Vai al contenuto

Ape Collection

Calabrone
 Share

Recommended Posts

E' uscito il primo numero di questa simpaticissima raccolta dell'Hachette.Nel primo nr c'e' l'Ape Calessino e l'ho acquistata stamattina.Sul Sito so' che ci sono utenti affezionati a questo prodotto Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutta la collezione comprerò,ma una decina di numeri,la mia teca la riservo per la terza ristampa delle vespe,se mai la rifaranno;-)
qui puoi comprarla tutta senza aspettare che esca la terza ristampa

http://www.edicolafabbri.it/Opere/UsciteOpera.aspx?opera=15246

oppure ti fidi di questo venditore su ebay...anzi risparmieresti perche comprese le spedizioni pagheresti 7,77 euro ciascu modello con relativo fascicolo anziche 9,99 euro...

http://cgi.ebay.it/COLLEZIONE-MODELLINI-VESPA-COLLECTION-COMPLETA_W0QQitemZ170290159268QQcmdZViewItemQQptZModellismo_Statico?hash=item170290159268&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A10|39%3A1|240%3A1318

p.s l'ape l'ho appena comprato e mi sembra veramente ben fatto...la seconda uscita costerà circa 8 euro e ci sarà l'ape classic dei nostri giorni

per info sull'opera cliccate qui...

http://www.hachette-fascicoli.it/opere-minisito-collezione/Ape-Collection.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

...per quasi caso stamattina ho incontrato Marben,,,aveva sottobracio il primo numero...abbiamo bevuto un cafè...gli ho fatto vedere i lavoretti che mi sono portato in vacanza....l'ho riaccompagnao verso casa e sono corso a comprarmi anch'io il primo numero....molto carino e benfatto....mi sa che continuerò con gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

se smette di nevicare domani lo prendo anch'io...il problema che qui ce ne sta gia 10 cm di neve, non è tanta ok ma prosegue....

per i modellini vespa, io ne ho una collezione completa in piu con 2 bacheke..se servisse a qualcuno si faccia avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà per caso (magari qualche edicolante, sò che ce ne sono :mrgreen: ) la durata dell' opera?

Dal sito non l' ho trovata e fà vedere solo le prime dieci uscite....

La prima a 4€ la prendo..... voglio valutare se vale la pena.... (se sono 50 numeri :ciapet::mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sà per caso (magari qualche edicolante, sò che ce ne sono :mrgreen: ) la durata dell' opera?

Dal sito non l' ho trovata e fà vedere solo le prime dieci uscite....

La prima a 4€ la prendo..... voglio valutare se vale la pena.... (se sono 50 numeri :ciapet::mrgreen: )

sul sito c'è scritto "son previste 50 uscite"...io sto facendo sempre della stessa compagnia la raccolta delle abarth e anche li sono previste 50 uscite (io ho pure inviato una mail per informazioni sulle varie uscite e per sapere tutti i modelli..loro mi hanno risposto che al momento non hanno la lista completa e che per informazioni e aggiornamenti devo visitare settimanalmente il sito)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...