Vai al contenuto

inserimento foto

primavera79
 Share

Recommended Posts

Se scegli di inviare una risposta veloce devi prima selezionare la ''modalità avanzata'',giù in basso a fianco di ''invia risposta rapida'',mentre citando trovi già l'icona che ti serve:è quella spilletta da balia....quindi allegati,aggiungi dal tuo pc,sfoglia ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne approfitto e faccio anche io una domanda in merito: io sono riuscita ad inserire le foto, ma si presentano come piccoli francobolli e poi, cliccandoci sopra, si apre un'immagine più grande.

Però un paio di giorni fa ho ricevuto una risposta in un mio post da Marben e lui ha inserito le immagini direttamente a dimensione considerevole, ulteriormente ingrandibili cliccandoci sopra...è un beneficio offerto solo ai moderatori o mi sono persa per strada qualcosa?

Grazie...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ne approfitto e faccio anche io una domanda in merito: io sono riuscita ad inserire le foto, ma si presentano come piccoli francobolli e poi, cliccandoci sopra, si apre un'immagine più grande.

Però un paio di giorni fa ho ricevuto una risposta in un mio post da Marben e lui ha inserito le immagini direttamente a dimensione considerevole, ulteriormente ingrandibili cliccandoci sopra...è un beneficio offerto solo ai moderatori o mi sono persa per strada qualcosa?

So' no mi,cara la mi Lara:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.:applauso:

italian1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Sono due cose diverse, se alleghi una immagine al post questa viene ridotta formato "francobollo" (anche se grandicello come francobollo) e poi cliccandoci si ingrandisce.

Se invece linki una immagine da una sorgente esterna con l'cona in alto (quella giallina con la montagna) questa viene ridotta mi pare a 500 pixel (per non sformare il forum) e poi se ci clicchi la vedi piu' grande.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mrgreen:prova;-)

cal_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se scegli di inviare una risposta veloce devi prima selezionare la ''modalità avanzata'',giù in basso a fianco di ''invia risposta rapida'',mentre citando trovi già l'icona che ti serve:è quella spilletta da balia....quindi allegati,aggiungi dal tuo pc,sfoglia ecc ecc...

:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

cosa è sta spiletta da balia ?

sig sig unghè unghè

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci mettete il cursore sopra a sta balia cosa dice ?

grazie ragazzi!

Non e' proprio da ..balia,bensi e' una graffetta.Fai cosi:cita il mio mex e ti apparira' proprio di fianco a dx dello smilies in alto al centro,cliccaci sopra e leggerai..allegati.Ti si aprira' una finestra in alto a sx e da li carichi dal PC o da un URL,dopodik premi carica e opla':mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti