Vai al contenuto

se smette di nevicare domani....

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

se smette di nevicare domani ho 2 commissioni da fare..

1. andare a comprare la prima uscita dell'ape collection, il calessino: uno dei pochi ape che mi piace

2. se riesco ad arrivare fino a chivasso vado a vedere una bajaj 125 usata...da volturare...poi se andrò vi documenterò..ho parlato un po con marco di bajaj e ci (io e il mio socio andrea) alletterebbe parecchio averne una..:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

se smette di nevicare domani ho 2 commissioni da fare..

1. andare a comprare la prima uscita dell'ape collection, il calessino: uno dei pochi ape che mi piace

2. se riesco ad arrivare fino a chivasso vado a vedere una bajaj 125 usata...da volturare...poi se andrò vi documenterò..ho parlato un po con marco di bajaj e ci (io e il mio socio andrea) alletterebbe parecchio averne una..:vespone:

A me piace quella loro linea retro' che mi ricorda la mia Sprint anni 60:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da noi no Paolo...meno male!

La pv sembra abbastanza ok (sinceramente non l'ho guardata con molta attenzione perchè la monto così com'è)...sono solo preoccupata che si crepino le pedane tirando le viti del cavalletto...secondo te quanto devo aspettare prima che la vernice si consolidi per procedere? (anche a detta di M. ci va un pò prima che si stabilizzi)...c'è tanta vernice sopra! (...e temo anche stucco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è la stagione..facesse caldo sarebbe niente..secondo me monta pure tutto il resto e solo alla fine metti il cavalletto, ma senza forzare troppo gli accoppiamenti e poi in futuro con il caldo serrerai a dovere..usa dadi autoblock almeno stai tranquilla che non si svitano

Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto ho fatto la più facile...ma ho omesso di dire che alle 7 ero già fuori a toglier la neve..ora la skiena non sta molto bene..ma spero di andare a vederla la Indianina, stanotte l'ho già pensata tanto..e non l'ho ancora vista..come riferimento avevo quella di marben ma di color carta da zucchero...cheddite sono malato? grave? aspetta che vado a pranzare e prendo la : MEDICINA che invece di guarire mi amplifica i sintomi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nell'edicola di fiducia l'ape ancora non è arrivata ma di sicuro me la mette da parte. paolone puoi dirmi com'è dal vivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vai Paoloooooo! Bajajzzato pure tu :mrgreen::Ave_2:

Il modellino del calessino è proprio bello..!

Link al commento
Condividi su altri siti