Vai al contenuto

Iscrizioni VR+FMI

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Da alcuni utenti che hanno compilato il form di iscrizione stiamo ricevendo qualche lamentela per i tempi (a loro detta) troppo lunghi per avere risposta al form se non addirittura per ricevere le tessere.

Le cose sono fondamentalmente 2:

1) siamo nel periodo con piu' festivita' di tutto l'anno e, come credo chiunque, in questi giorni a cavallo del Natale e di Capodanno anche noi di VR passiamo qualche ora in piu' con le famiglie, sia a casa nostra sia fuori, quindi richieste di iscrizione compilate il giorno 24/12 con risposta evase il giorno 28/12 mattina mi sembrano assolutamente giustificate.

2) La Federazione Motociclistica Italiana che ci deve rilasciare tessere e bollini per il 2009 fino al 7/1 ha gli uffici chiusi, cosi' come credo moltissimi altri uffici.

Le richieste di iscrizione saranno quindi evase, sia come risposta e modalita' di pagamento che come spedizione dei materiali a chi ha già effettuato il pagamento (chiaramente appena verificato) entro le prossime 2/3 settimane.

Grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione.

Felice 2009 a tutti! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Io, ho compilato il form, da ben 4 (dico quattro) minuti, e non ho ancora ricevuto nulla!!! :rabbia::rabbia::rabbia:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non era assolutamente una lamentela, spero di non essere stato frainteso, avevo solo il dubbio che la richiesta non fosse arrivata a causa dei disservizi avuti nei primi giorni di funzionamento del nuovo server.

buon anno a tutti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
la mia non era assolutamente una lamentela, spero di non essere stato frainteso, avevo solo il dubbio che la richiesta non fosse arrivata a causa dei disservizi avuti nei primi giorni di funzionamento del nuovo server.

buon anno a tutti. :ciao:

Non era relativo a te, figuriamoci, :-)

Ma a chi con tono polemico "pretende" probabilmente che anche il 24 il 25 e il 26 dicembre stiamo tutti a disposizone.

E' chiaro che domandare dopo qualche giorno dalla compilazione se il forum e' correttamente arrivato e' lecito e corretto, ma domandare e' una cosa e fare i polemici e' un altra (e chi deve capire... capisca).

Ma chiudiamola qui, e' il primo giorno del 2009 e dobbiamo fare solo propositi buoni e positivi no? :lol:

PS: già che ci sono ti chiedo un favore.... potresti ricarica l'avatar con una dimensione massima di 150pixel in larghezza? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: già che ci sono ti chiedo un favore.... potresti ricarica l'avatar con una dimensione massima di 150pixel in larghezza? Grazie mille

ok fatto, spero vada bene (la prossima volta dovrò leggere tutte le modalità da rispettare) :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ok fatto, spero vada bene (la prossima volta dovrò leggere tutte le modalità da rispettare) :azz:

Quando l'hai messa era possibile inserire immagini di lato 200pixel, poi abbiamo deciso di abbassare un pochino per dare maggior spazio ai post sulla destra, quindi non e' certo colpa tua! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto.......il Bonifico.

Marco credo che il problema, che c'è stato anche per me, è che nel marasma totale delle festività non eravamo sicuri che fossero giunte le nostre richieste di adesione........

Per le tessere, poi, credo che tutti mostreremo la giusta comprensione per i tempi tecnici e postali di invio. Personalmente la cosa importante è aver contribuito seppure in piccola parte a questa meravigliosa comunità di amici. ;-)

Ciao a tutti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Aggiornamento:

Le email con le istruzioni sono partite tutte e molti pagamenti sono gia' arrivati.

Martedi' dovrei andare a ritirare le toppe ricamate 2009 mentre ho gia' bollini e tessere FMI 2009, tra l'altro la tessera e' nuova per tutti e durera' 1 anno dato che pare dal 2010 facciano una tessera elettronica.

Quindi spero di iniziare le spedizioni entro la fine della prossima settimana.

Ricordo a coloro che fanno il vaglia che i tempi di ricevimento della notifica sono piu' lunghi dato che i vaglia viaggiano per posta mentre i bonifici li vedo online.

Grazie a tutti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
io ho fatto il versamento sul conto tramite un bollettino...ditemi che non ho fatto una cazzata!!!

No, hai solo "privato" VR di 1 euro e 10 cent che la posta ci fa pagare per il trasferimento dal bolletino al conto! :mrgreen:

Vuol dire che ti manderemo 3/4 di adesivo anziche' uno intero! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Piccolo aggiornamento:

E' tutto pronto ma mancano le toppe ricamate dato che il ricamatore (al solito) e' in ritardo rispetto a quanto promessomi che (lui giura) consegnera' entro mercoledi' prossimo.

Appena ho le toppe in mano le infilo nelle buste e spediamo!

Perdonate quindi il leggero ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti