Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' uscito il primo numero di questa simpaticissima raccolta dell'Hachette.Nel primo nr c'e' l'Ape Calessino e l'ho acquistata stamattina.Sul Sito so' che ci sono utenti affezionati a questo prodotto Piaggio.

Inviato
non tutta la collezione comprerò,ma una decina di numeri,la mia teca la riservo per la terza ristampa delle vespe,se mai la rifaranno;-)
qui puoi comprarla tutta senza aspettare che esca la terza ristampa

http://www.edicolafabbri.it/Opere/UsciteOpera.aspx?opera=15246

oppure ti fidi di questo venditore su ebay...anzi risparmieresti perche comprese le spedizioni pagheresti 7,77 euro ciascu modello con relativo fascicolo anziche 9,99 euro...

http://cgi.ebay.it/COLLEZIONE-MODELLINI-VESPA-COLLECTION-COMPLETA_W0QQitemZ170290159268QQcmdZViewItemQQptZModellismo_Statico?hash=item170290159268&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318

p.s l'ape l'ho appena comprato e mi sembra veramente ben fatto...la seconda uscita costerà circa 8 euro e ci sarà l'ape classic dei nostri giorni

per info sull'opera cliccate qui...

http://www.hachette-fascicoli.it/opere-minisito-collezione/Ape-Collection.htm

Inviato

...per quasi caso stamattina ho incontrato Marben,,,aveva sottobracio il primo numero...abbiamo bevuto un cafè...gli ho fatto vedere i lavoretti che mi sono portato in vacanza....l'ho riaccompagnao verso casa e sono corso a comprarmi anch'io il primo numero....molto carino e benfatto....mi sa che continuerò con gli altri....

Inviato

se smette di nevicare domani lo prendo anch'io...il problema che qui ce ne sta gia 10 cm di neve, non è tanta ok ma prosegue....

per i modellini vespa, io ne ho una collezione completa in piu con 2 bacheke..se servisse a qualcuno si faccia avanti...

Inviato

Qualcuno sà per caso (magari qualche edicolante, sò che ce ne sono :mrgreen: ) la durata dell' opera?

Dal sito non l' ho trovata e fà vedere solo le prime dieci uscite....

La prima a 4€ la prendo..... voglio valutare se vale la pena.... (se sono 50 numeri :ciapet::mrgreen: )

Inviato
Qualcuno sà per caso (magari qualche edicolante, sò che ce ne sono :mrgreen: ) la durata dell' opera?

Dal sito non l' ho trovata e fà vedere solo le prime dieci uscite....

La prima a 4€ la prendo..... voglio valutare se vale la pena.... (se sono 50 numeri :ciapet::mrgreen: )

sul sito c'è scritto "son previste 50 uscite"...io sto facendo sempre della stessa compagnia la raccolta delle abarth e anche li sono previste 50 uscite (io ho pure inviato una mail per informazioni sulle varie uscite e per sapere tutti i modelli..loro mi hanno risposto che al momento non hanno la lista completa e che per informazioni e aggiornamenti devo visitare settimanalmente il sito)

Inviato

Allora ci ho azzeccato con le uscite :(

Troppo impegnativo.... già 46 per Vespa collection......... però la Vespa è la Vespa..... l' Ape è "solo" la sorella :mrgreen:

• 3 weeks later...