signorhood Inviato 18 febbraio 2007 - 11:12 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 11:12 Marco comincia col cambiare carrozziere!!! Uno che esordisce con un "preferisco sabbiata per fare un buon lavoro" non voglio dire come va chiamato . . . Dove sta il problema del rifare i pezzi mancanti in tono con il telaio? Nella mancanza di voglia? Quel telaio VA TENUTO così, lucidato e completato con le parti mancanti ovviamente riverniciate nel colore originale e "invecchiate a dovere". Qualsiasi altro intervento è da considerarsi peccato mortale, con relativo mangiamento di coglioni per il resto della tua vita. Poi fa come credi . . . ma se rivernici quel telaio quando ti incontro ti faccio nero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 febbraio 2007 - 11:23 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 febbraio 2007 - 11:23 ....... Poi fa come credi . . . ma se rivernici quel telaio quando ti incontro ti faccio nero!!! Sabbiare? E chi vuole sabbiare!!!! Io lo conservo! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 18 febbraio 2007 - 11:42 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 11:42 Avevo ragione a non far sabbiare il telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 febbraio 2007 - 13:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2007 - 13:06 quotoalla grande senatore!fatti consigliare dal mago "cif" e vedrai che ne esce una bellisima vs5!poi l'adesivo stp è pura goduria! perchè non provi a fotografarlo bene e vediamo se possiamo rifarlo?mi piacerebbe molto metterlo anch'io sul mio gs! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 febbraio 2007 - 14:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:12 OK, convinto al 100%... Tornando alle strisce pedana, quali sono compatibili col GS? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 febbraio 2007 - 14:13 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 18 febbraio 2007 - 14:33 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:33 Secondo me in quelle condizioni l'unica soluzione è una bella pressa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 febbraio 2007 - 14:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:37 quotoalla grande senatore!fatti consigliare dal mago "cif" e vedrai che ne esce una bellisima vs5!poi l'adesivo stp è pura goduria! perchè non provi a fotografarlo bene e vediamo se possiamo rifarlo?mi piacerebbe molto metterlo anch'io sul mio gs! intendi BP? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 febbraio 2007 - 14:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:40 british petrol... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2007 - 14:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:41 OK, convinto al 100%... Tornando alle strisce pedana, quali sono compatibili col GS? Quelle della G.S. VS5! Tieni presente che i puntalini laterali anteriori, sono specifici per la G.S., anzi, devo vedere tra i miei possedimenti se ho qualcosa. Nel frattempo, perchè non mi fai un elenco di quello che devo portarti? La poltrovespa, non ti serve più, lo sportellino vano carburatore nemmeno. Va finire che le cose che ti devo portare, di questo passo, me le riporto a casa. La cosa mi scoccerebbe non poco, visto la fatica che devo fare per scovarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 18 febbraio 2007 - 14:41 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 14:41 Secondo me farlo riprodurre è la soluzione più comoda. Magari c'è qualcun altro interessato su VR, cosi possiamo dividere i costi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 18 febbraio 2007 - 15:02 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 18 febbraio 2007 - 15:02 OK, convinto al 100%... Tornando alle strisce pedana, quali sono compatibili col GS? Quelle della G.S. VS5! Tieni presente che i puntalini laterali anteriori, sono specifici per la G.S., anzi, devo vedere tra i miei possedimenti se ho qualcosa. Nel frattempo, perchè non mi fai un elenco di quello che devo portarti? La poltrovespa, non ti serve più, lo sportellino vano carburatore nemmeno. Va finire che le cose che ti devo portare, di questo passo, me le riporto a casa. La cosa mi scoccerebbe non poco, visto la fatica che devo fare per scovarle. Allora, se lo sportellino che hai e' GS preferirei dato che questo a mio avviso pur essendo compatibile mi pare appena appena alto ma forse mi sembra soltanto. La poltronvespa mi serve dato che come ben sai ho la VBB in verniciatura e la VNB e su entrambe vorrei montarla (ho appena preso i due portapacchi da SCAMPA a 23,50 euro e sono discreti ed economici). Poi tutto il resto che abbiamo detto compreso il parafango dato che quello specifico e' difficile da trovare e al limite ci faccio il bordino a mano ribattendo con attrezzi appositi! I puntali quali dovrebbero essere di questi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 18 febbraio 2007 - 15:07 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 15:07 Sulla foto dice che sono i num 8, poi non saprei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 febbraio 2007 - 15:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2007 - 15:18 Allora, se lo sportellino che hai e' GS preferirei dato che questo a mio avviso pur essendo compatibile mi pare appena appena alto ma forse mi sembra soltanto. La poltronvespa