bobo60 Inviato 24 dicembre 2008 - 12:48 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 12:48 Salve a tutti. Finalmente stiamo preparando il libro sulla Vespa 98!!! Insieme ad un caro amico oltrechè il massimo esperto in materia ( accetto test e verifiche...) ci siamo caricati a vicenda, quasi per scommessa, a voler fare quest'opera. Abbiamo tanto materiale anche inedito ma ci serve l'aiuto gradito di tutti per poter realizzare il massimo! Siamo stanchi di sentire 98 prima serie o quarta serie o ibrida!!! Non esistono serie!!! Esiste un cammino durato quasi due anni splendido, incerto, migliorativo che ha il fascino del prodotto in serie ma aggiornato di mese in mese. Se avete foto dell'epoca, materiale iconografico, aneddoti ecc. e potreste metterli gentilmente a disposizione ve ne saremmo grati ( si si ok con partecipazione agli utili!!) Per ora un saluto Roberto:bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 dicembre 2008 - 13:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2008 - 13:20 Salve a tutti. Finalmente stiamo preparando il libro sulla Vespa 98!!! Insieme ad un caro amico oltrechè il massimo esperto in materia ( accetto test e verifiche...) ci siamo caricati a vicenda, quasi per scommessa, a voler fare quest'opera. Abbiamo tanto materiale anche inedito ma ci serve l'aiuto gradito di tutti per poter realizzare il massimo! Siamo stanchi di sentire 98 prima serie o quarta serie o ibrida!!! Non esistono serie!!! Esiste un cammino durato quasi due anni splendido, incerto, migliorativo che ha il fascino del prodotto in serie ma aggiornato di mese in mese. Se avete foto dell'epoca, materiale iconografico, aneddoti ecc. e potreste metterli gentilmente a disposizione ve ne saremmo grati ( si si ok con partecipazione agli utili!!) Per ora un saluto Roberto:bravo Apperi Bobo, che bella notizia!!! Non mancare di tenerci aggiornati sugli sviluppi. Un buon Natale ed un felice anno nuovo, è l'augurio che tutti noi ti facciamo, oltre a darti il nostro benvenuto a bordo della nostra scialuppa.:lol:vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 24 dicembre 2008 - 13:41 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 13:41 benevenuto e x l'iniziativa:bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 24 dicembre 2008 - 15:38 Share Inviato 24 dicembre 2008 - 15:38 Complimenti e benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 dicembre 2008 - 16:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2008 - 16:00 Ciao e benvenuto Roberto, ottima notizia! ciao e buone feste.. oltre che buon lavoro per il libro... ciao Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 dicembre 2008 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 dicembre 2008 - 16:41 Ottima iniziativa e lodevole il proposito di porre fine ad una classificazione superficiale! Da parte mia non posso contribuire con materiale inedito, posso al più segnalare qualche foto di famiglia: http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=12312 Che comunque sono un documento poco influente ai vostri, data la scarsa nitidezza e per via delle inquadrature che poco indugiano sulla Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 24 dicembre 2008 - 17:25 Autore Share Inviato 24 dicembre 2008 - 17:25 ;-) Ottima iniziativa e lodevole il proposito di porre fine ad una classificazione superficiale! Da parte mia non posso contribuire con materiale inedito, posso al più segnalare qualche foto di famiglia: http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=12312 Che comunque sono un documento poco influente ai vostri, data la scarsa nitidezza e per via delle inquadrature che poco indugiano sulla Vespa. Stai scherzando?? Avevo già visto queste foto e pensiamo, con il tuo permesso, di pubblicarle in parte, magari la più nitida. Nel libro ci sarà una sezione dedicata agli album di famiglia ed è, almeno per noi, piacevole rivedere vecchie foto di persone che si intrecciano con le vespe. Grazie per il tuo contributo Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 dicembre 2008 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 24 dicembre 2008 - 20:17 benvenuto su VR x il resto lo sai,sempre a disposizione! eheheheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 26 dicembre 2008 - 08:33 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 08:33 bellissima iniziativa ..avvisaci quando il libro sarà pronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 29 dicembre 2008 - 13:57 Autore Share Inviato 29 dicembre 2008 - 13:57 Non preoccupatevi sarete avvisati tutti quanti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2008 - 14:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2008 - 14:03 A proposito, se ti occorre per un censimento, io ho una 98. Anche se non ti piace il termine, ma almeno ci capiamo subito, la mia è una III^ serie. Purtroppo, ho iniziato il restauro, ma non l'ho mai finito, sicchè è tutta smontata. Magari, in privato, posso darti il n° di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 29 dicembre 2008 - 14:16 Autore Share Inviato 29 dicembre 2008 - 14:16 Grazie molte Senatore. La tengo presente anche perchè essendo smontata può tornare utilissima per fare qualche foto a dei particolari. Potresti mandare in privato il numero di telaio e motore? Grazie. Conosci un ragazzo, si fa per dire perchè ha 40 anni, che si chiama Fabio e che è originario di Lecce? Bè anni fa gli trovai una 98 proprio targata Lecce!!! A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2008 - 14:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2008 - 14:21 Grazie molte Senatore.La tengo presente anche perchè essendo smontata può tornare utilissima per fare qualche foto a dei particolari. Potresti mandare in privato il numero di telaio e motore? Grazie. Conosci un ragazzo, si fa per dire perchè ha 40 anni, che si chiama Fabio e che è originario di Lecce? Bè anni fa gli trovai una 98 proprio targata Lecce!!! A presto No, purtroppo non conosco questo Fabio. Ma pensa te che posteriore sto Fabio. E dove stava sta 98 targata Le? La mia, è targata Fo. Per il n° di telaio e di motore, provvedo appena posso, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 29 dicembre 2008 - 17:28 Autore Share Inviato 29 dicembre 2008 - 17:28 E' nato a Zurigo dove risiede da genitori di Lecce. Se ricordo è circa 4000 di telaio. A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2008 - 21:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2008 - 21:00 Tempo fa ho "pizzicato una 98 targata Lecce in rete, non mi dire che è quella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 30 dicembre 2008 - 08:02 Autore Share Inviato 30 dicembre 2008 - 08:02 No non è quella. Ha sempre 4 numeri di targa ma è restaurata color chiaro grigio verdino con parafangone anche se non lo portava. Appena riesco lo contatto e mi faccio mandare una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 dicembre 2008 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2008 - 10:51 Bobo, hai un PM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 30 dicembre 2008 - 14:13 Autore Share Inviato 30 dicembre 2008 - 14:13 Bobo, hai un PM. C'è posta per te.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 dicembre 2008 - 14:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 dicembre 2008 - 14:28 C'è posta per te.. anche tu! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 dicembre 2008 - 22:20 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2008 - 22:20 beh! io vi faccio gli auguri di buon anno anche se non ho una 98.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 gennaio 2009 - 13:39 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2009 - 13:39 questa dei Massarini sul pubblico passeggio gia' ce l'hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 5 gennaio 2009 - 14:19 Autore Share Inviato 5 gennaio 2009 - 14:19 Si ma non vedo 98...o meglio dici quella scura??? E' molto alta forse se la è l'hanno resa elastica. Che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 gennaio 2009 - 14:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 gennaio 2009 - 14:23 Si ma non vedo 98...o meglio dici quella scura???E' molto alta forse se la è l'hanno resa elastica. Che dici? Anch'io penso che Ele si riferisca a quella. Comunque, è più bassa delle altre due vespa che ha di fianco, e poi non si vede nulla guardando a sinistra della ruota, mentre nelle altre, si nota il gruppo sospensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo60 Inviato 5 gennaio 2009 - 14:52 Autore Share Inviato 5 gennaio 2009 - 14:52 Dai ele il facsal è più vicino a casa mia o a casa tua??? Parte la caccia....kissà.. magari..sai lì ci sono i frati, gente che non butta mai via niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 gennaio 2009 - 17:41 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2009 - 17:41 eheheh, caro bobo,lo sai che io con i frati gioco un jolly..... questa dello stand massarini al farnese l'hai gia'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts