Gioweb Inviato 19 giugno 2010 - 14:15 Autore Share Inviato 19 giugno 2010 - 14:15 Help ET3 Sito siluro con collettore Piaggio?Risolto così: http://www.vesparesources.com/421925-post23.htmlLavoro meraviglioso. grazieTi vorrei avere come fratello maggiore, avrei molto da imparare da una persona come te. così mi commuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamacca Inviato 21 giugno 2010 - 10:41 Share Inviato 21 giugno 2010 - 10:41 ho visto che il motore ti è venuto particolarmente lucido. lo hai ridipinto? o solo sgrassato con lo sgrassatore? il mio ha un graffio profondo ma mi sa che lo lascerò così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 giugno 2010 - 11:17 Share Inviato 21 giugno 2010 - 11:17 ho visto che il motore ti è venuto particolarmente lucido.lo hai ridipinto? o solo sgrassato con lo sgrassatore? il mio ha un graffio profondo ma mi sa che lo lascerò così.... Non si dipinge il motore:noncisiamo:, queste porcherie nun se fanno! :mrgreen: Il graffio, dipende quanto è profondo... ...Puoi far vedere una foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 13:00 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 13:00 ho visto che il motore ti è venuto particolarmente lucido. lo hai ridipinto?cito Vespista46 Non si dipinge il motore, queste porcherie nun se fanno! Solo diluente, gasolio ecc. per il grosso, poi ho usato anche il fulcron che è uno sgrassatore, ma niente di particolare. I carter dell'et3 hanno una finitura un po rugosa diciamo a buccia d'arancia, non passargli carte abbrasive solo la spugna che gratta altrimenti li puoi rovinare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:19 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:19 Ultimi pezzi verniciati con il grigio antracite opaco. Si vede anche il codice della vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:21 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:21 mi è arrivata anche la sella color panna dalla foto sembra bianca ma è un colore molto bello crema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:24 Prova di tenuta del rubinetto del serbatoio e adesivo miscela al 2% (è giusto l'adesivo?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:30 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:30 Posizionamento adesivi sulla carrozzeria per la prova visiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:32 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:32 spruzzatina di acqua e sapone dei piatti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:38 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:38 Non so se si è capito ma la vespa è finalmente finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:40 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:40 altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 17:51 :banana:adesso devo solo accenderla! Non ho fatto nessuna prova preventiva su banco quindi speriamo bene La scintilla la fa! Promette bene!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 21 giugno 2010 - 18:14 Autore Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:14 Una foto del vano carburatore che ho provveduto a siggillare con il sigillante 3M nelle giunzioni. E' molto importante togliere il vecchio prima di verniciare, pulire bene, verniciare e poi ripassarlo. Il carburatore l'ho revisionato. Guarnizioni, oring della vaschetta che si era appiattito, spillo conico che era segnato, nuovo getto del max 82 (prima era 71) per il DR130. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 21 giugno 2010 - 18:55 Share Inviato 21 giugno 2010 - 18:55 Uau! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 21 giugno 2010 - 19:40 Share Inviato 21 giugno 2010 - 19:40 Che dire....dopo tutto questo lavoro non ho che da farti i miei più grandi complimenti per il risultato ottenuto dopo tutta sta fatica/divertimento!!!!:risata1: Aspettiamo di avere notizie dell'accensione!!!!io per la smania l'avrei accesa in salotta.... L'unica cosa Gio è la sela....proprio non mi piace....è tanto bella l'ET3 rossa con la sella nera....va bè...son gusti è.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 21 giugno 2010 - 20:15 Share Inviato 21 giugno 2010 - 20:15 Non so se si è capito ma la vespa è finalmente finita Bellissima, complimenti! Pero', quella sella bianca... a me non fa impazzire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 21 giugno 2010 - 20:34 Share Inviato 21 giugno 2010 - 20:34 Dopo un lungo e impegnativo lavoro, penso che la tua soddisfazione e gioia sia mostruosa, son davvero contento per te e ti faccio i miei compliementi, è davvero fantastica e mi entusiasme l'idea che anche la mia tornerà rossa come in origine :applauso: Se posso permettermi però, mi unisco al coro a cui non piace la sella, anche a me bianca non piace, l'avrei preferita nera, ma è tua ed è giusto che sia come piace a te 2 domande, il conta km l'hai messo tu a sfondo nero o l'avevi così originale? Originale il bordo targa non è nero anche quello sull'et3? In ogni caso, rinnovo i miei complimenti, ora goditela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 04:59 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 04:59 Ragazzi, la sella è un accessorio, ha due perni e cambiarla è un attimo! A me comunque piace molto così, non è bianca ma color crema che con il rosso si sposa benissimo! E' l'unica concessione estetica che mi sono permesso di fare e non irreversibile 2 domande, il conta km l'hai messo tu a sfondo nero o l'avevi così originale?è il suo originaleOriginale il bordo targa non è nero anche quello sull'et3?mi fai venire un dubbio, prima era nero in plastica, quelli del concessionario ma faceva schifo... il portatarga deve essere nero opaco o meglio grigio antracite opaco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 11:29 Aggiornamenti Ore 10.30, 20.9 gradi all'ombra, 66% di umidità, la vespa è partita!! Avevo pronosticato tre colpi di pedivella dall'apertura della benzina è così è stato primo colpo a vuoto, secondo idem, al terzo spaccato si è accesa Ho individuato alcuni problemi: perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e aperto stop e abbagliante non si accendono La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla...:mah:ho dovuto chiudere il rubinetto della benza per spegnerla. Comunque che :violino:sound 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 22 giugno 2010 - 12:13 Share Inviato 22 giugno 2010 - 12:13 Aggiornamenti Ore 10.30, 20.9 gradi all'ombra, 66% di umidità, la vespa è partita!! Avevo pronosticato tre colpi di pedivella dall'apertura della benzina è così è stato primo colpo a vuoto, secondo idem, al terzo spaccato si è accesa Ho individuato alcuni problemi: perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e aperto stop e abbagliante non si accendono La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla...:mah:ho dovuto chiudere il rubinetto della benza per spegnerla. Comunque che :violino:sound bene bene....tutti piccoli dettagli inevitabili....giusto per non smettere di divertirsi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 giugno 2010 - 13:42 Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:42 Bravissimo Giò. Mi piace tanto e....bella anche la sella,stavo per prenderla anche io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 13:45 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:45 perdita di benzina del rubinetto quando stà in riserva e apertoquando tocco il rubinetto, dove c'è la piastrina con le due viti, perde benzina... lo cambio tutto e buonanotte.stop e abbagliante non si accendonoavevo invertito i cavi (rosa e nero) che vanno alla lampadina davanti 6v10w che si è fulminata. Lo stop adesso funziona.La chiave una volta accesa la vespa, non riesce a spegnerla..si è risolto il problema che evidentemente era consequenziale Bravissimo Giò. Mi piace tanto e....bella anche la sella,stavo per prenderla anche io...grazie gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 giugno 2010 - 13:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2010 - 13:58 che vanno alla lampadina davanti 6v10w Gio, nel proiettore non c'è nessuna lampada 6V 10W! La posizione è da 5W, la biluce è 25/25W. La 10W è quella dello stop, mentre la posizione posteriore è sempre da 5W. Complimenti per l'ottimo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 giugno 2010 - 14:19 Autore Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:19 Gio, nel proiettore non c'è nessuna lampada 6V 10W! a bene... io ci ho trovato quella da 10w... e l'ho lasciata senza controllare.... Quindi ricapitolando: ANTERIORE BILUX 6v 25/25w (bulbo) Posizione 6v 5w (bulbo) POSTERIORE Stop 6v 10w (bulbo) Posizione 6v 5w (siluro) Contachilometri 6v 0.6w 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 22 giugno 2010 - 14:27 Share Inviato 22 giugno 2010 - 14:27 Quindi ricapitolando: ANTERIORE BILUX 6v 25/25w (bulbo) Posizione 6v 5w (bulbo) POSTERIORE Stop 6v 10w (bulbo) Posizione 6v 5w (siluro) Contachilometri 6v 0.6w molto utile questo riassuntino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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