napoli Inviato 11 giugno 2009 - 20:42 Share Inviato 11 giugno 2009 - 20:42 ciao e buona fortuna x il restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 12 giugno 2009 - 07:51 Autore Share Inviato 12 giugno 2009 - 07:51 troppo simpatico quel colore, la voglio vedere!!!:Ave_2: Beh penso che non passerà tanto... sto aspettando di raccattare la targa che è rimasta dai miei in Sicilia. Ieri ho fatto un girettino in cortile e sembra tutto in ordine tranne la frizione che non stacca tanto bene... vediamo come andrà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 12 giugno 2009 - 08:09 Share Inviato 12 giugno 2009 - 08:09 Ieri ho fatto un girettino in cortile e sembra tutto in ordine tranne la frizione che non stacca tanto bene... Ma l'hai rifatta la frizione, o è solo un problema di regolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 12 giugno 2009 - 08:12 Autore Share Inviato 12 giugno 2009 - 08:12 Rifatta ma spero di non aver combinato qualche ca@@ata, con il motore non in moto stacca bene... mah vedremo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 22 giugno 2009 - 06:37 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 06:37 Ragazzi, quasi completa... manca solo la sella e la lucidata finale ma non ho resistito ed ho fatto altre foto ieri. Il telaio della sella mi dovrebbe arrivare questo giovedì, mentre mercoledì la porterò dal carrozziere per gli ultimi ritocchi. Notare gli ultratecnologici copri-manopole (essendo bianche si sarebbero intonzate subito), vi piacciono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 26 giugno 2009 - 17:46 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 17:46 Raga finalmente l'ho completata non mi sembra vero!!! Ve la presento in veste definitiva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 giugno 2009 - 19:38 Share Inviato 26 giugno 2009 - 19:38 che spettacolo mamma mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 26 giugno 2009 - 19:46 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 19:46 che spettacolo mamma mia! Grazie Paki! Adesso "rimane" da completare lo sprint veloce... ma mi è presa improvvisamente la pazzia e forse mi faccio anche una V5B3T... Stay tuned!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 26 giugno 2009 - 19:48 Share Inviato 26 giugno 2009 - 19:48 domenica perchè non ti fai un giro a venaria che cè un raduno? poi siamo anche praticamente vicini di casa, la voglio vedere quella verde mi fa impazzire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 26 giugno 2009 - 20:13 Autore Share Inviato 26 giugno 2009 - 20:13 domenica perchè non ti fai un giro a venaria che cè un raduno?poi siamo anche praticamente vicini di casa, la voglio vedere quella verde mi fa impazzire Senza targa la vedo dura cmq domenica sono in partenza per la Sicilia per un matrimonio... Sarei venuto in moto se avessi potuto. Non ti preoccupare vedrai che a Luglio ci vedremo (spero). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 19 luglio 2009 - 22:29 Share Inviato 19 luglio 2009 - 22:29 Arrivo in ritardo ma ciò non mi impedisce di farti i complimenti per le tue vespe!! Concordo, quel verdino è veramente simpatico, ma i miei occhi sono folgorati dalla Sprint Veloce, la Vespa dei miei sogni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 31 luglio 2009 - 20:08 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 20:08 Ultimi aggiornamenti: martedì scorso ho consegnato i documenti e le foto per l'iscrizione al registro storico del 50 N. Tra circa 3-4 mesi dovrei ricevere i documenti (spero)... Adesso sto smorchiando e smontando il motore dello sprint veloce, ho iniziato oggi... Purtroppo la stagione motociclistica toglie tempo per fare di più, lo scorso fine settimana abbiamo fatto il girone del bianco, 650 km in due giorni con parecchi compagni di viaggio (7 monster, un gt 1000, un japu Z750 e una ST2) .... sono stanco ancora adesso ma ne è valsa la pena... A proposito: two is meio che one e four.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 1 agosto 2009 - 16:17 Autore Share Inviato 1 agosto 2009 - 16:17 Arrivo in ritardo ma ciò non mi impedisce di farti i complimenti per le tue vespe!!Concordo, quel verdino è veramente simpatico, ma i miei occhi sono folgorati dalla Sprint Veloce, la Vespa dei miei sogni... Beh lo sprint veloce non è difficile da trovare ce ne sono tante in giro, grazie ancora per i complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 18 settembre 2009 - 11:54 Autore Share Inviato 18 settembre 2009 - 11:54 Oplà... ultime news: ho ufficialmente in garage da circa 1 settimana un bel telaio V5B3T completo di libretto del 1980, una volta finito lo sprint veloce ho il lavoro assicurato per un altro anno almeno... Consigli per il colore? Sono indeciso tra il biancospino, l'azzurro metalizzato e l'arancione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 18 settembre 2009 - 12:08 Share Inviato 18 settembre 2009 - 12:08 Oplà... ultime news:ho ufficialmente in garage da circa 1 settimana un bel telaio V5B3T completo di libretto del 1980, una volta finito lo sprint veloce ho il lavoro assicurato per un altro anno almeno... Consigli per il colore? Sono indeciso tra il biancospino, l'azzurro metalizzato e l'arancione... I miei complimenti....fosse per me...arancione di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 settembre 2009 - 12:34 Share Inviato 18 settembre 2009 - 12:34 Io anche voto per l'arancio, l'azzurro è anche bello, ma io penso che devi scegliere quello che piace di più a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 18 settembre 2009 - 17:16 Autore Share Inviato 18 settembre 2009 - 17:16 Allora arancione o biancospino... qualcuno che ha da proporre foto dell'arancione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 settembre 2009 - 17:31 Share Inviato 18 settembre 2009 - 17:31 Io ho una foto della special bianca, ma a me il bianco propio non piace.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 21 settembre 2009 - 08:23 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 08:23 Dopo averne avvistata una a Bra lo scorso sabato ho deciso... La farò color biancospino, sorry Dexolo ma al cuor non si comanda.... Qualcuno delle nostre zone (Torino e dintorni) saprebbe propormi un carrozziere onesto e che lavora bene? Non sono rimasto per niente contento di quello che mi ha rifatto il 50N, ci ho trovato un sacco di magagne e si è fatto pagare uno sproposito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 21 settembre 2009 - 08:28 Share Inviato 21 settembre 2009 - 08:28 Dopo averne avvistata una a Bra lo scorso sabato ho deciso... La farò color biancospino, sorry Dexolo ma al cuor non si comanda.... Qualcuno delle nostre zone (Torino e dintorni) saprebbe propormi un carrozziere onesto e che lavora bene? Non sono rimasto per niente contento di quello che mi ha rifatto il 50N, ci ho trovato un sacco di magagne e si è fatto pagare uno sproposito... Mi informo e ti dico qualcosa, stasera se riesco ti scrivo un pm o al massimo ci sentiamo al tel, due o tre nomi dovrei tirarli su, ma non mi prendo responsabilità eh!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 26 settembre 2009 - 09:11 Autore Share Inviato 26 settembre 2009 - 09:11 Ragazzi, ieri ho ricevuto la lettera dalla FMI con la conferma che il mio 50N è iscritto ufficialmente al registro storico!!! Incredibile ci hanno messo solo 2 mesi (inclusa la pausa estiva)! Un sentito grazie al sig.De Stefanis della FMI CO.RE. Torino per la sua disponibilità ed anche a tutti voi per le dritte che ho avuto direttamente o indirettamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 14 novembre 2009 - 09:55 Autore Share Inviato 14 novembre 2009 - 09:55 Purtroppo per motivi di salute ho dovuto stoppare ogni attività, spero di riprendermi completamente quanto prima. Ecco le foto del telaio special che avevo preso e su cui avevo iniziato lavorare, non è messo malissimo, le pedane sono sane, forse c'è il canotto sterzo leggermente storto (sembra di un paio di gradi). Spero sia facilmente riparabile. Per quanto riguarda la situazione attuale del motore VLB1M dello SV, non riesco a sfilare via la vite-perno lunga che sta in basso per separare i due semicarter, quella più esposta a morchia e zozzeria varia. ùho provato con svitol a manetta e martellandola con martello in gomma per sfilarla ma c'è troppa morchia e ruggine all'interno e non viene via. Proverò a scaldare con la pistola termica... altri consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 30 dicembre 2009 - 07:19 Autore Share Inviato 30 dicembre 2009 - 07:19 Ultimi aggiornamenti, carter separati e vespa sprint veloce appena ritirata dal carrozziere e già sotto i ferri, il lavori procedono spediti adesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 30 dicembre 2009 - 12:10 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 12:10 io l'ho vista, io l'ho vista, io l'ho vista.......:risata::risata:! Stupenda, come gia detto faccia a faccia, e vedo che sei gia all'opera con i lavori! rocco la prox settimana passo per un salutino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 dicembre 2009 - 12:52 Share Inviato 30 dicembre 2009 - 12:52 Gran bei mezzi...complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts