Vai al contenuto

Eccola la nostra indiana!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

si esatto ragazzi, non ho resistito, non abbiam resistito ed io ed Andrea l'abbiam comprata..1500km e non una riga..qualche segno asportabile, un problemino elettrico alle luci ma....ci siam sciolti. è del 1998 quindi recente ma x noi è cmq fascinosissima..eccovela, ve la presentiamo, oscuro la targa xè è ancora da volturare

bajaj12v125_1.jpg

bajaj12v125_2.jpg

bajaj12v125_3.jpg

bajaj12v125_4.jpg

bajaj12v125_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male...è la Chetak se non erro vero?

Cmq è sempre meglio di quell'obrobrio 4 tempi postato pochi giorni fà...

L'unica cosa che non mi fa impazzire è il nasello anteriore, ma ci si passa sopra...che lavori hai intenzione di farci a breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda x ora vorrei farla vedere dal vivo a marben, poi devo per forza cercargli una leva xè quella freno è rotta e vedere di fargli funzionare le luci a dovere e non a lumino da morti...cmq credo resterà così fino alla prova su strada poi si vedrà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni! bella bella... se ne avessi una la trasformerei simile alla GTR (molto simile anche come colore) e poi sbizzarrirsi con la personalizzazione...

Voglio anch'io un portaoggetti come quello per la Magnum, ci starebbe comodo anche lo stereo... :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo verrà cannibalizzata esteticamente...la sella è il punto dolente.. per l'impianto elettrico vedremo quando sarà assieme alla " veterana" ( che è la vba del '59), poi dovrà fare un corso di italiano e di tiro, sapete a portare me ci vuole fegato e palle....ed andare con il socio ci vuole coraggio e voglia di correre...diciamo che è capitata bene e verrà a star un pò meno bene. x il portachiavi Lara: si certo, ora è dotata di uno scoobidoo osceno. ero davanti la tv prima, sdraiato sul divano, il calduccio e la "magia" che stava lavorando mi ha fatto correre la mente e... mi vedevo già in "girulla" con l'indianina a 50 o 60 km h e apprezzavo il regalo di fine anno ricevuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Paolo, un ottimo mezzo!!!

Il bauletto, anzi l'armadio, io ce l'ho montato sul 200 rally; ci entra di tutto!!!

Il sellone, lo sai che non è il suo, no?

Ma, quei fori sul manubrio, sono per gli specchietti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Paolo, un ottimo mezzo!!!

Il bauletto, anzi l'armadio, io ce l'ho montato sul 200 rally; ci entra di tutto!!!

Il sellone, lo sai che non è il suo, no?

Ma, quei fori sul manubrio, sono per gli specchietti?

si lo so che non è la sua e non so dove poter trovare oltre a quella, gli specchio originali e una leva..non riesco a trovar nulla qui:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti