Utenti Registrati areoib Inviato 16 febbraio 2007 - 20:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2007 - 20:56 ... a partire da San Marino si chiameranno "Vespa World Days" :? volevano dare proprio un taglio netto eh... nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma su http://www.vespaworlddays.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 16 febbraio 2007 - 21:42 Share Inviato 16 febbraio 2007 - 21:42 Volevo andare a S.Marino per partecipare al 1° EUROVESPA della mia vita. Tornerò a casa dicendo che sono stato al Vespa World Days. Che pietà! Un doveroso ringraziamento all'organizzazione. Una persona che stimo molto diceva "Ma mi facci il piacere!!!!!" (Totò) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 19 febbraio 2007 - 20:38 Share Inviato 19 febbraio 2007 - 20:38 Volevo andare a S.Marino per partecipare al 1° EUROVESPA della mia vita. Tornerò a casa dicendo che sono stato al Vespa World Days. Che pietà! Un doveroso ringraziamento all'organizzazione. Una persona che stimo molto diceva "Ma mi facci il piacere!!!!!" (Totò) e noi lo chiameremo eurovespa!anche per me sarà il primo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 20 febbraio 2007 - 09:16 Share Inviato 20 febbraio 2007 - 09:16 Sarà perchè inizio a non essere più verdissimo ma sono per la difesa della lingua italiana. Sinceramente non capisco perchè una manifestazione che si svolgerà a San Marino (dove si parla l'italiano), per celebrare un veicolo che è un mito italiano noto in tutto il mondo debba chiamarsi "Vespa World Days". Senza giungere a livelli ridicoli come il tradurre espressioni intraducibili tipo "Hot Dog" trovo fastidiosa questa usanza di voler usare a tutti i costi, anche quando non ve ne è necessità, un inglese da provincia dell'impero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 20 febbraio 2007 - 09:47 Share Inviato 20 febbraio 2007 - 09:47 Perchè siamo solo una provincia dell'impero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 febbraio 2007 - 13:12 Share Inviato 20 febbraio 2007 - 13:12 sono per la difesa della lingua italiana. ...ed anche dei vernacoli,vero Signorhood? una provincia dell'impero!!! ..e che la vespa non sia con loro!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 marzo 2007 - 05:15 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2007 - 05:15 ecco qui il link ufficiale per il 2007 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 29 marzo 2007 - 06:37 Share Inviato 29 marzo 2007 - 06:37 Appunto: fanno il Vespa World Days e il sito lo chiamano eurovespa2007.com... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts