Vai al contenuto

nuovo forum

alexpx125
 Share

Recommended Posts

Mannaggia, io ci ho messo una settimana solo a capire che era cambiato il link, l'avevo salvato nei preferiti e mi diceva sempre che la pagina non era disponibile, e te credo, non c'era più...ahahahah!!! :lol :lol :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tranquilli vedrete che tutto si risolverà .

quando ci penso che sono stato due giorni a capire il vecchio di come funzionasse :foto. avatar.e altro con mio nipote ;mo vaccelo a dire!

e poi quando mi stavo divertendo : la mazzata sotto le feste.

comunque risolveremo buone feste a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri quelli come mè che di computer non ci capiscono na mazz...:lol

La mia località per il momento è stata aggiunta nella firma, speriamo di risolvere il problema della pagina iniziale quella era troppo figa... mi manca, dai ragazzi noi sappiamo che ce la potete fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, io ci ho messo una settimana solo a capire che era cambiato il link, l'avevo salvato nei preferiti e mi diceva sempre che la pagina non era disponibile, e te credo, non c'era più...ahahahah!!! :lol :lol :lol

Pure io ci ho messo 10 giorni....:azz

Buone feste a tutti!!!! :ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, benedetti ragazzi!!!:nonono:rolleyes:lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho provato e riprovato

forse non ho cercato abbastanza..

ma prima c'era un magico tasto leggi i tuoi messaggi...

adesso non lo trovo +...c'è ancora??

ciao e grazie

BUON NATALE A TUTTI

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi

ho provato e riprovato

forse non ho cercato abbastanza..

ma prima c'era un magico tasto leggi i tuoi messaggi...

adesso non lo trovo +...c'è ancora??

ciao e grazie

BUON NATALE A TUTTI

ANto

Certo che c'è. Lo trovi in ogni pagina, in alto a destra, dove c'è scritto "benvenuto carbone".

Buone feste anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, io sono convinto che la maggior parte dei problemi (ammesso che siano tali) si risolvono con un po di pratica. Certe funzionalità come la località, la seniority, la VRGooglemap, la chat e la pagina iniziale con le ultime discussioni verranno risolti.

Certo non si può fare tutto insieme ma possiamo aiutare lo staff a migliorare ed integrare l'interfaccia con richieste e consigli. Per il resto vediamo di imparare presto :-)

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

buon santo stefano anche a te! qui c'è un vento gelido che porta via...sono andato fuori a portare il cane...non riusciva a camminare dal vento....tempo pazzo, acqua tutto il gg ed ora vento da lupi...bhàààààà vado a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
eagazzi scusate proprio manon riesco a trovarlo..

intanto buon S.Stefano...

ANto

Cavoletti di bruxelles!!!

Ma l'hai pure postato!!! "benvenuto carbone", lo leggi? Aèèena sopra la banda azzurra; c'è scritto "messaggi privati", posiziona il mouse sulla scritta e clicca!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che dopo 10 minuti di inattivita' sul forum vi manda fuori?

e poi altra cosa,quando mi logo,inserisco sempre la spunta su ricordami e non fa niente... si potrebbe verificare perche'???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Senatore in alto a destra sotto "Benvenuto, username." c'è la scritta "Le tue notifiche" cliccate su quella e arrivate ai vostri messaggi.

Comincia a piacermi questa nuova interfaccia...più ci familiarizzo più mi sembra efficente...in più è proprio più veloce...

Intanto il risveglio oggi è stato fantastico ... Guardate com'era fuori di casa...

Nevicata1.jpg

Nevicata.jpg

Nevicata1.jpg

Nevicata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ric

ma sei sicuro ch a brugherio ci sia tutta quella neve li?

cmq mi sa che mi sono proprio rincoglionito

se io clicco su messaggi privati sotto al mio nome mi vengono fuori i pm

mentre io cerco le mie discussioni...

scusate...

ciao ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao ric

ma sei sicuro ch a brugherio ci sia tutta quella neve li?

cmq mi sa che mi sono proprio rincoglionito

se io clicco su messaggi privati sotto al mio nome mi vengono fuori i pm

mentre io cerco le mie discussioni...

scusate...

ciao ANto

Probailmente, Ric non è a Brugherio.

Riguardo a quello che cerchi, :azz, avresti dovuto essere più chiaro, perchè tutti noi abbiamo creduto che volessi vedere i tuoi Messaggi Privati!!!

Per cercare le tue discussioni, i tuoi posts devi cliccare sul pulsante "cerca", che trovi sulla barra azzurra proprio sotto il tastino "messaggi privati" e poi scegliere il criterio di ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Come dice Senatore in alto a destra sotto "Benvenuto, username." c'è la scritta "Le tue notifiche" cliccate su quella e arrivate ai vostri messaggi.

Comincia a piacermi questa nuova interfaccia...più ci familiarizzo più mi sembra efficente...in più è proprio più veloce...

Intanto il risveglio oggi è stato fantastico ... Guardate com'era fuori di casa...

Stupendo!!!

Riccardo stasera arrivo anch'io da quelle parti! Domani o dopo ci becchiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Probabilmente la mia opinione non contera' un c....ma per quanto riguarda

il nuovo portale "Si stava meglio quando si stava peggio"....:cry:

Posso capire benissimo che trovandosi di fronte a tante di quelle novita' e a tanta differenza nella gestione ci si possa trovare inizialmente anche molto a disagio, questo lo avevamo previsto, ne siamo consapevoli e ci dispiace costringere i nostri utenti allo sforzo di imparare tante cose nuove.

Di fatto pero' la scelta e' stata motivata da vari fattori, in primo luogo per un problema di sicurezza e di risorse che il vecchio forum assorbiva come una idrovora :roll:, se ricordate eravamo continuamente off-line o col forum parzialmente bloccato, in secondo perche' volevamo avere un forum che fosse affidabile, robusto e professionale; vBulletin e' al momento il miglior forum sul mercato, e diciamo sul mercato proprio perche' e' un software professionale e come tale ha un costo che il vecchio pnphpbb2 non aveva, ma come e' evidente, un forum di questo genere ha delle potenzialita' che gli altri non hanno.

probabilmente oggi molti non vedono nulla di nuovo, ma vi assicuriamo che col tempo e con la conoscenza delle decine e decine di opzioni riuscirete ad apprezzare la potenza di questo strumento cosi' valido e performante.

La grafica chiaramente e' cambiata, potevamo lasciarla molto simile, ma abbiamo volutamente scelto di voler dare una immagine nuova anche come aspetto grafico.

Che poi possa piacere piu' o meno e' chiaro, ciascuno ha i suoi gusti e di sicuro sappiamo che le critiche seguiteranno ad arrivare cosi' come i rimpianti, l'importante e' che le critiche siano comunque costruttive, perche' da parte nostra c'e' tutto l'impegno per rendere il forum sempre piu' fruibile per tutti gli utenti.

Per le indicazioni che ci avete dato quali localita' e altre aggiunte ci stiamo lavorando e presto saranno tutte attive come da vostra richiesta.

Grazie mille per la pazienza e la disponibilita'!

Buon proseguimento a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Horus!

A me il nuovo forum ME PIASCIE!

E' proprio bello.

Ho solo il problema di non riuscire a disattivare l'invio alla mia casella email di ogni attività che compio sul forum e che me la intoppa di messaggi.

Qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai ragazzi fate i bravi studiando un po' troveremo poi semplici le funzioni che ora ci impegnano....... :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti