Administrators horusbird Inviato 1 gennaio 2009 - 08:59 ADMIN Administrators Share Inviato 1 gennaio 2009 - 08:59 Da alcuni utenti che hanno compilato il form di iscrizione stiamo ricevendo qualche lamentela per i tempi (a loro detta) troppo lunghi per avere risposta al form se non addirittura per ricevere le tessere. Le cose sono fondamentalmente 2: 1) siamo nel periodo con piu' festivita' di tutto l'anno e, come credo chiunque, in questi giorni a cavallo del Natale e di Capodanno anche noi di VR passiamo qualche ora in piu' con le famiglie, sia a casa nostra sia fuori, quindi richieste di iscrizione compilate il giorno 24/12 con risposta evase il giorno 28/12 mattina mi sembrano assolutamente giustificate. 2) La Federazione Motociclistica Italiana che ci deve rilasciare tessere e bollini per il 2009 fino al 7/1 ha gli uffici chiusi, cosi' come credo moltissimi altri uffici. Le richieste di iscrizione saranno quindi evase, sia come risposta e modalita' di pagamento che come spedizione dei materiali a chi ha già effettuato il pagamento (chiaramente appena verificato) entro le prossime 2/3 settimane. Grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione. Felice 2009 a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2009 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2009 - 09:59 Io, ho compilato il form, da ben 4 (dico quattro) minuti, e non ho ancora ricevuto nulla!!! :rabbia: :Lol_5: :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 gennaio 2009 - 10:23 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 10:23 la mia non era assolutamente una lamentela, spero di non essere stato frainteso, avevo solo il dubbio che la richiesta non fosse arrivata a causa dei disservizi avuti nei primi giorni di funzionamento del nuovo server. buon anno a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 gennaio 2009 - 11:18 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 gennaio 2009 - 11:18 la mia non era assolutamente una lamentela, spero di non essere stato frainteso, avevo solo il dubbio che la richiesta non fosse arrivata a causa dei disservizi avuti nei primi giorni di funzionamento del nuovo server.buon anno a tutti. Non era relativo a te, figuriamoci, Ma a chi con tono polemico "pretende" probabilmente che anche il 24 il 25 e il 26 dicembre stiamo tutti a disposizone. E' chiaro che domandare dopo qualche giorno dalla compilazione se il forum e' correttamente arrivato e' lecito e corretto, ma domandare e' una cosa e fare i polemici e' un altra (e chi deve capire... capisca). Ma chiudiamola qui, e' il primo giorno del 2009 e dobbiamo fare solo propositi buoni e positivi no? PS: già che ci sono ti chiedo un favore.... potresti ricarica l'avatar con una dimensione massima di 150pixel in larghezza? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 1 gennaio 2009 - 11:38 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 11:38 io ho già contattato striscia la notizia, sono indecisi se mandare gimmy ghione, o staffelli con il tapiro!!!!:mrgreen::mrgreen: faccio pressione per capitan ventosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 1 gennaio 2009 - 18:18 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 18:18 PS: già che ci sono ti chiedo un favore.... potresti ricarica l'avatar con una dimensione massima di 150pixel in larghezza? Grazie mille ok fatto, spero vada bene (la prossima volta dovrò leggere tutte le modalità da rispettare) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 gennaio 2009 - 20:29 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 gennaio 2009 - 20:29 ok fatto, spero vada bene (la prossima volta dovrò leggere tutte le modalità da rispettare) Quando l'hai messa era possibile inserire immagini di lato 200pixel, poi abbiamo deciso di abbassare un pochino per dare maggior spazio ai post sulla destra, quindi non e' certo colpa tua! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 gennaio 2009 - 08:03 Share Inviato 2 gennaio 2009 - 08:03 Io ho appena fatto.......il Bonifico. Marco credo che il problema, che c'è stato anche per me, è che nel marasma totale delle festività non eravamo sicuri che fossero giunte le nostre richieste di adesione........ Per le tessere, poi, credo che tutti mostreremo la giusta comprensione per i tempi tecnici e postali di invio. Personalmente la cosa importante è aver contribuito seppure in piccola parte a questa meravigliosa comunità di amici. Ciao a tutti Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 gennaio 2009 - 12:52 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 12:52 ancora non ho fatto nulla, appena rientro a regime compilo i form per me e Dani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 7 gennaio 2009 - 13:19 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 13:19 io ho compilato il form.. però non mi ricordo dove trovare i dati per il bonifico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 gennaio 2009 - 14:23 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 14:23 Ti arrivano per email!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 gennaio 2009 - 06:57 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 06:57 io ho compilato il form.. però non mi ricordo dove trovare i dati per il bonifico.. io non ho ricevuto ancora la mail con i dati...aspettero'...tanto non ho fretta...non scappo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 gennaio 2009 - 17:22 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 17:22 io non ho ricevuto ancora la mail con i dati...aspettero'...tanto non ho fretta...non scappo!! io si tiè:rulez::ciao:ed ho fatto pure il bonifico:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 8 gennaio 2009 - 21:23 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 21:23 Ho fatto tutto anche io, quest'anno ho fatto in brevissimo tempo per fortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alinghi Inviato 9 gennaio 2009 - 09:35 Share Inviato 9 gennaio 2009 - 09:35 io sn solo in attesa della mail cn i dati x il pagamento form compilato ieri!! appena arriva effettuo il pagamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 gennaio 2009 - 08:29 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 08:29 fatto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 gennaio 2009 - 08:53 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 gennaio 2009 - 08:53 Aggiornamento: Le email con le istruzioni sono partite tutte e molti pagamenti sono gia' arrivati. Martedi' dovrei andare a ritirare le toppe ricamate 2009 mentre ho gia' bollini e tessere FMI 2009, tra l'altro la tessera e' nuova per tutti e durera' 1 anno dato che pare dal 2010 facciano una tessera elettronica. Quindi spero di iniziare le spedizioni entro la fine della prossima settimana. Ricordo a coloro che fanno il vaglia che i tempi di ricevimento della notifica sono piu' lunghi dato che i vaglia viaggiano per posta mentre i bonifici li vedo online. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 10 gennaio 2009 - 17:31 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 17:31 Fatto anch'io, bonifico. Non vedo l'ora di attaccare ladesivo alla mia Bimba! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 gennaio 2009 - 19:34 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 19:34 Vaglia effettuato per iscrizione Vr + contributo nuovo sito. :mavieni: :ciao: Buon lavoro. Ciao tommy et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 gennaio 2009 - 20:06 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 20:06 Anche io ho effettuato il vaglia da un pò di giorni, resto in attesa di ricevere il tutto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 16 gennaio 2009 - 21:01 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 21:01 io ho fatto il versamento sul conto tramite un bollettino...ditemi che non ho fatto una cazzata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 gennaio 2009 - 21:58 Share Inviato 16 gennaio 2009 - 21:58 e grossa pure:Lol_5:,ma penso che vada bene lo stesso,aioh!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 gennaio 2009 - 13:28 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 gennaio 2009 - 13:28 io ho fatto il versamento sul conto tramite un bollettino...ditemi che non ho fatto una cazzata!!! No, hai solo "privato" VR di 1 euro e 10 cent che la posta ci fa pagare per il trasferimento dal bolletino al conto! Vuol dire che ti manderemo 3/4 di adesivo anziche' uno intero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 gennaio 2009 - 13:30 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 gennaio 2009 - 13:30 Piccolo aggiornamento: E' tutto pronto ma mancano le toppe ricamate dato che il ricamatore (al solito) e' in ritardo rispetto a quanto promessomi che (lui giura) consegnera' entro mercoledi' prossimo. Appena ho le toppe in mano le infilo nelle buste e spediamo! Perdonate quindi il leggero ritardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 17 gennaio 2009 - 14:54 Share Inviato 17 gennaio 2009 - 14:54 Nessunissimo problema, attendiamo desiderosi la busta... !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts