jonathan Inviato 27 dicembre 2008 - 20:35 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 20:35 vorrei dare un po di pepe al mio px, vorrei iniziare cambiando la testa; consigli su quale prendere? una volta montata ci sarà da rifare la carburazione o cambiare i getti? ci sono controindicazioni al cambio della testa? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 27 dicembre 2008 - 21:07 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 21:07 Spiegati meglio, vorresti montare una testa ribassata o cambiare pistone e cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 27 dicembre 2008 - 23:54 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 23:54 non sarebbe più semplice (ed economico) abbassarla, piuttosto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 dicembre 2008 - 08:42 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 08:42 Non so cosa ti aspetti ma abbassare la testata su un motore poco spinto come un 150 originale potrebbe essere deludente e sospetto anche controproducente: infatti potrebbe dar origine a battito in testa difficile da eliminare se non con una regolazione di carburazione e anticipo piu' che perfetti. Se vuoi ottenere qualcosa in piu' da un cilindro originale devi anche metterti a lavorare sulle luci, sullo scarico, a rischio di rovinarlo se non sai cosa fare. La soluzione piu' semplice, e a lungo andare piu' economica, rimarra' sempre un cilindro di cilindrata maggiore (e il cilindro originale ti rimane sullo scaffale in condizioni pristine). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 dicembre 2008 - 08:42 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 08:42 vorrei dare un po di pepe al mio px, vorrei iniziare cambiando la testa; consigli su quale prendere? una volta montata ci sarà da rifare la carburazione o cambiare i getti? ci sono controindicazioni al cambio della testa? grazie Lavoro tanto inutile, quanto dannoso. Acquista un gruppo termico nuovo tra i tanti in commercio: risultato certo, soddisfazioni immediate e sopratutto gruppo termico originale da parte!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 dicembre 2008 - 08:44 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 08:44 Non so cosa ti aspetti ma abbassare la testata su un motore poco spinto come un 150 originale potrebbe essere deludente e sospetto anche controproducente: infatti potrebbe dar origine a battito in testa difficile da eliminare se non con una regolazione di carburazione e anticipo piu' che perfetti.Se vuoi ottenere qualcosa in piu' da un cilindro originale devi anche metterti a lavorare sulle luci, sullo scarico, a rischio di rovinarlo se non sai cosa fare. La soluzione piu' semplice, e a lungo andare piu' economica, rimarra' sempre un cilindro di cilindrata maggiore. Emi, mi hai battuto al secondo sulla risposta, ma l'importante è che la pensiamo allo stesso modo. Ciao Tommy :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 28 dicembre 2008 - 10:02 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 10:02 si beh, comprare un gt + grande penso sia la cosa migliore alla fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan Inviato 28 dicembre 2008 - 11:36 Autore Share Inviato 28 dicembre 2008 - 11:36 proprio perchè non son esperto volevo dei consigli. quindi cilindro pistone testa è la prima cosa da fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 28 dicembre 2008 - 12:40 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 12:40 proprio perchè non son esperto volevo dei consigli. quindi cilindro pistone testa è la prima cosa da fare... certo Jonathan, è la prima ed unica cosa da fare: i kit che trovi in commercio (polini, pinasco, dr) sono completi di cilindro testa e pistone maggiorato, oltre alle istruzioni per il loro montaggio. Se cerchi nei topic, ci sono innumerevoli discussioni a proposito. E' chiaro che non avendo molta esperienza dovrai fare effettuare il montaggio da un meccanico, ma se hai buona volontà potremo aiutarti passo passo nell'operazione si montaggio aiutandoci con delle foto. Ciao Tommy ET3 :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 28 dicembre 2008 - 22:46 Share Inviato 28 dicembre 2008 - 22:46 e non dimenticare di carburare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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