pinza Inviato 17 febbraio 2007 - 11:21 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 11:21 Il 15-2 decido di andare a prendere il rullino ,per fare le foto fmi, e qualcosaltro al vicino Ipermercato in Vespa.Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice,le mie michelin s83 si scordano cosa sia l'attrito e finisco per terra.Vespa graffiata e ammaccata.I testicoli girano sempre forte.Meno male che il 2007 era fortunato per lo scorpione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 17 febbraio 2007 - 11:26 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 11:26 Il 15-2 decido di andare a prendere il rullino ,per fare le foto fmi, e qualcosaltro al vicino Ipermercato in Vespa.Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice,le mie michelin s83 si scordano cosa sia l'attrito e finisco per terra.Vespa graffiata e ammaccata.I testicoli girano sempre forte.Meno male che il 2007 era fortunato per lo scorpione. mi spiace molto ma alla fine come sempre in queste cose conviene pensare sempre ai lati positivi.. la vespa tornerà più bella di prima e tu a quanto ho capito non ti sei fatto niente. già è una buona premessa.. forza che le cose si sistemano. in bocca al lupo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 febbraio 2007 - 12:01 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 12:01 L'importante è che tu stia bene la vespa si aggiusta!!!! In bocca al lupo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 febbraio 2007 - 12:17 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 12:17 Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice Diciamo che tu la fortuna l'hai proprio voluta sfidare.....L'importante è che tu non ti sia fatto nulla Ricordati, bisogna guidare ANCHE con la testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 febbraio 2007 - 12:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2007 - 12:49 Tanti auguri a te ed anche alla Vespa, ed è già una bella cosa che non ti dobbiamo augurare di riprenderti presto . Ci siamo passati più o meno tutti... Ma se qualcuno non ci è passato, gli auguro di non provare l'esperienza. La morale è: non fidatevi degli oroscopi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 febbraio 2007 - 13:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2007 - 13:04 Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice Diciamo che tu la fortuna l'hai proprio voluta sfidare.....L'importante è che tu non ti sia fatto nulla Ricordati, bisogna guidare ANCHE con la testa Ehhhhhhhh, a' parlato o spaccimm' Ho sentito dire che, anche quando si usa la dinamotrica, si deve usare la testa. Ovviamente, tu non lo avevi mai sentito prima, vero? Coraggio Pinza, tiremm' innanz, come disse qualcuno tanto tempo fa, un certo Amatore Sciesa, napoletano, o sorrentino, comunque campano, non troppo ascoltato dai suoi stessi concittadini!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 febbraio 2007 - 14:04 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 14:04 napoletano, o sorrentino ...'al gh'era de Milan' com'el tiremm' innanz' Socio!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 17 febbraio 2007 - 14:11 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 14:11 Coraggio Pinza, tiremm' innanz, come disse qualcuno tanto tempo fa, un certo Amatore Sciesa, napoletano, o sorrentino, comunque campano, non troppo ascoltato dai suoi stessi concittadini!!! Senti un pò Raniè, ma chi sarebbe questo Amatore campano?? Ehhhhhhhh, a' parlato o spaccimm' Ho sentito dire che, anche quando si usa la dinamotrica, si deve usare la testa. Ovviamente, tu non lo avevi mai sentito prima, vero? Fare una curva veloce, con fondo bagnato, e con una vespa non mi sembra che abbia utilizzato tanta prudenza. O mi sbaglio? L'importante ribadisco, è che non si sia fatto nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 febbraio 2007 - 14:17 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 14:17 Caro Pinza,scusami ma mi e' partito prima lo sfotto' al mio Socio, andando OT.Comunque la stai raccontando scherzandoci sopra anche e questo la dice lunga sul tuo spirito....tiremm' innanz' te capi'?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 febbraio 2007 - 14:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2007 - 14:41 Pinza... la vespa si ripara!! l'importante è che tu sia apposto!! ( lo sei vero? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 17 febbraio 2007 - 19:10 Share Inviato 17 febbraio 2007 - 19:10 Meno male che il 2007 era fortunato per lo scorpione. Doh Io chi lo ha detto comunque ll'importante e che non ti sei fatto nulla, la vespa si può sempre riparare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 febbraio 2007 - 08:06 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 08:06 Non si è fatto nulla ok, ma dov'è finito? Perchè non risponde? Qualcuno lo conosce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 18 febbraio 2007 - 12:24 Autore Share Inviato 18 febbraio 2007 - 12:24 Non mi sono fatto quasi nulla.La mia saltuarietà sul sito è dovuta al fatto che internet l'ho solo sul lavoro.Questa la dice lunga su quanto lavoro.....ma in Rianimazione(sono un povero inf.prof),urgenze a parte,rimane bene o male un'po di tempo libero.Sono il Pinza non loggato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 18 febbraio 2007 - 12:26 Autore Share Inviato 18 febbraio 2007 - 12:26 Mi ero già loggato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinza Inviato 18 febbraio 2007 - 14:14 Autore Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:14 I primo carrozziere a cui mi sono rivolto mi ha sparato 200e.Un'po troppi per i miei gusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2007 - 14:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:46 Non mi sono fatto quasi nulla.La mia saltuarietà sul sito è dovuta al fatto che internet l'ho solo sul lavoro.Questa la dice lunga su quanto lavoro.....ma in Rianimazione(sono un povero inf.prof),urgenze a parte,rimane bene o male un'po di tempo libero.Sono il Pinza non loggato. Cavolo, che brutto lavoro. Scusami Pinza per quello che ho detto, ma lavorare in Rianimazione, non credo che sia bello. Sicuramente, sarete felici, quando le cose volgono al meglio, ma quando invece precipitano? Massimo rispetto, comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 21 febbraio 2007 - 19:19 Share Inviato 21 febbraio 2007 - 19:19 200 euro son troppi? hai mai provato a farla da solo a casa, in garage, una riparazione del genere? ti rigiro la frittata così: sai cosa costa una cucitura previa medicazione in un'ospedale se non hai copertura assicurativa? tanto di più credimi! credo che non ti han chiesto un'esagerazione, ma poi bisogna vedere l'entità del danno ovviamente... benvenuto su VR e buona riparazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts