Vai al contenuto

3 mari

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Visto che hai capito? Un tempo, chiamavate me, camionista, ricordi? Ora che facciamo, invertiamo i ruoli? :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Giovinotto, spero sia chiaro il perché del trasporto in carrello della mia vespa sino a Cortale . . . o ti devo fare un disegnino? :twisted::twisted::twisted::roll:

Ciaoné, Gino

Giovinetto, mi meraviglio di te. Io mi sto riferendo, esclusivamente a signorhood. So perfettamente quale motivo ti spinge, questa volta, ad usare il carrello. Oppure vuoi dirmi che è obbligatorio che signorhood venga al tuo seguito? Comunque, quella del disegnino, non è male e, visto che è parecchio che non me ne mandi, forse è arrivato il momento. Allora, che fai, lo mandi? :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

di-se-gni-no!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ranié, non posso esimermi, quindi beccati stò disegnino!!! :twisted:

Ciao, Gino :lol:

pernacchia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranié, non posso esimermi, quindi beccati stò disegnino!!! :twisted:

Ciao, Gino :lol:

Devo, quindi, desumere dal disegnino, che il motivo per cui sei diventato camionista, è per fare le pernacchie agli altri? Mah, e io che credevo chissà cosa!!! :boh::ciapet::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bhé, camionista lo sono sempre stato, visto che guido camion da quando avevo 15 anni e che ho la patente C da quando ne avevo 21. Tu che scusa hai? :sbonk::ciapet::rulez:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vabbé signor ex camionista se al signor Gino gli avanza un posto che faccio lo lascio vuoto? Così poi gli si sbilancia il carrello?

Gli amici quando servono, servono; anche come zavorra per carrello . . . :-P

Beh, se è solo per questo, sappi che basta caricare il carrello al centro e non si sbilancia nulla. Tra l'altro, se il carrello con tutto il suo carico, pesa di meno, l'auto ed il suo proprietario, ne traggono solo vantaggio. Comunque, se è questa la tua/vostra decisione finale, non posso che prenderne atto, pur se a malincuore, Ovviamente, questa è un'onta che andrà lavata con il sangue!!! :evil::doh::rulez::censore::noncisiamo::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

raniè sappii che il signorhood deve andare in carrello accompagnato .... altrimenti si perde nella pianura Lametina :Lol_5:

p.s. sappiate che c'è altra gente che parte dalla stessa zona, quindi sappiatevi regolare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
raniè sappii che il signorhood deve andare in carrello accompagnato .... altrimenti si perde nella pianura Lametina :Lol_5:

p.s. sappiate che c'è altra gente che parte dalla stessa zona, quindi sappiatevi regolare ....

sai che pensavo? pensa se vanno a bucare due ruote della macchina e tre ruote al carrello. Sai le risate? :boh::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao:

Anzi, considerato che, due forature alla macchina e tre al carrello, tutto sommato, sono poca roba, credo che queste forature avverranno ogni 50 km. Ovviamente, nel caso voleste utilizzare le vespe, troverete bucate anche quelle. Ma non è tutto, la maledizione, si estendera anche a tutto il percorso della 3 Mari, dall'inizio alla fine, con le stesse modalità. E, se finisce qui, tutto bene, altrimenti la maledizione verra estesa anche al viaggio che qualcuno dovrà poi effettuare per andare a ritirare le "masserizie"!!!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

:twisted::twisted:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

:rulez::rulez::rulez::rulez:

e non venitemi a dire che non vi avevo avvisato, per cui, uomo avvisato, mezzo salvato!!

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Vabbé se si fora ci sono sempre le vespe!!!

E' evidente che hai letto mooooooolto superficialmente quello che ho scritto, e la tua superficialità, sarà la tua condanna!!! :twisted::twisted::twisted::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Oltretutto gii faccio fare una macumba calabra dalla signora Maria!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
He, he, he, non hai detto "MAI PE JABBO" ora ti si ritorcerà contro.

Infatti, non ho detto quello che ho detto "pe jabbo", ma per davvero!!!

Quindi, mo so ca221 vostri. Augh, ho detto! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si vede che non conosci il senso dello "Jabbo" . . . mo so cazzi tua, invece!!!

Infatti, non conosco nè il senso, nè sto fantomatico signor "Jabbo", per cui i ca22i, sono sempre vostri! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho trovato chi mi porta la vespa in Calabria e la cosa bella e' che la possono consegnare dove voglio io!

Ma................. dove voglio io?

Dove pensate potrei farla appoggiare dalle parti di Reggio o in prossimita'?

Link al commento
Condividi su altri siti