Vai al contenuto

Prima caduta 2007

pinza
 Share

Recommended Posts

Il 15-2 decido di andare a prendere il rullino ,per fare le foto fmi, e qualcosaltro al vicino Ipermercato in Vespa.Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice,le mie michelin s83 si scordano cosa sia l'attrito e finisco per terra.Vespa graffiata e ammaccata.I testicoli girano sempre forte.Meno male che il 2007 era fortunato per lo scorpione. :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15-2 decido di andare a prendere il rullino ,per fare le foto fmi, e qualcosaltro al vicino Ipermercato in Vespa.Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice,le mie michelin s83 si scordano cosa sia l'attrito e finisco per terra.Vespa graffiata e ammaccata.I testicoli girano sempre forte.Meno male che il 2007 era fortunato per lo scorpione. :doh:

mi spiace molto ma alla fine come sempre in queste cose conviene pensare sempre ai lati positivi.. la vespa tornerà più bella di prima e tu a quanto ho capito non ti sei fatto niente. già è una buona premessa.. :-)

forza che le cose si sistemano.

in bocca al lupo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice

Diciamo che tu la fortuna l'hai proprio voluta sfidare.....L'importante è che tu non ti sia fatto nulla

Ricordati, bisogna guidare ANCHE con la testa

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri a te ed anche alla Vespa, ed è già una bella cosa che non ti dobbiamo augurare di riprenderti presto ;). Ci siamo passati più o meno tutti... Ma se qualcuno non ci è passato, gli auguro di non provare l'esperienza.

La morale è: non fidatevi degli oroscopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Nel fare una curva,sul bagnato e non proprio a velocità codice

Diciamo che tu la fortuna l'hai proprio voluta sfidare.....L'importante è che tu non ti sia fatto nulla

Ricordati, bisogna guidare ANCHE con la testa

:ciao::ciao:

Ehhhhhhhh, a' parlato o spaccimm'

Ho sentito dire che, anche quando si usa la dinamotrica, si deve usare la testa. Ovviamente, tu non lo avevi mai sentito prima, vero?

Coraggio Pinza, tiremm' innanz, come disse qualcuno tanto tempo fa, un certo Amatore Sciesa, napoletano, o sorrentino, comunque campano, non troppo ascoltato dai suoi stessi concittadini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Pinza, tiremm' innanz, come disse qualcuno tanto tempo fa, un certo Amatore Sciesa, napoletano, o sorrentino, comunque campano, non troppo ascoltato dai suoi stessi concittadini!!!

Senti un pò Raniè, ma chi sarebbe questo Amatore campano??

Ehhhhhhhh, a' parlato o spaccimm'

Ho sentito dire che, anche quando si usa la dinamotrica, si deve usare la testa. Ovviamente, tu non lo avevi mai sentito prima, vero?

Fare una curva veloce, con fondo bagnato, e con una vespa non mi sembra che abbia utilizzato tanta prudenza. O mi sbaglio?

L'importante ribadisco, è che non si sia fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Pinza... la vespa si ripara!! l'importante è che tu sia apposto!! ( lo sei vero? ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono fatto quasi nulla.La mia saltuarietà sul sito è dovuta al fatto che internet l'ho solo sul lavoro.Questa la dice lunga su quanto lavoro.....ma in Rianimazione(sono un povero inf.prof),urgenze a parte,rimane bene o male un'po di tempo libero.Sono il Pinza non loggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non mi sono fatto quasi nulla.La mia saltuarietà sul sito è dovuta al fatto che internet l'ho solo sul lavoro.Questa la dice lunga su quanto lavoro.....ma in Rianimazione(sono un povero inf.prof),urgenze a parte,rimane bene o male un'po di tempo libero.Sono il Pinza non loggato.

Cavolo, che brutto lavoro. Scusami Pinza per quello che ho detto, ma lavorare in Rianimazione, non credo che sia bello. Sicuramente, sarete felici, quando le cose volgono al meglio, ma quando invece precipitano?

Massimo rispetto, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro son troppi? hai mai provato a farla da solo a casa, in garage, una riparazione del genere? ti rigiro la frittata così: sai cosa costa una cucitura previa medicazione in un'ospedale se non hai copertura assicurativa? tanto di più credimi! credo che non ti han chiesto un'esagerazione, ma poi bisogna vedere l'entità del danno ovviamente... benvenuto su VR e buona riparazione!

Link al commento
Condividi su altri siti