mi serve dato che come ben sai ho la VBB in verniciatura e la VNB e su entrambe vorrei montarla (ho appena preso i due portapacchi da SCAMPA a 23,50 euro e sono discreti ed economici). Poi tutto il resto che abbiamo detto compreso il parafango dato che quello specifico e' difficile da trovare e al limite ci faccio il bordino a mano ribattendo con attrezzi appositi! I puntali quali dovrebbero essere di questi ? Dunque, lo sportellino che ho io è di una farobasso, comunque, quello che hi trovato va benone, devi solo adattare un po' la centina e con la molla di richiamo, che ti manca, andarà al suo posto; per la poltrovespa, ok; per i puntalini, gli specifici di cui ti parlavo, sono i numeri 6/7 e servono destro e sinistro. Sono fatti in quel modo perchè vanno sotto il bordo scudo in acciaio inox; gli altri che servono, sono due n° 5 per le strisce esterne e vanno nella parte posteriore della striscia e poi sono in dubbio tra il n° 4 e il n° 8 di cui ne servirebbero due per ogni striscia da montare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 febbraio 2007 - 09:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2007 - 09:18 chiedo venia, ormai quei pochi neuroni ci sguazzano dentro il mio cranio.....comunque se dobbiamo fare gli....svizzeri l'acronimo è British Petroleum....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 febbraio 2007 - 09:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2007 - 09:35 chiedo venia, ormai quei pochi neuroni ci sguazzano dentro il mio cranio.....comunque se dobbiamo fare gli....svizzeri l'acronimo è British Petroleum....... Eehhhh, come siamo precisini, oggi. Comunque, vedo dei puntini di sospensione nella risposta di Areoib, come a significare che mancava un pezzo di parola. Scusa Sergio, ma cosa hai mangiato oggi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 19 febbraio 2007 - 09:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2007 - 09:40 sarà stato il solito panino con porchetta a colazione stamattina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 febbraio 2007 - 09:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2007 - 09:57 Secondo me, c'era senz'altro anche provola piccante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 febbraio 2007 - 13:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2007 - 13:13 chiedo venia, ormai quei pochi neuroni ci sguazzano dentro il mio cranio.....comunque se dobbiamo fare gli....svizzeri l'acronimo è British Petroleum....... ... pochi neuroni.. e perchè pochi???? British Petroleum ieri... British Petrol oggi BP oggi/domani come per molte ditte... non è ammessa 'la nazionalizzazione' del prodotto.. vedi la neocompagnia aerea Swiss... rimasta ancora oggi senza nome ( e non scherzo) o la banca Svizzera UBS (inizialmente Unione Banche Svizzere... ma non ammesso....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 marzo 2007 - 09:54 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 marzo 2007 - 09:54 Riprendo il post dato che ho quasi tutto quello che occorre, per quanto riguarda il manubrio ho deciso che usero' quello di una VBB opportunamente trasformato per il GS, il portadevioluci e relativo devioluci SIEM tondo l'ho trovato e adesso prima di carteggiare il manubrio devo fare i due fori per la spia rossa e per la serratura.... Qualcuno che ha un GS VS5 o equivalente potrebbe dirmi la distanza esatta dei due fori dal bordo anteriore e il loro diametro? Quello della serratura e' completamente tondo o necessita anche di una sede antirotazione della serratura? Inoltre, questa serratura e' vero come pubblicizzano che e' del GS ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 marzo 2007 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2007 - 10:41 La serratura, chiamata molto impropriamente così, è quella del G.S.. Il foro, non ricordo se sia tondo, comunque c'è una rondella con un escrescena che funge da fermo che va ad inserirsi in un forellino praticato affianco al foro grande del manubrio. Per operare nel massimo della tranquillità, occorrerebbe fare una "maschera" ricavata da un manubrio originale di un G.S.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 3 marzo 2007 - 11:07 Share Inviato 3 marzo 2007 - 11:07 Ma quanti problemi per sta vespa, manco fosse un GS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 marzo 2007 - 12:18 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 marzo 2007 - 12:18 La serratura, chiamata molto impropriamente così, è quella del G.S.. . Il dubbio l'avevo solo sullo stelo della chiave che in questa e' piatto mentre in alcune foto su eBay l'avevo visto tondo, ma forse erano per la VS1 che penso fosse diversa giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 marzo 2007 - 12:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 3 marzo 2007 - 12:42 Intendevo questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=004&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=140088425642&rd=1&rd=1#ebayphotohosting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 marzo 2007 - 13:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2007 - 13:27 In effetti, la chiave "piatta", viene introdotta dal VS2, quindi, il venditore di eBay, ha perfettamente ragione e alla tua vespa va bene l'altra "serratura". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts