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Primo smorchiamento della ET3 di Gioweb [FINITA]


Gioweb
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:orrore: significa che è stato sostituito? Non è il suo? Anche la guarnizione nera invece dovrebbe essere bianca giusto?

 

Su c'è scritto:

ELETTR. GS BOLOGNA

GM.3227 KMA

C/A GS/T. 5E 6 VOLT.

P1010374.JPG

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La guarnizione è giusta nera, sull'ET3.

Il clacson esternamente è identico a quello originale, ma ha i collegamenti a morsetto in luogo di quelli a faston, tutto qui.

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eccovi accontentati con un prima e dopo ;-)

Si tratta di un blocca ruota che ho trovato in dotazione con la vespa.

L'ho rimesso a posto ma ho l'impressione che quando la vespa sarà riverniciata possa graffiare la forcella e l'ammortizzatore...

P1010167.JPG

P1010386.JPG

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Ho cominciato a sverniciare lo sterzo... devo dire che la seconda verniciatura rossa, non l'originale, viene via molto rapidamente rispetto al chiarodiluna originale...

P1010342.JPG

P1010343.JPG

P1010390.JPG

P1010391.JPG

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ottimo lavoro Giò..stai procedendo molto bene!

fico quel blocca ruota, lo volgio anche io!!! se hai paura che graffia lo fasci con del nastro isolante..vedrai che viene bene!

urca quella ghiera dello sterzo è mesa veramente male!!

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Ma per smorchiare il motore come ha fatto Gioweb, senza stare a smontarlo, dite che con getto d'acqua e chanteclair va bene?

Perchè il mio PX ne avrebbe bisogno, e volevo pulirlo con la stagione buona...

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  • 3 weeks later...
Ho cominciato a sverniciare lo sterzo... devo dire che la seconda verniciatura rossa, non l'originale, viene via molto rapidamente rispetto al chiarodiluna originale...

 

ciao.. accidenti.. pensavo fosse finita :ciao:

 

posta altre foto :ciao:

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Complimenti bel lavoro :lol: il colore io la farei blu
sono molto indeciso... troppi pochi colori nel 79 :cry:

 

Beh Giò, che fine hai fatto? :ciao:

 

te l'ho detto :mrgreen: ho problemi atmosferici!!! Non ho grandi spazi coperti dove lavorare:roll:

 

Comunque ieri sera ho pulito il pistone che era rimasto attaccato alla biella.

Era bello conciato con residui carbonosi sulla testa e lateralmente come potete vedere dalle foto e con una piccola scaldatura che una volta pulito è quasi sparita. Adesso come ho fatto con il cilindro, l'ho messo da parte ben oleato e incartato.:mrgreen:

 

PRIMA:

22905d1231261686-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-p1010301.jpg

 

22906d1231261696-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-p1010305.jpg

 

DOPO:

P1010451.JPG

P1010453.JPG

P1010454.JPG

P1010456.JPG

P1010457.JPG

P1010458.JPG

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Miii, come nuovo :Ave_2::mrgreen:

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gli ho prima scrostato la testa e poi ammorbidito nello sgrassatore e lavorato con carta grana 1200. Meglio non lasciarlo troppo nello sgrassatore in quanto il contatto con il materiale del pistone provocava ribbollio :orrore: e una patina nerastra che con il dito si toglieva.

 

Comunque subito dopo l'ho protetto con un lubrificante :lol: e questo è il risultato!!

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