highlander Inviato 13 gennaio 2009 - 21:11 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 21:11 giusto oggi mi scade il norton gratuito compreso nel pacchetto del pc che comprai all'epoca. Toni è irrintracciabile, quindi chiedo aiuto qua: devo installare un nuovo antivirus, non sono uno smanettone, voglio installarne uno gratuito, quello che mi fece installare Toni non mi ricordo come si chiama, quale posso installare??? prima di installare devo disinstallare norton??? lo disinstallo da "installazione applicazioni"??? TKS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 gennaio 2009 - 21:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 gennaio 2009 - 21:33 Panda Antivirus: PANDA ANTIVIRUS 2008/2009 BOX (pour 3 PC) IT su eBay.it Utilità, Sicurezza e Antivirus, Software, Informatica e Palmari con 13 euro c'è l'hai a casa e si può installare su tre PC... quindi viene a costare poco più di 4 euro e si autoaggiorna... e protegge tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 14 gennaio 2009 - 11:53 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 11:53 Possibile che non hai mai notato una "strana" lentezza del computer quando avevi il Norton? Il computer quando lo comprai c'era norton installato e mi semprava molto veloce rispetto al vecchio...Comunque ora che Norton non ce l'ho più il computer è molto più veloce:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 14 gennaio 2009 - 12:01 Share Inviato 14 gennaio 2009 - 12:01 giusto oggi mi scade il norton gratuito compreso nel pacchetto del pc che comprai all'epoca. Toni è irrintracciabile, quindi chiedo aiuto qua: devo installare un nuovo antivirus, non sono uno smanettone, voglio installarne uno gratuito, quello che mi fece installare Toni non mi ricordo come si chiama, quale posso installare??? prima di installare devo disinstallare norton??? lo disinstallo da "installazione applicazioni"??? TKS Si, disinstalla Norton e tutta quell'altra merd* che installa la symantec, ma la devi levare tutta per benino quindi scarica Revo uninstaller (gratis) Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download lo installi e togli tutte le chiavi di registro create da Norton Poi scaricati questo antivirus EAV Antivirus Suite Free Edition 5.94 - Free software downloads and reviews - CNET Download.com è gratis, occupa 1Mb, non rallenta assolutamente il pc e non fa entrare nessun virus!!! Enjoy;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 gennaio 2009 - 19:24 Share Inviato 15 gennaio 2009 - 19:24 Si, disinstalla Norton e tutta quell'altra merd* che installa la symantec, ma la devi levare tutta per benino quindi scarica Revo uninstaller (gratis) Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download lo installi e togli tutte le chiavi di registro create da Norton Poi scaricati questo antivirus EAV Antivirus Suite Free Edition 5.94 - Free software downloads and reviews - CNET Download.com è gratis, occupa 1Mb, non rallenta assolutamente il pc e non fa entrare nessun virus!!! Enjoy;-) smack!!! ora mi metto e provo a farlo, se non mi sentite più vuol dire che è esploso il pc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 16 gennaio 2009 - 21:09 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 21:09 Il computer quando lo comprai c'era norton installato e mi semprava molto veloce rispetto al vecchio...Comunque ora che Norton non ce l'ho più il computer è molto più veloce:ciao: Mai sentito EAV antivirus... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 18 gennaio 2009 - 22:04 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 22:04 Mai sentito EAV antivirus... intanto io l'ho installato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinospecial Inviato 18 gennaio 2009 - 22:37 Share Inviato 18 gennaio 2009 - 22:37 Purtroppo si sente dire solo di prodotti "commerciali" che tra l'altro non sono buoni a nulla... Pensate che la symantec (produttrice del "blasonato" norton antivurus e altre minchiate) negli stati uniti è stata accusata di essere lei stessa produttrice di virus in modo da poter incrementare le vendite:noncisiamo:!!! e comunque di un antivirus che occupa 1 gb su disco e mi rallenta il pc come se avessi un 486 di cosa me ne faccio??? Eav antivirus è creato da un gruppo di programmatori indipendenti, è poco conosciuto ma vi assicuro che blocca tutti i virus in circolazione. Ed in più occupa solo 1,6 mb, quindi 1000 volte meno di norton... Fate i vostri conti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts