Vai al contenuto

Antivirus

ilovevespa
 Share

Recommended Posts

giusto oggi mi scade il norton gratuito compreso nel pacchetto del pc che comprai all'epoca.

Toni è irrintracciabile, quindi chiedo aiuto qua:

devo installare un nuovo antivirus, non sono uno smanettone, voglio installarne uno gratuito, quello che mi fece installare Toni non mi ricordo come si chiama, quale posso installare???

prima di installare devo disinstallare norton??? lo disinstallo da "installazione applicazioni"???

TKS

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Panda Antivirus:

PANDA ANTIVIRUS 2008/2009 BOX (pour 3 PC) IT su eBay.it Utilità, Sicurezza e Antivirus, Software, Informatica e Palmari

con 13 euro c'è l'hai a casa e si può installare su tre PC... quindi viene a costare poco più di 4 euro e si autoaggiorna... e protegge tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non hai mai notato una "strana" lentezza del computer quando avevi il Norton?

Il computer quando lo comprai c'era norton installato e mi semprava molto veloce rispetto al vecchio...Comunque ora che Norton non ce l'ho più il computer è molto più veloce:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto oggi mi scade il norton gratuito compreso nel pacchetto del pc che comprai all'epoca.

Toni è irrintracciabile, quindi chiedo aiuto qua:

devo installare un nuovo antivirus, non sono uno smanettone, voglio installarne uno gratuito, quello che mi fece installare Toni non mi ricordo come si chiama, quale posso installare???

prima di installare devo disinstallare norton??? lo disinstallo da "installazione applicazioni"???

TKS

Si, disinstalla Norton e tutta quell'altra merd* che installa la symantec, ma la devi levare tutta per benino quindi scarica Revo uninstaller (gratis)

Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download

lo installi e togli tutte le chiavi di registro create da Norton

Poi scaricati questo antivirus

EAV Antivirus Suite Free Edition 5.94 - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

è gratis, occupa 1Mb, non rallenta assolutamente il pc e non fa entrare nessun virus!!!

Enjoy;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, disinstalla Norton e tutta quell'altra merd* che installa la symantec, ma la devi levare tutta per benino quindi scarica Revo uninstaller (gratis)

Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download

lo installi e togli tutte le chiavi di registro create da Norton

Poi scaricati questo antivirus

EAV Antivirus Suite Free Edition 5.94 - Free software downloads and reviews - CNET Download.com

è gratis, occupa 1Mb, non rallenta assolutamente il pc e non fa entrare nessun virus!!!

Enjoy;-)

smack!!!

ora mi metto e provo a farlo, se non mi sentite più vuol dire che è esploso il pc :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si sente dire solo di prodotti "commerciali" che tra l'altro non sono buoni a nulla... Pensate che la symantec (produttrice del "blasonato" norton antivurus e altre minchiate) negli stati uniti è stata accusata di essere lei stessa produttrice di virus in modo da poter incrementare le vendite:noncisiamo:!!! e comunque di un antivirus che occupa 1 gb su disco e mi rallenta il pc come se avessi un 486 di cosa me ne faccio???

Eav antivirus è creato da un gruppo di programmatori indipendenti, è poco conosciuto ma vi assicuro che blocca tutti i virus in circolazione. Ed in più occupa solo 1,6 mb, quindi 1000 volte meno di norton... Fate i vostri conti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti