culona62 Inviato 30 dicembre 2008 - 17:18 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 17:18 Salve ragazzi, in questo periodo invernale mi sto cimentando al restauro della mia Vespa 125 vnb3 del 62, aiutato dal mio amico meccanico da "Mercedes" e grazie anche alle varie discussioni del forum, sono quasi al termine; carrozzeria riverniciata, motore completamente revisionato, strisce pedane montate, impianto elettrico passato, guaine frizione e acceleratore passate. Problema, il tubo del filo del freno posteriore è ostruito, riesco a far passare solamente del filo di ferro, quello degli appendi abiti, e non completamente. Qualcuno mi può aiutare, ha qualche metodo efficace? Grazie. Scusate, sono nuovo di forum, ho sbagliato titolo, come avrete capito il freno è quello posteriore. span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; } 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asca Inviato 30 dicembre 2008 - 23:48 Share Inviato 30 dicembre 2008 - 23:48 Ma il filo passa? Perchè la guaina non deve passare. Gia che ci sei hai la bobina esterna o interna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
culona62 Inviato 31 dicembre 2008 - 12:32 Autore Share Inviato 31 dicembre 2008 - 12:32 Il filo di ferro non passa da parte a parte. Ho capito che deve solo passare il filo del freno, non anche la guaina, giusto? No purtroppo la bobina è interna. Grazie Asca. Buon anno a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts