Gioweb Inviato 13 gennaio 2009 - 19:35 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 19:35 significa che è stato sostituito? Non è il suo? Anche la guarnizione nera invece dovrebbe essere bianca giusto? Su c'è scritto: ELETTR. GS BOLOGNA GM.3227 KMA C/A GS/T. 5E 6 VOLT. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 gennaio 2009 - 20:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2009 - 20:03 La guarnizione è giusta nera, sull'ET3. Il clacson esternamente è identico a quello originale, ma ha i collegamenti a morsetto in luogo di quelli a faston, tutto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2009 - 23:04 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 23:04 Bravo Giò, bel lavoretto, degno di un ottimo bricoleur!! io lo avrei cacciato senza pensarci troppo su..devo imparare imparare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 gennaio 2009 - 12:17 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:17 Quanto mi piaciono le foto dei prima-dopo cura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 22:34 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:34 ottimo lavoro, stai andando bene, continua cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 gennaio 2009 - 22:37 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:37 quando ci metterai altre foto,ma perchè non riesco a vederle, a voi sta capitando? o sono io che stò battendo i coperchi come dicono dalle mie parti................:crazy::mah::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 gennaio 2009 - 11:20 Autore Share Inviato 15 gennaio 2009 - 11:20 eccovi accontentati con un prima e dopo Si tratta di un blocca ruota che ho trovato in dotazione con la vespa. L'ho rimesso a posto ma ho l'impressione che quando la vespa sarà riverniciata possa graffiare la forcella e l'ammortizzatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 gennaio 2009 - 11:24 Autore Share Inviato 15 gennaio 2009 - 11:24 Ho cominciato a sverniciare lo sterzo... devo dire che la seconda verniciatura rossa, non l'originale, viene via molto rapidamente rispetto al chiarodiluna originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 gennaio 2009 - 11:27 Autore Share Inviato 15 gennaio 2009 - 11:27 tra i tanti pezzi da cambiare, la gabbietta cuscinetti sterzo lato superiore è veramente andata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 gennaio 2009 - 13:40 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 13:40 ottimo lavoro Giò..stai procedendo molto bene! fico quel blocca ruota, lo volgio anche io!!! se hai paura che graffia lo fasci con del nastro isolante..vedrai che viene bene! urca quella ghiera dello sterzo è mesa veramente male!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 gennaio 2009 - 13:51 Autore Share Inviato 15 gennaio 2009 - 13:51 non ci avevo pensato al nastro isolante... grande consiglio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 gennaio 2009 - 13:55 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 13:55 un pò spartano ma efficace.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TinePx Inviato 23 gennaio 2009 - 09:52 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:52 Ma per smorchiare il motore come ha fatto Gioweb, senza stare a smontarlo, dite che con getto d'acqua e chanteclair va bene? Perchè il mio PX ne avrebbe bisogno, e volevo pulirlo con la stagione buona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 23 gennaio 2009 - 09:57 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 09:57 Acqua e Rhutten (tipo Fulcron, ma concentrato). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 gennaio 2009 - 22:38 Share Inviato 23 gennaio 2009 - 22:38 io ho trovato anche il fulcron concentrato, in bottiglia, circa mezzo litro 5.30 neuri in ferramenta da Bozzali. molto buono (non da bere..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 24 gennaio 2009 - 07:21 Share Inviato 24 gennaio 2009 - 07:21 io ho trovato anche il fulcron concentrato, in bottiglia, circa mezzo litro 5.30 neuri in ferramenta da Bozzali. molto buono (non da bere..) Come no? Non si beve?????!?!?!?! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 gennaio 2009 - 09:25 Share Inviato 25 gennaio 2009 - 09:25 beh...se vuoi fare un lavaggio intestinale..forse si...secodno me va bene anche per il colesterolo..!!!!:mrgreen::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 10 febbraio 2009 - 18:13 Share Inviato 10 febbraio 2009 - 18:13 Ho cominciato a sverniciare lo sterzo... devo dire che la seconda verniciatura rossa, non l'originale, viene via molto rapidamente rispetto al chiarodiluna originale... ciao.. accidenti.. pensavo fosse finita posta altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 febbraio 2009 - 18:20 Autore Share Inviato 10 febbraio 2009 - 18:20 finita purtroppo sono fermo... continua a piovere... devo aspettare tempi atmosferici migliori... Comunque queste pause mi servono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 10 febbraio 2009 - 20:08 Share Inviato 10 febbraio 2009 - 20:08 Complimenti bel lavoro il colore io la farei blu:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 febbraio 2009 - 22:32 Share Inviato 10 febbraio 2009 - 22:32 Beh Giò, che fine hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 febbraio 2009 - 14:01 Autore Share Inviato 11 febbraio 2009 - 14:01 Complimenti bel lavoro il colore io la farei blu sono molto indeciso... troppi pochi colori nel 79 Beh Giò, che fine hai fatto? te l'ho detto ho problemi atmosferici!!! Non ho grandi spazi coperti dove lavorare:roll: Comunque ieri sera ho pulito il pistone che era rimasto attaccato alla biella. Era bello conciato con residui carbonosi sulla testa e lateralmente come potete vedere dalle foto e con una piccola scaldatura che una volta pulito è quasi sparita. Adesso come ho fatto con il cilindro, l'ho messo da parte ben oleato e incartato. PRIMA: DOPO: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 febbraio 2009 - 14:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2009 - 14:07 Miii, come nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 febbraio 2009 - 14:59 Autore Share Inviato 11 febbraio 2009 - 14:59 gli ho prima scrostato la testa e poi ammorbidito nello sgrassatore e lavorato con carta grana 1200. Meglio non lasciarlo troppo nello sgrassatore in quanto il contatto con il materiale del pistone provocava ribbollio e una patina nerastra che con il dito si toglieva. Comunque subito dopo l'ho protetto con un lubrificante e questo è il risultato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 febbraio 2009 - 17:05 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 17:05 Ha una piccola grippatina! Te ne sei accorto vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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