Gabriele82 Inviato Settembre 24, 2009 Inviato Settembre 24, 2009 TANTI AUGURI ET3 di Gioweb!!!!!!!!!! alla faccia della lista!!!! 0 Cita
dalce Inviato Settembre 24, 2009 Inviato Settembre 24, 2009 Tanti auguri anche da parte mia e dalla mia vespa. Stefano 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 11, 2009 Autore Inviato Ottobre 11, 2009 Riprendono i lavori di rimontaggio Infilato il nuovo impianto elettrico Infilate tutte le guaine Montato il portellino laterale con serratura Montato il bordoscudo Montate le strisce pedana con i ribattini Montato il tappetino Applicata la scritta vespa e lo stemmino Le strisce pedana le ho prese nuove con un kit completo di ribattini e puntali, ma alla fine ho preferito rimontare le originali che avevo già raddrizzato e spazzolato. I puntali e la gomma sono nuovi. 0 Cita
tommyramone Inviato Ottobre 11, 2009 Inviato Ottobre 11, 2009 Che bellezza!Ora inizia il vero divertimento.....L'impianto elettrico nuovo dove lo hai comprato? 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 11, 2009 Autore Inviato Ottobre 11, 2009 vspitalia come tutti i ricambi. Sull'impianto mancavano i due ferrettini che vanno nell'interruttore del freno posteriore e il piruletto della luce del contachilometri che entrambi ho dissaldato dal vecchio e saldato sul nuovo. 0 Cita
gilerista Inviato Ottobre 11, 2009 Inviato Ottobre 11, 2009 complimenti gio!! la tua bimba sta' venendo uno spettacolo!! e il motore sei riuscito a chiuderlo?? bruno 0 Cita
lospecial Inviato Ottobre 12, 2009 Inviato Ottobre 12, 2009 E' il mio colore preferito sull'ET3, sta venendo davvero un capolavoro!!! 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 12, 2009 Autore Inviato Ottobre 12, 2009 e il motore sei riuscito a chiuderlo??Ciao Bruno, ho già montato tutti i cuscinetti, stò aspettando la campana e poi lo potrò chiudere. 0 Cita
primavera79 Inviato Ottobre 12, 2009 Inviato Ottobre 12, 2009 Ciao Bruno, ho già montato tutti i cuscinetti, stò aspettando la campana e poi lo potrò chiudere. Ciao GIOWEB i miei complimenti . domanda : i cuscinetti arrivati sono SKF, o che marca ciao F.sco 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 12, 2009 Autore Inviato Ottobre 12, 2009 i cuscinetti li ho presi questa estate da un negozio in zona. Ho preso SKF e un fag per l'alberino di natale delle marce. Ho trovato anche il cuscinetto di banco lato frizione C4 che è difficile da trovare. 0 Cita
gilerista Inviato Ottobre 12, 2009 Inviato Ottobre 12, 2009 :mrgreen:perfetto!!! tra qualche tempo devo passare a marsciano da marco,ci siamo gia messi d'accordo io e francesco (highlander) che cogliendo l'occasione ci incontriamo li' che gli riconsegno i suoi carter che gli devo riparare..... se passi pure tu ce la vediamo!!!!! che dici...... logicamente prevvisero' almeno 2 settimane prima....:ciao: 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 12, 2009 Autore Inviato Ottobre 12, 2009 Bruno moi piacerebbe molto, ma gli impegni lavorativi e familiari non mi fanno avere un attimo di tempo libero. Comunque avvertitemi quando si avvicina la data. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 12, 2009 Inviato Ottobre 12, 2009 Bravo Giò..bel lavoro!!!! continua così! 0 Cita
yama Inviato Ottobre 13, 2009 Inviato Ottobre 13, 2009 Ciao Gioweb, complimenti per i lavori che stai effettuando su questa bellisima vespa, anche io a giorni dovrei concludere l'acquisto di una Vespa ET3 del 78, l'unica mia perplessita è questa, controllando il numero di telaio si nota che sia l'omologazione che la sigla del telaio si leggono bene mentre i numeri di telaio si leggono meno,altra differenza che ho notato e che nella parte interna del telaio al tatto sia l'omologazione che la sigla del telaio sono in rilievo mentre il numero di telaio no,è tutto normale o devo sospettare qualcosa? Ti ringrazio anticipatamente Ciao Nicola 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 13, 2009 Autore Inviato Ottobre 13, 2009 è normale, il mio numero di telaio ad esempio è più marcato sulla parte alta e meno sulla parte bassa dei numeri, la stella è molto marcata così come l'omologazione. 0 Cita
yama Inviato Ottobre 13, 2009 Inviato Ottobre 13, 2009 Grazie mille Gio, quindi posso star tranquillo e procedere con l'acquisto. A presto e buon proseguimento dei tuoi lavori. 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Inviato Ottobre 17, 2009 Grazie mille Gio, quindi posso star tranquillo e procedere con l'acquisto. A presto e buon proseguimento dei tuoi lavori.Non abbassare la guardia comunque! Controlla che i dati siano gli stessi del libretto, insomma controlla tutto fai anche visure. 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Inviato Ottobre 17, 2009 Chiuso il motore Oggi con un velo di misticismo come dice il palli ho chiuso i due gusci! 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 17, 2009 Autore Inviato Ottobre 17, 2009 si con la mia pinza bordoscudo autocostruita Qui è tutto fatto in casa anche la verniciatura 0 Cita
simonegsx Inviato Ottobre 17, 2009 Inviato Ottobre 17, 2009 si con la mia pinza bordoscudo autocostruita Qui è tutto fatto in casa anche la verniciatura Ma il bordo scudo è originale o cinese? 0 Cita
sartana1969 Inviato Ottobre 17, 2009 Inviato Ottobre 17, 2009 Chiuso il motore Oggi con un velo di misticismo come dice il palli ho chiuso i due gusci! non hai chiuso molti cambi, vero? 0 Cita
Gioweb Inviato Ottobre 18, 2009 Autore Inviato Ottobre 18, 2009 Ma il bordo scudo è originale o cinese?non è originale, non so se è cinesenon hai chiuso molti cambi, vero? in che senso se ho chiuso altri motori? Se è questo che inntendi, ho chiuso un altro et3 nel 1993 e altri motori small non miei sempre molti anni fa... 0 Cita
simonegsx Inviato Ottobre 18, 2009 Inviato Ottobre 18, 2009 non è originale, non so se è cinese Scusami se mi permetto,ma stai facendo un lavoro della madonna,ti stai facendo mille paranoie sui particolari,colori parti etc e ci monti un bordoscudo non originale che quanto costa meno? 5 euro? Dalle foto si vede subito ,perchè curva male e non copre il bordo ribordato della vespa in più punti.Secondo me la vespa si meritava un bordo originale,anche perchè il primo impatto visivo che hai è il frontale e si nota subito. La mia non è una critica,ma prendilo come consiglio in amicizia;-) 0 Cita
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