tano1 Inviato 25 dicembre 2008 - 10:15 Share Inviato 25 dicembre 2008 - 10:15 Nel 2007 ho comprato il mio px 151 nuovo, dopo due mesi è dovuto andare in assistenza per una vistosa perdita d'olio, l'officina piaggio ha ritenuto opportuno sostituirmi i carter. il nuovo carter ha la sigla del modello motore, ma manca del codice numerio,(matricala) chiedo spiegazioni in merito all'officina,mi rispondono che la fattura che mi rilasciano giustifica la sostutuzione dei carter nuovi senza matricola. Qualche esperto può tranqullizzarmi in merito, o devo procedere alla punzonatura del carter? come,dove,quanto costa,che temi occorono? Se lascio tutto cosi quale problema potrei avere per il codice stradale, e per le future revisioni ?:mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 dicembre 2008 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2008 - 10:54 Credo che l'officina stessa avrebbe dovuto provvedere alla punzonatura dei carter, se è, come credo, un'officina Piaggio. Che io sappia, loro dovrebbero curare anche questo aspetto della cosa. E' possibile che tu abbia qualche problema in sede di revisione. Certo che così, la cosa non è regolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 25 dicembre 2008 - 11:08 Share Inviato 25 dicembre 2008 - 11:08 Come dice Senatore, la cosa non è regolare, da che mondo e mondo tutti i motori hanno matricola e sigla. Ma sul libretto figura solo la sigla del motore e non la matricola. C'è scritto solo, VNL1M (sui 125cc è VNX1M); per cui la revisione è un incognita, potrebbe essere a risultato positivo o negativo. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 dicembre 2008 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2008 - 11:43 Ma sul libretto figura solo la sigla del motore e non la matricola. C'è scritto solo, VNL1M VLX1M, ma se è un PX recente sarebbe VLX2M. VNL = Vespa GT 125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 26 dicembre 2008 - 13:41 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 13:41 Bravo Marben per avermi corretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts