Vai al contenuto

vespa 50 l 1968

vespalusso68
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Ok, mi sa pero' che ci sara' qualche problema dato che da quest'anno per la categoria ciclomotori servono anche 2 foto del numero di telaio, una fatta a 1 mt circa e una molto ravvicinata.

Possibile che chi ti ha fatto la pratica non te lo abbia detto? :mah:

Ultima cosa, cos'e' che intendi esattamente con "la dichiarazione dell'FMI"?

Ti faccio queste domande dato che come presidente di un mtoclub federato FMI (VR appunto) faccio diverse pratiche per iscrizioni al Registro Storico e la procedura che descrivi mi sembra alquanto anomala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sa pero' che ci sara' qualche problema dato che da quest'anno per la categoria ciclomotori servono anche 2 foto del numero di telaio, una fatta a 1 mt circa e una molto ravvicinata.

Possibile che chi ti ha fatto la pratica non te lo abbia detto? :mah:

Ultima cosa, cos'e' che intendi esattamente con "la dichiarazione dell'FMI"?

Ti faccio queste domande dato che come presidente di un mtoclub federato FMI (VR appunto) faccio diverse pratiche per iscrizioni al Registro Storico e la procedura che descrivi mi sembra alquanto anomala!

ok, mi hanno detto che con questa dichiarazione che mi ha lasciato l'F.M.I. posso andare a fare l'assicurazione subito e poi mi arriverà a casa la documentazione del registro (credo) ok?

rispondete please!!!

senza_titolo_1_115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

E' la prima volta che vedo questo tipo di modulo, mi auguro per te che vada bene ma nutro ancora grossi dubbi sulle foto, se vai all'indirizzo http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/AltriDocumenti/tabid/123/Default.aspx e ti scarichi il PDF intitolato Precisazioni 2007 per l'iscrizione al Registro Storico FMI vedrai che le foto da inviare sono 8 e non 6 esattamente come ti dicevo nel post precedente.

Che poi la tua assicurazione accetti la "richiesta" di iscrizione alla FMI e' un altro discorso!

Auguri

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Esagonale o a scudetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...