Vespa979 Inviato 22 giugno 2010 - 14:43 Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:43 Complimenti Gio, veramante bella:applauso:, e la sella non ci sta male per niente di quel colore;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 14:59 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:59 Vespa979 dice: la sella non ci sta male per niente di quel colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 22 giugno 2010 - 15:01 Share Inviato 22 giugno 2010 - 15:01 bravissimo, molto molto bella! la sella va a gusti, per me ci sarebbe stata bene anche blu tessuto tipo jeans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 16:57 devil74 dice: per me ci sarebbe stata bene anche blu tessuto tipo jeans è vero +/- come il colore degli adesivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 22 giugno 2010 - 18:20 Share Inviato 22 giugno 2010 - 18:20 complimenti per il lavoro, sei veramente un fenomeno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 22 giugno 2010 - 18:29 Share Inviato 22 giugno 2010 - 18:29 Calcolando che ti sei fatto tutto in solitaria è uscito veramente un bel lavoro,sicuramente migliore di qualcuno che lo fa per professione! Con la passione,quella vera si riescono a fare tante cose:applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 22 giugno 2010 - 18:32 Share Inviato 22 giugno 2010 - 18:32 Gioweb dice: è vero +/- come il colore degli adesivi. proprio quello intendevo! complimenti ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 giugno 2010 - 19:16 Share Inviato 22 giugno 2010 - 19:16 Gioweb dice: Aggiornamenti Ore 10.30, 20.9 gradi all'ombra, 66% di umidità, la vespa è partita!! Avevo pronosticato tre colpi di pedivella dall'apertura della benzina è così è stato primo colpo a vuoto, secondo idem, al terzo spaccato si è accesa Ho individuato alcuni problemi: perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e aperto stop e abbagliante non si accendono La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla...:mah:ho dovuto chiudere il rubinetto della benza per spegnerla. Comunque che :violino:sound Forse Sartana aveva ragione, quando ha detto "Io quando ho problemi con il rubinetto, lo cambio tutto e buona notte" :mrgreen: Comunque complimenti vivissimi!!! Davvero spettacolare!! Grandissimo Gio!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 19:28 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 19:28 simonegsx dice: Calcolando che ti sei fatto tutto in solitaria è uscito veramente un bel lavoro,sicuramente migliore di qualcuno che lo fa per professione! grazie simone!!!!! l'unico rimpianto è il bordoscudo non originale che non chiude bene ma si nota veramente poco. Vespista46 dice: Forse Sartana aveva ragione, quando ha detto "Io quando ho problemi con il rubinetto, lo cambio tutto e buona notte" nei prossimi giorni compro la chiave e il rubinetto e li monto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 giugno 2010 - 19:30 Share Inviato 22 giugno 2010 - 19:30 gio ... non so cosa dire .... complimentissimi!!!!sei stato veramente bravissimo, io non saprei fare un decimo di quello che hai fatto tu tutto da solo, è sempre un piacere leggere i tuoi utilissimi aggiornamenti!!!adesso goditela!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 22 giugno 2010 - 19:32 Share Inviato 22 giugno 2010 - 19:32 Gioweb dice: grazie simone!!!!! l'unico rimpianto è il bordoscudo non originale che non chiude bene ma si nota veramente poco. nei prossimi giorni compro la chiave e il rubinetto e li monto... Hai provato a stringere le due vitine finchè riesci a girare ancora la levetta comodamente e non a due mani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 20:35 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 20:35 simonegsx dice: Hai provato a stringere le due vitine finchè riesci a girare ancora la levetta comodamente e non a due mani? le ho avvitate fino a fine corsa della piastrina. La guarnizione a 4 fori sembra perfetta ma forse si è assottigliata... non so??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 23 giugno 2010 - 08:22 Share Inviato 23 giugno 2010 - 08:22 Ciao e complimenti. Mi puoi spiegare meglio la tecnica di bagnare per mettere le strisce adesive ? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 26 giugno 2010 - 13:53 Share Inviato 26 giugno 2010 - 13:53 Complimenti Giò un lavoro preciso e a dir poco stupendo spero di ottenere lo stesso risultato con il mio vespino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 luglio 2010 - 13:34 Autore Share Inviato 1 luglio 2010 - 13:34 superchicco dice: Mi puoi spiegare meglio la tecnica di bagnare per mettere le strisce adesive ? scusami se non ho risposto prima ma sono stato fuori.Si bagna la lamiera con uno spruzzatore riempito ad acqua e qualche goccia di sapone per piatti. Poi si applica l'adesivo che non si attacca saldamente ma scivola sulla lamiera. Questo ti da la possibilità di posizionarlo con cura ed eliminare con il pollice le bolle d'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 2 luglio 2010 - 11:31 Autore Share Inviato 2 luglio 2010 - 11:31 Ho acquistato la chiave e il nuovo rubinetto e l'ho cambiato e approfittando ho anche fatto uscire dei residui dal fondo del serbatoio che non riuscivo a fare uscire. Ho ripulito il filtro del carburatore che nel frattempo si era già sporcato causa quei residui... Ho messo la lampadina di posizione anteriore da 5w e sostituito quella posteriore che nelle prove si era fulminata... adesso l'impianto luci funziona tutto regolarmente, tranne il contakm che non capisco se funziona o no...?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 luglio 2010 - 20:28 Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:28 Davvero complimenti 1 anno di lavoro, ma ne valeva veramente la pena. Bravo. Anch'io come altri suggeriscono avrei messo la sella nera. Se non la pulisci presto nera ci diventerà anche questa che hai messo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 luglio 2010 - 07:45 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 07:45 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO125ET3 Inviato 6 agosto 2010 - 22:12 Share Inviato 6 agosto 2010 - 22:12 Ciao gioweb, bellissimo lavoro complimenti !!! Tutto il sacrificio e la passione per questo mito,ti hanno portato a fare risplendere come nuovo il tuo et3. Anch'io sono quasi al termine del mio restauro, non vedo l'ora di cavalcarla, spero prima che finisca l'estate. Volevo sapere se hai delle foto di come e' posizionata la centralina elettronica, perche' sbadatamente durante lo smontaggio non l'ho fotografata, e adesso non mi ricordo piu'. Comunque poi mettero' delle foto sul restauro. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 7 agosto 2010 - 06:03 Share Inviato 7 agosto 2010 - 06:03 FABIO125ET3 dice: Ciao gioweb, bellissimo lavoro complimenti !!!Tutto il sacrificio e la passione per questo mito,ti hanno portato a fare risplendere come nuovo il tuo et3. Anch'io sono quasi al termine del mio restauro, non vedo l'ora di cavalcarla, spero prima che finisca l'estate. Volevo sapere se hai delle foto di come e' posizionata la centralina elettronica, perche' sbadatamente durante lo smontaggio non l'ho fotografata, e adesso non mi ricordo piu'. Comunque poi mettero' delle foto sul restauro. Grazie va così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2010 - 06:43 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 06:43 sartana1969 dice: va così esattamente. Fai attenzione al cavo bianco che deve andare sul perno di sotto stretto dal dado. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO125ET3 Inviato 7 agosto 2010 - 13:31 Share Inviato 7 agosto 2010 - 13:31 Ok! Grazie ma i due bulloni di fissaggio devono essere a contatto con la carrozzeria o isolati da due gommini passacavo? Perche' nella placchetta con le viti ho trovato dei gommini passacavo e non so' se devo infilarli nei due buchi dove va inserita la placchetta, in questo caso, rimarrebbe isolata dalla carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 13:44 Cita ma i due bulloni di fissaggio devono essere a contatto con la carrozzeria o isolati da due gommini passacavo? nella prima foto si vedono i perni della centralina da dentro al vano carburatore con il cavo dell'impianto elettrico che penso sia una massa. I gommini sono sulla carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FABIO125ET3 Inviato 8 agosto 2010 - 09:28 Share Inviato 8 agosto 2010 - 09:28 Grazie mille gio, adesso ho capito. Vado subito a sistemare il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 8 agosto 2010 - 16:14 Share Inviato 8 agosto 2010 - 16:14 Mi sono letto dall'inizio tutto il tuo lavoro, COMPLIMENTI, veramente bravo! Per lo smontaggio ti sei basato su un libretto delle istruzioni (ammesso che esiste) o è tutta farina del tuo sacco? Quest'inverno dovrò smontare completamente il mio PX125E arcobaleno per il restauro, le mie conoscenze sono scarse in materia, tu cosa mi consigli di fare? Faccio da solo o porto tutto dal meccanico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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