Utenti Registrati senatore Inviato 26 dicembre 2008 - 22:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 dicembre 2008 - 22:40 Bravo Horus!A me il nuovo forum ME PIASCIE! E' proprio bello. Ho solo il problema di non riuscire a disattivare l'invio alla mia casella email di ogni attività che compio sul forum e che me la intoppa di messaggi. Qualcuno mi sa aiutare? Scusa, ma non puoi bloccare i messaggi provenienti da VR nella tua casella di posta, visto che non riesci a disattivarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2008 - 06:27 ADMIN Administrators Share Inviato 27 dicembre 2008 - 06:27 Bravo Horus!A me il nuovo forum ME PIASCIE! E' proprio bello. Ho solo il problema di non riuscire a disattivare l'invio alla mia casella email di ogni attività che compio sul forum e che me la intoppa di messaggi. Qualcuno mi sa aiutare? Pannello Utente --> Gestione e opzioni --> Modifica le opzioni --> troverai: Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni , li dal menu' a tendina puoi scegliere di non essere avvisato via email dei nuovi messaggi alle discussioni a cui hai partecipato o che hai sottoscritto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 27 dicembre 2008 - 06:28 ADMIN Administrators Share Inviato 27 dicembre 2008 - 06:28 Pannello Utente --> Gestione e opzioni --> Modifica le opzioni --> troverai: Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni , li dal menu' a tendina puoi scegliere di non essere avvisato via email dei nuovi messaggi alle discussioni a cui hai partecipato o che hai sottoscritto. meglio disattivare l'invio di email alle sottoscrizioni come descritto nel post precedente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 dicembre 2008 - 07:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 dicembre 2008 - 07:47 meglio disattivare l'invio di email alle sottoscrizioni come descritto nel post precedente. Ma certo, ok. Solo che pensavo che non riuscisse a fare la procedura descritta da te, che poi è il procedimento inverso all'attivazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts