DUCATI Inviato 22 novembre 2009 - 19:30 Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:30 bep ... bep ... a quanto pare quelli della piaggio si son presi una bella cantonata ho visto gente che sull'LML ha montato stemmino, marchietto e faro post della piaggio ... tempo fa, un mio amico inglese mi aveva segnalato un sito dove ti vendevano "vespe - NUOVE" tipo GL, con motorizzazione 125/150&200 .... non male nemmeno quelle anzi, forse meglio della STAR se ritrovo il lynckl, ve lo posto volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 22 novembre 2009 - 19:40 Share Inviato 22 novembre 2009 - 19:40 infatti MP£= ape che va in retro ... HI HI HI per quel che riguarda le commercializzazioni strane, un caro amico inglese, mi aveva segnalato un sito che commercializzava vespe nuove, sul rifacimento delle gs/gl o simili, con motorizzazioni 125/150/200 .... una vera figata;) se ritrovo il lynck, ve lo posto volentieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 22 novembre 2009 - 20:04 Share Inviato 22 novembre 2009 - 20:04 Che c'abbiano fregato il mito gli indiani passi pure... ...ma quei maledetti sciovinisti francesi....:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts