paki.r Inviato 6 febbraio 2010 - 18:44 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 18:44 Arrivato cuscinetto primaria cambio e ruota d'avviamento, da domani si inizia il rimontaggio del motore... magari domani ti faccio un trillo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 8 febbraio 2010 - 10:30 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 10:30 Ci siamo quasi ragazzi... mi sa che tra poco dovrò andare a pagare il bollo e fare l'assicurazione, spero il motore non mi dia problemi durante il rimontaggio... più che altro spero di ritrovare tutti i pezzi che avevo smontato, sono un pò pasticcione e frenetico quando vedo il traguardo vicino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 12 febbraio 2010 - 09:37 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 09:37 Opps, mi sa che mi si sono moltiplicati i motori.... Ho trovato un altro motore VLB1M 3 travasi che posso usare, l'unico problema è che mi tocca pulirlo di nuovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 21 febbraio 2010 - 08:05 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 08:05 Motore di scorta montato e vespa pronta (quasi) per la revisione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 25 febbraio 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:50 Ho ulimato il montaggio del VLB1T, manca solo da montare il cavo del freno posteriore e controllare un paio di cosette nell'impianto elettrico: pulsante di massa che non funziona e spia verde con lampadina che rimane spenta. Per il resto è tutto ok... sono toppo contento quest'anno finalmente potrò girare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 25 febbraio 2010 - 21:44 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 21:44 Bravo Rocco ottimo lavoro, e venuta veramente bene :applauso: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 25 febbraio 2010 - 22:09 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 22:09 complimenti! davvero una bella vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 26 febbraio 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 26 febbraio 2010 - 12:59 Grazie Pier! Adesso posso dedicarmi con calma al rimontaggio del blocco con GT 177 e all'assemblaggio della special, che mi attende in garage... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 23 marzo 2010 - 10:14 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:14 Lavori in corso e VLB1T ultimata e funzionante, da questo sabato si inizia a circolare (previa revisione)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 23 marzo 2010 - 10:15 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:15 Naturalmente l'adesivo azzurro sulle gomme è sparito... ed adesso sono belle bianche e linde, almeno lo saranno fino a sabato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 26 marzo 2010 - 22:26 Share Inviato 26 marzo 2010 - 22:26 bellissime vespe, Rocco, davvero complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSpecial46 Inviato 27 marzo 2010 - 08:24 Share Inviato 27 marzo 2010 - 08:24 bella questa vespa , complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 1 aprile 2010 - 08:53 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 08:53 Grazie ragazzi, questo sabato farò la revisione dello SV speriamo non ci saranno brutte sorprese. Che dire, il motore di scorta è un pò spompo anche se lanciato arriva a 90 km/h di contakm, non so se siano effettivi ma a orecchio sembra di sì... questo in attesa di montare l'altro motore (da rodare) almeno posso andarci un pò in giro senza troppe preoccupazioni dovute al rodaggio, diciamo per il tempo che mi arriva l'albero per poi rimontare il secondo motore con GT 177. Il primo albero che avevo preso ha fatto una brutta fine, ho fatto una ca@@ata montando il cuscinetto di banco sull'albero pazienza... Sabato scorso ho fatto un bel giretto di circa 40 km, il telaio della SV è agilissimo non lo ricordavo così, sono tornato a casa ed ero contentissimo del lavoro fatto. La special dovrà ancora attendere un pò prima di rivedere la strada mi sa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 aprile 2010 - 09:25 Share Inviato 1 aprile 2010 - 09:25 Grazie ragazzi,questo sabato farò la revisione dello SV speriamo non ci saranno brutte sorprese. Che dire, il motore di scorta è un pò spompo anche se lanciato arriva a 90 km/h di contakm, non so se siano effettivi ma a orecchio sembra di sì... questo in attesa di montare l'altro motore (da rodare) almeno posso andarci un pò in giro senza troppe preoccupazioni dovute al rodaggio, diciamo per il tempo che mi arriva l'albero per poi rimontare il secondo motore con GT 177. Il primo albero che avevo preso ha fatto una brutta fine, ho fatto una ca@@ata montando il cuscinetto di banco sull'albero pazienza... Sabato scorso ho fatto un bel giretto di circa 40 km, il telaio della SV è agilissimo non lo ricordavo così, sono tornato a casa ed ero contentissimo del lavoro fatto. La special dovrà ancora attendere un pò prima di rivedere la strada mi sa... Bhe che dire allora... ...Complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 10 aprile 2010 - 12:56 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 12:56 Oggi ho effettuato la revisione della carretta (il mio SV) ed è andata a buon fine!!! Sono troppo contento, adesso mi posso dedicare al tuning (rimontaggio motore 177cc)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 20 febbraio 2011 - 11:08 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:08 Oplà ecco le specialino pronto per qualche scorribanda quest'anno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 febbraio 2011 - 11:19 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:19 Osteria sembra quello di Elena ma il motore è 50? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 20 febbraio 2011 - 11:39 Autore Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:39 Osteria sembra quello di Elena ma il motore è 50? Ciao caro, anche Antonio tra poco ne restaurerà una, così faremo il trio di scippatori ah ahaha Monta un GT 102 cc Polini ma senza carter lavorati, probabilmente avrei dovuto lavorarli ma per adesso mi accontento così. Quella di Elena come è messa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 febbraio 2011 - 11:52 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:52 Et3izzata, se dobbiamo scappare dopo uno scippo non rimango indietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 20 febbraio 2011 - 11:55 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:55 bello lo sprint veloce, congrats! perché hai usato guarnizioni bianche sulle pance? a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 20 febbraio 2011 - 11:55 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:55 Oplà ecco le specialino pronto per qualche scorribanda quest'anno... Bene Rocco bella la Special Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 febbraio 2011 - 11:57 Share Inviato 20 febbraio 2011 - 11:57 perché hai usato guarnizioni bianche sulle pance? nel 72 le gomme erano ancora grigio chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 21 febbraio 2011 - 08:03 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:03 nel 72 le gomme erano ancora grigio chiaro. Sono entrambe grigie chiare adesso... quella è una foto vecchia risalente allo scorso anno... no worries... Avevo quelle della pancia destra bianca perchè per sbaglio me ne avevano mandata una bianca ed una grigia (la vespa due... no comment)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 21 febbraio 2011 - 08:07 Autore Share Inviato 21 febbraio 2011 - 08:07 Et3izzata, se dobbiamo scappare dopo uno scippo non rimango indietro Allora mi sa che io resterò sempre in coda... dubito che la mia arrivi a toccare gli 80 km/h senza avere fatto alcun lavoro sui travasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.