Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2006 - 19:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2006 - 19:48 sbrigatevi... In questo momento potrei pagare solo con carta di credito! Il bonifico fino a domattina che apre la banca non riesco! Beh dai, non credo che domani mattina non ci saranno più posti disponibili. O no? Miiiiiiiiii, che atroce dilemma!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2006 - 13:37 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 maggio 2006 - 13:37 Fatto.... mi sono svenato!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 maggio 2006 - 15:02 Share Inviato 10 maggio 2006 - 15:02 iscritto anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 maggio 2006 - 15:33 Share Inviato 10 maggio 2006 - 15:33 Maledetti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 maggio 2006 - 15:35 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 maggio 2006 - 15:35 Fino al 31 potrei sempre tentare un bagarinaggio spinto e vendere le mie due prenotazioni a 1000 euro l'una no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2006 - 17:52 Share Inviato 10 maggio 2006 - 17:52 Flavioooooo chiudi gli occhi tre minuti e stacca l'esterno. Dopo decidi e . . . DECIDI totale-3-mari-2006 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 maggio 2006 - 09:11 Share Inviato 11 maggio 2006 - 09:11 iscritto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 maggio 2006 - 09:18 Share Inviato 11 maggio 2006 - 09:18 gianni .... ma nella locandina la foto in fondo a dx ... chi sono quelle due persone???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 maggio 2006 - 10:42 Share Inviato 11 maggio 2006 - 10:42 Heeee chi losa. Sembrerebbero uno Cristiano Pennelli del VCTARANTO (dopo il cambio di vespa) e l'altro uno del VCNettuno mi pare . . . con un PE scassatissimo e LEEEEEEEEEEEEEENTO . . . he, he, he 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 maggio 2006 - 10:51 Share Inviato 11 maggio 2006 - 10:51 Heeee chi losa. Sembrerebbero uno Cristiano Pennelli del VCTARANTO (dopo il cambio di vespa) e l'altro uno del VCNettuno mi pare . . . con un PE scassatissimo e LEEEEEEEEEEEEEENTO . . . he, he, he quello non è il PE .... eventualmente, se sono io, quello è il px200e, ti ricordo che alla 3mari ero con l'altra vespa cmq sono lento anche con il px n.b. ma il mio casco è blu .... qui pare grigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 maggio 2006 - 11:02 Share Inviato 11 maggio 2006 - 11:02 Peccato pensavo proprio fosse quello di Ardea . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 maggio 2006 - 11:07 Share Inviato 11 maggio 2006 - 11:07 Peccato pensavo proprio fosse quello di Ardea . . . riassumendo: alla 3mari l'anno scoroso sono venuto con il px200e che uso quotidianamente Ardea-Roma, invece a Policoro sono venuto con il P200E ex-senzafrecce-sfrecciato .... che sta in calabronia, ormai quella è la "VESPACALABRA" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 11 maggio 2006 - 15:04 Share Inviato 11 maggio 2006 - 15:04 Sono ancora disponibili dei posti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 maggio 2006 - 06:22 Share Inviato 18 maggio 2006 - 06:22 SBRIGATEVIIIIIIIIIII che si chiude!!! Comunque per chi avrà ancora forze da spendere all'arrivo a Lecce c'é un bel programma notturno il 3 sera. http://www.madinsalento.it/ Oltre al maiale arrosto sull'aia a Santi Cuti . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 maggio 2006 - 22:18 Share Inviato 27 maggio 2006 - 22:18 Chi c'è c'è!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 maggio 2006 - 16:40 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 maggio 2006 - 16:40 Piu' o meno mi sapete dare una idea di quanto durano le soste? In particolare mi interesserebbe sapere quella di Leverano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2006 - 17:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2006 - 17:23 Avrai tempo di "caricare", non ti preoccupare, e se non basta, ci torniamo dopo. Capisci a me! :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 maggio 2006 - 17:30 Share Inviato 28 maggio 2006 - 17:30 A Leverano passeremo dalla Piazza, il tempo per un bicchiere di vino o di acqua, due tarallini e poi si riparte. Se devi caricare liquido rosso dall'alto tenore alcolico . . . conviene passare dopo. Ps. Horus ma tu riparti per casa da Bari o resti a cazzeggiare nel Salento per vacanza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 maggio 2006 - 17:39 Share Inviato 28 maggio 2006 - 17:39 Inoltre vi anticipo che a Lecce giusto 10 giorni fà hanno aperto un cantiere proprio nell'ultimo tratto della strada che congiunge Porto Cesareo/Leverano a Lecce, quindi dopo Leverano si dovrà seguire per Copertino e arrivati sulla circonvallazione della città del santo che vola si dovrà seguire per San Pietro e quindi arriverete a Lecce passando davanti ai VVFF, e poi all'incrocio con Bardicchia a sinistra verso il centro, li vi farete i viali interni dopo aver supewrato porta Rudiae in direzione dei bastioni e li girerete a destra in direzione dei giardini pubblici, aggirati e lasciati sulla sinistra arriverete al castello cinquecentesco e li girerete a destra e sarete in piazza S. Oronzo. Se non trovate nessuno avrete sbagliato città. L'unica difficoltà sarà uscire da San Pietro che non ha una circonvallazione, ma non credo che vi perderete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 maggio 2006 - 17:41 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 maggio 2006 - 17:41 A Leverano passeremo dalla Piazza, il tempo per un bicchiere di vino o di acqua, due tarallini e poi si riparte.Se devi caricare liquido rosso dall'alto tenore alcolico . . . conviene passare dopo. Ps. Horus ma tu riparti per casa da Bari o resti a cazzeggiare nel Salento per vacanza? La domanda e' dovuta al fatto che noi abbiamo una casa a Campo Marino (vedendo il percorso ci passeremo) dove abita uno zio che vorrebbe salutarci dato che non ci vediamo da due anni e l'unico punto vicino a Campo Marino dove ci si ferma e' appunto Leverano dove vorrebbe fare un salto tanto per un saluto veloce. Quindi se ci fermiamo almeno 10 - 15 minuti posso farlo venire, altrimenti se la fermata dura 2 minuti e' inutile! Se non siamo morti ripartiamo da bari il giorno stesso, altrimenti ci fermiamo a dormire da qualche parte e ripartiamo il giorno dopo...purtroppo ho potuto prendere solo 2 gg di ferie, uno prima e uno dopo la tre mari. Le ferie poi lefacciamo a Luglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2006 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2006 - 18:05 Beh, Lecce non è poi molto distante da Leverano e, visto che a Lecce sosteremo più a lungo, se tuo zio non riesce ad incontrarti a Leverano, potrebbe venire a Lecce, no? Certo, sarebbe già più complicato, visto il traffico di Lecce e la serata particolare. Mah, spero per te che riuscirai ad incontrarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 maggio 2006 - 05:22 Share Inviato 29 maggio 2006 - 05:22 Da Campomarino ci passeremo perché da Taranto fino a Porto Cesareo é tutta litoranea. Dove hai la casa a Campomarino? Mia nonna la prendeva alla 2° traversa prima del faro, venendo da Taranto e mia zia ne ha una un paio di traverse dopo in direzione Murante. Tra il passaggio previsto per Leverano e l'arrivo a Lecce il tempo é abbondante ma conviene sempre non farsi raggiungere dalla squadra che segue. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 maggio 2006 - 06:18 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 29 maggio 2006 - 06:18 Da Campomarino ci passeremo perché da Taranto fino a Porto Cesareo é tutta litoranea.Dove hai la casa a Campomarino? Mia nonna la prendeva alla 2° traversa prima del faro, venendo da Taranto e mia zia ne ha una un paio di traverse dopo in direzione Murante. Tra il passaggio previsto per Leverano e l'arrivo a Lecce il tempo é abbondante ma conviene sempre non farsi raggiungere dalla squadra che segue. Siamo un po' all'interno sulla strada che collega Campomarino a Maruggio, il posto si chiama masseria piccola, isolato, in mezzo ai pini e ai trulli, una favola! un altro pezzo di terra dove forse in futuro potremmo anche costruire qualcosa e' nella zona detta "il vento" uscendo da Campomarino verso TorreOvo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 maggio 2006 - 09:18 Share Inviato 29 maggio 2006 - 09:18 Al Piripiri, allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 maggio 2006 - 09:20 Share Inviato 29 maggio 2006 - 09:20 Credo che il primo bagno della mia vita l'abbia fatto proprio a Campomarino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts