Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 09:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 09:20 Visto che hai capito? Un tempo, chiamavate me, camionista, ricordi? Ora che facciamo, invertiamo i ruoli? :noncisiamo: Giovinotto, spero sia chiaro il perché del trasporto in carrello della mia vespa sino a Cortale . . . o ti devo fare un disegnino? Ciaoné, Gino Giovinetto, mi meraviglio di te. Io mi sto riferendo, esclusivamente a signorhood. So perfettamente quale motivo ti spinge, questa volta, ad usare il carrello. Oppure vuoi dirmi che è obbligatorio che signorhood venga al tuo seguito? Comunque, quella del disegnino, non è male e, visto che è parecchio che non me ne mandi, forse è arrivato il momento. Allora, che fai, lo mandi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 aprile 2006 - 09:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 09:41 di-se-gni-no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2006 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 11:17 Ranié, non posso esimermi, quindi beccati stò disegnino!!! Ciao, Gino pernacchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 12:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 12:27 Ranié, non posso esimermi, quindi beccati stò disegnino!!! Ciao, Gino Devo, quindi, desumere dal disegnino, che il motivo per cui sei diventato camionista, è per fare le pernacchie agli altri? Mah, e io che credevo chissà cosa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 aprile 2006 - 13:11 Share Inviato 24 aprile 2006 - 13:11 Vabbé signor ex camionista se al signor Gino gli avanza un posto che faccio lo lascio vuoto? Così poi gli si sbilancia il carrello? Gli amici quando servono, servono; anche come zavorra per carrello . . . :-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2006 - 13:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 13:17 Bhé, camionista lo sono sempre stato, visto che guido camion da quando avevo 15 anni e che ho la patente C da quando ne avevo 21. Tu che scusa hai? Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 13:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 13:31 Vabbé signor ex camionista se al signor Gino gli avanza un posto che faccio lo lascio vuoto? Così poi gli si sbilancia il carrello? Gli amici quando servono, servono; anche come zavorra per carrello . . . :-P Beh, se è solo per questo, sappi che basta caricare il carrello al centro e non si sbilancia nulla. Tra l'altro, se il carrello con tutto il suo carico, pesa di meno, l'auto ed il suo proprietario, ne traggono solo vantaggio. Comunque, se è questa la tua/vostra decisione finale, non posso che prenderne atto, pur se a malincuore, Ovviamente, questa è un'onta che andrà lavata con il sangue!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 aprile 2006 - 13:36 Share Inviato 24 aprile 2006 - 13:36 raniè sappii che il signorhood deve andare in carrello accompagnato .... altrimenti si perde nella pianura Lametina p.s. sappiate che c'è altra gente che parte dalla stessa zona, quindi sappiatevi regolare .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 13:42 raniè sappii che il signorhood deve andare in carrello accompagnato .... altrimenti si perde nella pianura Lametina p.s. sappiate che c'è altra gente che parte dalla stessa zona, quindi sappiatevi regolare .... sai che pensavo? pensa se vanno a bucare due ruote della macchina e tre ruote al carrello. Sai le risate? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2006 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 17:12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 18:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 18:04 Anzi, considerato che, due forature alla macchina e tre al carrello, tutto sommato, sono poca roba, credo che queste forature avverranno ogni 50 km. Ovviamente, nel caso voleste utilizzare le vespe, troverete bucate anche quelle. Ma non è tutto, la maledizione, si estendera anche a tutto il percorso della 3 Mari, dall'inizio alla fine, con le stesse modalità. E, se finisce qui, tutto bene, altrimenti la maledizione verra estesa anche al viaggio che qualcuno dovrà poi effettuare per andare a ritirare le "masserizie"!!! :twisted::twisted::twisted::twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted: :twisted::twisted::twisted::twisted: :twisted: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: :rulez::rulez::rulez::rulez: e non venitemi a dire che non vi avevo avvisato, per cui, uomo avvisato, mezzo salvato!! :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: :boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 aprile 2006 - 18:05 Share Inviato 24 aprile 2006 - 18:05 Vabbé se si fora ci sono sempre le vespe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 18:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 18:23 Vabbé se si fora ci sono sempre le vespe!!! E' evidente che hai letto mooooooolto superficialmente quello che ho scritto, e la tua superficialità, sarà la tua condanna!!! :twisted::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 aprile 2006 - 18:30 Share Inviato 24 aprile 2006 - 18:30 He, he, he, non hai detto "MAI PE JABBO" ora ti si ritorcerà contro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 aprile 2006 - 19:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 19:00 Oltretutto gii faccio fare una macumba calabra dalla signora Maria! Ciaoné, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 aprile 2006 - 19:14 Share Inviato 24 aprile 2006 - 19:14 Piutosten, domani nessuno viene in vespa a Fasano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2006 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2006 - 19:44 He, he, he, non hai detto "MAI PE JABBO" ora ti si ritorcerà contro. Infatti, non ho detto quello che ho detto "pe jabbo", ma per davvero!!! Quindi, mo so ca221 vostri. Augh, ho detto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 aprile 2006 - 21:49 Share Inviato 25 aprile 2006 - 21:49 Si vede che non conosci il senso dello "Jabbo" . . . mo so cazzi tua, invece!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 aprile 2006 - 05:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 aprile 2006 - 05:54 Si vede che non conosci il senso dello "Jabbo" . . . mo so cazzi tua, invece!!! Infatti, non conosco nè il senso, nè sto fantomatico signor "Jabbo", per cui i ca22i, sono sempre vostri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2006 - 07:50 Share Inviato 26 aprile 2006 - 07:50 2 giugno - Reggio - Scalea 1° tappa 256 km 3 giugno - Scalea - Lecce/Acaya 325 km 4 giugno - Acaya - Bari 160 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 aprile 2006 - 13:49 Share Inviato 26 aprile 2006 - 13:49 2 giugno - Reggio - Scalea 1° tappa 256 km3 giugno - Scalea - Lecce/Acaya 325 km 4 giugno - Acaya - Bari 160 km adesso comnicerete ad avere le idee piu chiare su cosa vi toccherà ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 aprile 2006 - 14:01 Share Inviato 26 aprile 2006 - 14:01 Vabbé, dai, la prima e l'ultima son due passeggiate, la seconda in effetti he, he, he é la più INTERESSANTE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 aprile 2006 - 14:29 Share Inviato 26 aprile 2006 - 14:29 Vabbé, dai, la prima e l'ultima son due passeggiate, la seconda in effetti he, he, he é la più INTERESSANTE!!! la prima tappa sarà lunga la splendida costa tirrenica calabrese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 maggio 2006 - 16:43 Share Inviato 2 maggio 2006 - 16:43 Tenetevi pronti . . . e cominciate a gridare, MAURIZIO, MAURIZIO, MAURIZIO . . . 3-tappa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 5 maggio 2006 - 10:53 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 5 maggio 2006 - 10:53 Ho trovato chi mi porta la vespa in Calabria e la cosa bella e' che la possono consegnare dove voglio io! Ma................. dove voglio io? Dove pensate potrei farla appoggiare dalle parti di Reggio o in prossimita'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts