PX86 Inviato 7 settembre 2013 - 18:09 Share Inviato 7 settembre 2013 - 18:09 (modificato) Ciao Amici mi accodo alla discussione per chiedere consigli agli esperti ... ho letto un po sulle saldatrice e ho capito della maggior qualità della saldatura con bombole ma mi chiedevo .... al momento, per vari motivi, avendo solo la possibilità di un acquisto di una saldatrice senza gas cosa ne pensate di questo prodotto? Prodotto: tm130mig - TM 130 MIG - SALDATRICE A FILO CONTINUO MIG SENZA GAS 130 AMPER - Tigmig (Prodotti-SALDATURA-MIG/MAG - No gas) mi fido di questo rivenditore perchè ci ho acquistato temo fa una inverter mma e ora però mi serve una nuova saldatrice per i lavori sulla lamiera del telaio del mio arcobaleno. Fare una pezza nella parte anteriore della pedana, riparare varie crepe. Non sono esperto di saldatura questa è la saldatrice che ho http://www.tigmig.it/mma-elettrodo-tm-170-pvc-saldatrice-inverter-ad-elettrodo-mma-e-tig-lift.1.1.5.gp.355.uw.aspx ... pensate possa saldare anche le lamiere ??? grazie mille a tutti anticipatamente e buona Modificato 7 settembre 2013 - 18:15 da PX86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts