si può fare proprio niente per avere nella pagina iniziale la schermata con tutti gli ultimi messaggi del forum?

P.S. Comunque devo ammettere che questoi nuovo vr è molto più veloce e comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino penso che come l'avatar sia una cosa che dobbiamo reinserire noi manualmente, almeno così mi viene da pensare..

altra cosa, le date di iscrizione mi sembrano sballate, almeno la mia dice dicembre 2008..

e i gradi nuovi che abbiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,ora che sono state sistemate alcune cose bisogna ammettere che il nuovo forum è meglio del vecchio,complimenti ancora allo staff,ma la località degli utenti la ritengo importante.Neanche io ho trovato dove inserirla,se non sarà possibile farlo la inserirò nella firma...

Link al commento
Condividi su altri siti