Vai al contenuto

Iscrizioni VR+FMI

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

noi del sud siamo un po' messi maluccio con le poste...

Dalle mie parti non va certo meglio: ho ricevuto oggi una lettera con gli auguri di Natale spedita il 13/12...

Cmq ho visto che in posta da me hanno messo una buchetta dove inserire reclami/suggerimenti/apprezzamenti.

Domani vado a stringere la mano al direttore!!:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono felice x Voi delle sorprese che avete trovato nelle Vs cassette postali ad oggi x me ancora niente, ma io aspetto so prima poi arriverà ed io sarò pronto ad accoglierla a braccia aperte ( o mani se volete) :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il portiere mi ha consegnato la busta contenente la tessera FMI+ la VR card + i gadget :mrgreen: Special Tanks a tutti i ragazzi che s'impegnano a rendere grande questa community ed in particolar modo a Marco per la sua solita precisione

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi e' arrivata la busta anche a me!! Grazie Marco, sempre velocissimo!:mavieni:

Le poste locali evidentemente stavolta (raro...) hanno fatto bene il loro lavoro!!:roll:

Solo una domanda: ancora mi rimangono in "privato" le sezioni dedicate ai soci..come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Questa mattina sono state spedite le ultime trenta buste per tutti coloro che hanno effettuato il pagamento, e soprattutto che di questo e' arrivata la comunicazione dalla banca.

Siamo piu' o meno a un centinaio di tessere spedite e le prossime (di coloro che hanno compilato il form negli ultimi 8/10 giorni) saranno preparate e recapitate entro il 18/20 febbraio.

Se qualcuno entro martedi'/mercoledi' prossimo ancora non avesse ricevuto nulla puo' scriverci in maniera che possiamo fare dei controlli all'indirizzo associazione@vesparesources.com

Grazie

PS: non e' mancanza di fiducia, ma vista la mole di iscrizioni, abbiamo la necessita' di avere in mano i riscontri bancari/postali prima di procedere, quindi anche se ci scrivete "pagamento effettuato" o anche se ci mandate il numero del bonifico, dobbiamo comunque aspettare che fisicamente arrivino le conferme anche perche', chi prepara tessere e materiale non sono sempre io, ma c'e' chi mi da una mano e non puo' avere le mie email o quelle di vr.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
......

Solo una domanda: ancora mi rimangono in "privato" le sezioni dedicate ai soci..come mai?

Perche' purtroppo non e' automatica come operazione, quindi se mi scordo o mi sfugge dovete gentilmente ricordarmelo con un messaggio privato!

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mentre che aspetto martedi/mercoledì per avere il numero di tessera FMI per la presentazione della domanda per il registro storico, vorrei sapere cosa inserire alla voce: moto club___________ di _______________________;

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
nel mentre che aspetto martedi/mercoledì per avere il numero di tessera FMI per la presentazione della domanda per il registro storico, vorrei sapere cosa inserire alla voce: moto club___________ di _______________________;

Grazie

Motoclub: vesparesources.com

di: Marsciano

matricola: 7220

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per me, tutto ok.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono state spedite le ultime trenta buste per tutti coloro che hanno effettuato il pagamento, e soprattutto che di questo e' arrivata la comunicazione dalla banca.

Siamo piu' o meno a un centinaio di tessere spedite e le prossime (di coloro che hanno compilato il form negli ultimi 8/10 giorni) saranno preparate e recapitate entro il 18/20 febbraio.

Se qualcuno entro martedi'/mercoledi' prossimo ancora non avesse ricevuto nulla puo' scriverci in maniera che possiamo fare dei controlli all'indirizzo associazione@vesparesources.com

Grazie

PS: non e' mancanza di fiducia, ma vista la mole di iscrizioni, abbiamo la necessita' di avere in mano i riscontri bancari/postali prima di procedere, quindi anche se ci scrivete "pagamento effettuato" o anche se ci mandate il numero del bonifico, dobbiamo comunque aspettare che fisicamente arrivino le conferme anche perche', chi prepara tessere e materiale non sono sempre io, ma c'e' chi mi da una mano e non puo' avere le mie email o quelle di vr.

Grazie ancora

Il mio bonifico bancario avrebbero dovuto accreditartelo in data 30/01/2009, mi puoi confermare se è stato così e se nelle buste che hai spedito stamattina c'era anche la mia? Grazie mille... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Il mio bonifico bancario avrebbero dovuto accreditartelo in data 30/01/2009, mi puoi confermare se è stato così e se nelle buste che hai spedito stamattina c'era anche la mia? Grazie mille... :-) :-) :-)

La tua busta e' partita ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli anni godiamo della solita frenesia di quando mi arriverà? e se il postino sbagliasse?! e se mi fottono il portachiavi?!

questa è passione pura!!!! e pure cacarella che qualcosa possa andare storto!!!

tutto troppo bello!

abbiate pazienza arriverà tutto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Scusate la mia è già partita? I postini sono un poco approssimativi nelle mie zone... ;)

si

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Arrivato tutto ieri. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti